~Adrenaline~
di snsd9bts7

08/11/15, ore 23:26

wah che bel capitolo lungo **
Nel sogno, quando Hana scopre della morte dei suoi genitori "Le gambe mi cedono, e inizio a piangere senza sentire nulla intorno a me." è una descrizione perfetta, non ne potevi mettere una migliore perché è proprio quello che si prova in situazioni del genere.
Poi la scena in cui J-Hope vuole conoscere Hana via telefono è carinissima ahhaha ><

08/11/15, ore 23:08

Bellissimoo ^^
Però avrei da ridire su una cosa, scusami ahahah
quando Hana dice "Chi è Yoongi?" lo trovo un po' strano perché lei ascolta la musica dei BTS, dovrebbe sapere il nome dei membri (?)
"No, io e Jungkook siamo solo migliori amici..." FRIENDZONE XD
Volevo anche aggiungere che mi piace il modo in cui scrivi ^^

08/11/15, ore 23:03

O SANTO CIELO! Tralasciando il fatto che mi faccia chiamare Hana (coincidenze?non credo.), ADORO LA TUA STORIAAAA!! È PERFETTA!! Mi ci sono letteralmente immedesimata e se fossi stata Hana avrei preso immediatamente i miei due spasimanti e li avrei portati a casa mia senza troppi problemi!
Non vedo l'ora del seguitoo!! SONO TROPPO IN ANSIA!

08/11/15, ore 22:55

Carino, mi piace il fatto che i capitoli non siano troppo lunghi.
"Se stasera non studio, poi domani da chi copi il compito di scienze?" Di certo in questa storia le scene divertenti non mancano xD
Anche se questo Chung inizia a farmi paura...

08/11/15, ore 22:33

Sono qui perché avevi postato nel gruppo facebook dei BTS, e avevi detto anche che Hana può essere benissimo impersonata da noi, quindi non mi farò pregare ù-ù
Il primo capitolo non è male, anche se penso di non poter dare un giudizio dato che tu stessa hai detto che la storia si fa intrigante dal terzo capitolo...
Quando Miyoung ha detto "Dovresti darci un taglio con lui, vuole solo portarti a letto" ho riso più del dovuto :'D
Sogni infranti quando "anche se sono più grande di lui di un anno"... non posso fare Hana T^T Jungkook è tre anni più grande di me :c

25/10/15, ore 02:19

è bellissima questa fanfiction. ti prego CONTINUALA fallo for me ;_; ♡

20/10/15, ore 00:36

Mi piace molto la storia!!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo >\\\<

18/06/15, ore 22:52

La tua fanfiction è davvero molto bella, anche se sono solo tre capitoli, hai saputo spiegare benissimo l'argomento e penso che Jungkook sia il personaggio perfeffetto per la tua storia(hai buon gusto >_<, ti adoro per questo). Hai un talento nello scrivere molto notevole, secondo me dovresti continuarla, perchè si può dire che è una delle mie storie preferite.. Comunque, ti posso dire solo questo che da oggi la tua storia è entrata nelle storie da seguire e sia nelle preferite.

15/06/15, ore 21:14

Ho letto questi tre capitoli in 10 minuti contati, mi ha coinvolto ed è ben scritta, davvero.
Ora voglio vedere come va a finire tra Hana e Suga, anche se prediligo la coppia Hana x Jungkook-
Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo!

Un abbraccio~

05/06/15, ore 18:03

ehi..i really like this ff...
devo dire che sembra già molto carina, considerando il fatto che kookie è il mio bias♥♡♥♡
ma apparte ciò devo dire che scrivi molto bene, sisi continua eh miraccomando.
a presto
~Park Rin