Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: snsd9bts7    08/11/2015    1 recensioni
La vita di Hana è stato scossa dalla morte dei suoi genitori. Riuscirà a ritrovare la felicità grazie alle sue quattro amiche con le quali condivide la passione per la musica, e al suo migliore amico Jungkook che porterà nella sua vita 6 ragazzi pazzi?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yoongi POV

Mi ero stancato di ballare quasi subito ed ero andato al nostro tavolo. Mi sedetti comodo e ordinai qualcosa da bere. Sarei andato volentieri da Hana ma mi vergognavo. Insomma, non avrei saputo che dirle e non volevo fare niente di sbagliato per portarla via da me. Ormai avevo capito che Hana mi piaceva da impazzire e non potevo fare a meno di starle vicino. La sua aura era pazzesca. Mi metteva subito allegria. Mentre ancora stavo pensando a Hana, gli altri mi raggiungono al tavolo. Jimin si siede accanto a me con Jingsoo e iniziamo a parlare del più e del meno. Jin e Namjoon erano in un mondo parallelo mentre continuavano a ridere alle loro battute e darsi pacche sul braccio. O meglio carezze? Ultimamente stavano molto assieme e avevo cominciato a sospettare che tra loro ci fosse qualcosa. Nah, ma a chi la do a bere? Magari era solo una mia impressione. Miyoung e Hoseok stavano parlando. Quello stupido di Hobi stava facendo di tutto per farla ridere. Si vedeva che era molto timida e faceva fatica a socializzare, ma una volta entrato nel raggio di Hobi nessuno poteva scappare alla sua pazzia. Nonostante tutto formavano una bella coppia. Lei timida e impacciata, lui estroverso come pochi. Carini. Lana stava ridendo e scherzando con Jingsoo, Lia e Jimin mentre Jungkook la guardava di sottecchi. Doveva essere successo qualcosa, di solito non era così. Gli avrei parlato al dormitorio, ora non mi sembrava il momento adatto. Fu così che mi accorsi della mancanza di Taehyung. Dov'era finito? Iniziai a preoccuparmi e decisi di andare a cercarlo. E se fosse andato da Hana? E se ora stesse parlando e scherzando con lei? L'immagine di loro due assieme iniziò a formarsi nella mia mente. Avevo paura che potesse rubarmela.

"Hyung"

Una voce mi tolse dai miei pensieri. Era Jimin.

"Taehyung è andato in bagno" mi sentii sollevato e mi rilassai. Jimin si avvicinò al mio orecchio e mi sussurò qualcosa.

"Hyung, mi sono sbagliato su Hana non mi piace per niente, ora e lei" mi indicò Jingsoo "la mia nuova preda"

Lo guardai per poi scoppiare a ridere a dargli una pacca sulla spalla. Mi chiedo se questa serata non poteva andare meglio. Finalmente avevo la strada libera per andare da Hana. Mi alzai dal tavolo e raggiunsi il bancone decidendomi di dirgli che mi piaceva. Ok, forse un pò avventato, ma se lei non ricambiava gli avrei chiesto di provarci, non costa niente no? Chiedo a una barista se sapeva dov'era e lei mi disse che aveva finito il suo turno e che probabilmente era andata a cambiarsi. M indicò la porta e decisi di bussare. Non sentii niente e pensai che la musica fosse troppo alta, così decisi di aprire la porta e quello che vidi mi lasciò spiazzato. Hana era appoggiata con la schiena ad un armadietto, mentre Taehyung le cingeva la vita e stava per baciarla. Appena aprii la porta Hana si girò verso di me e spinse via Taehyung per poi dirigersi verso di me e uscire correndo dalla stanza. Taehyung rimase immobile a fissare la porta alle mie spalle.

"Che le hai fatto?" gli chiesi subito.

"Piuttosto la domanda è cosa mi ha fatto lei" mi disse guardandomi malizioso prima di uscire anche lui. Possibile che Hana? No no, ma cosa penso. Esco dalla stanza e mi appoggio alla parete lì vicino, per poi mettermi una mano fra i capelli. Persi di vista Taehyung, ma Hana era seduta al bancone con la testa fra le mani e un bicchiere vuoto di fianco. E ora che faccio? Pensai. Insomma Hana era innamorata di Taehyung? Questo voleva dire che non avrei avuto nessuna chance con lei? Che non provava niente per me e dovevo mollare? Eppure quella sera nello studio... stavamo così bene assieme. Decisi di avvicinarmi a lei. Mi sedetti accanto senza che se ne accorgesse.

"Ei" dissi in un sussurro. Subito alzò la testa, ma divenne rossa in viso e la riabbasso.

"Senti Yoongi, non è come pensi io-"

"Tranquilla, mica sono il tuo fidanzato" dissi con una risata. Perche diavolo l'avevo detto? Perche diavolo avevo riso? Lei sembrò quasi delusa dalla mia reazione e annuì ritornando con la testa fra le mani. Non disse più niente e nemmeno io finchè una Lana ubriaca ci raggiunse e prese Hana per un braccio. Lei si girò verso di me come in cerca di aiuto ma le sorrisi semplicemente mentre veniva tirata da Lana. Sospirai e come lei mi misi la testa fra le mani. Aiuto. Ho bisogno di aiuto. Che cosa posso fare con lei ora? Come posso dimenticarmi di quello che ho visto prima? Lei insieme a Taehyung. Eppure lei mi aveva assicurato che non c'era niente e io le credevo, davvero. Ma ero ferito. Decisi che ne avrei parlato con Taehyung. Non me la raccontava giusta.

