The Perfect Stranger
di Stateira

26/04/09, ore 23:24

Una parola: GE-NIA-LE!! Scritta divinamente e con uno stile impeccabile, complimentissimi!! kissu A_D_F

15/04/09, ore 15:51

nuooo e finisce kosiii? T^T cmq karinissima si si ç*ç

16/01/09, ore 22:23

Fantastico!!! Poi il modo di Itachi di tormentarsi il sopracciglio è troppo realistico!! Bellissima storia!!!!

10/01/09, ore 19:40

é una fanfic davvero particolare! apparte che mi hai davvero incuriosita (