 

Hana POV

Sono solo una stupida. Non posso nemmeno descrivere il senso di vergogna che mi sentivo addosso nel momento in cui vidi Yoongi fissare me e Taehyung in quel momento così... intimo? Scossi la testa come per scacciare il pensiero e bevvi d'un fiato il mojito per poi appoggiare la testa sulle mani e sussurrare quanto stupida ero. Vidi Taehyung uscire dalla stanza e avvicinarsi a me.

"È solo l'inizio piccola" mi sussurrò all'orecchio per poi allontanarsi. Ma che gli prendeva? La cosa mi puzzava. Prima mi dice quelle cose dolci e poi questo? Ok, ammetto che ero stata piuttosto stupida ad ascoltarlo e credere a tutto quello che mi aveva detto, ma mi ero incantata nei suoi occhi profondi e non riuscivo più a muovermi, giuro. Guardo sconsolata il mio bicchiere vuoto quando sento una voce al mio fianco. Mi giro e vedo Yoongi, ma subito riabbasso la testa. Il senso di vergogna si fa risentire e vorrei sprofondare. Gli dico subito che non è come sembra, magari pensa che mi piaccia Taehyung, ma lui pronuncia quella frase che in qualche modo mi fa male.

"Tranquilla, mica sono il tuo fidanzato"

Rimango in silenzio assorbendomi quelle parole, una ad una. Sento qualcosa dentro di me rompersi e un dolore improvviso al cuore. Rimango ferita e delusa da quella frase, il perchè non lo so. Mi sento una stupida. Dopo quella sera nello studio pensavo di essere diventata un qualcosa vicino alla parola "importante" per lui, ma evidentemente non era così per lui. Mi aveva liquidato subito, non voleva nemmeno una spiegazione del perchè fossi corsa via subito senza nemmeno guardarlo in viso. Sento una presa al mio polso sinistro e vedo Lana ormai ubriaca portarmi in mezzo alla pista. Lancio un ultimo sguardo a Yoongi, il quale mi sorride come niente fosse, per poi rigirarmi e seguire Lana. Fanculo a lui e a tutto. Comincia a ballare con Lana che era scatenata come non mai finchè sfinita non raggiungemmo gli altri al tavolo. Mi salutarono tutti e mi sedetti tra Jin e Lana. Taehyung era davanti di me e non la smetteva di guardarmi. Inizia a sentirmi a disagio sentendo il suo sguardo addosso ma cercai di non farci caso e inizia a scherzare con gli altri.

Taehyung POV

Eccola qui, davanti a me la mia preda. Si era accorta che la stavo fissando eppure mi ignorava. Provai una rabbia repressa. Come osava ignorarmi. Gliel'avrei fatta pagare il prima possibile, nessuno può ignorarmi. Non lei. Se ne sarebbe pentita. Il tavolo era stretto e lungo, così mi avvicinai il più possibile e fortunatamente riuscii a toccarle la gambe. Rabbrividì sotto il tocco e mi lanciò uno sguardo fulminante. Era arrabbiata, e mi piaceva. Iniziai a salire dal ginocchio a metà coscia finchè una voce mi interruppe.

"Taehyung, siediti dritto"

Mi girai verso la fonte della voce e trovai Yoongi hyung guardarmi serio. Ritornai alla posizione di prima e sorrisi ad Hana, la quale spostò subito lo sguardo da me a Yoongi per poi continuare la sua conversazione.

"Cosa cazzo credi di fare?" mi domandò lo hyung abbassando la voce.

"Che c'è? Voglio solo divertirmi un pò"

"Puoi farlo con qualsiasi ragazza tu voglia, ma non mi sembra il caso di farlo con Hana"

"Perchè? Ti piace forse?" gli chiedo direttamente. Lui sembra sorpreso dalla domanda e si ammutolisce.

"Tsk, mi dispiace ma lei sarà mia."

"Taehyung che stai dicendo?" mi chiede per poi spalancare gli occhi "non dirmi che-"

"Faccio quello che voglio"

"Taehyung devi smetterla di confrontare tutte le ragazze che incontri con-"

"Non pronunciare il suo nome" lo fermo prima che possa finire la frase. Odio sentire il suo nome.

Yoongi mi guarda per qualche secondo e apre la bocca ma viene interrotto da Jin hyung.

"Su ragazzi, ormai è tardi andiamo tutti a casa"

Velocemente ci alziamo e andiamo verso l'uscita. Hana si scusa dicendo qualcosa a Lia la quale annuisce. Abbraccia tutte le ragazze, Jungkook e Hobi hyung, si gira verso di me e ignorandomi saluta gli altri senza incontrare lo sguardo di Yoongi hyung, per poi scappare in mezzo al club. La osservo finchè non la vedo sparire nella folla. Usciti dal locale salutiamo le ragazze. Hoseok saluta Miyoung finchè non la vede più per poi girarsi verso di noi e urlare "È ufficiale, mi sono innamorato" per poi prendere Jimin a braccetto e correre verso il nostro furgoncino. Jin hyung rilascia una risata soffocata per poi prendere Namjoon a braccetto e dirigersi anche lui verso il van. Silenziosamente io, Yoongi hyung e Jungkook proseguiamo verso il van. Yoongi dice qualcosa a Jin per poi salutarci e andare via.

"Dove va Yoongi hyung?" chiede Jimin.

"Non preoccuparti, sa badare a sé stesso" gli risponde Jin hyung per poi mettere in moto il van e partire verso il dormitorio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: snsd9bts7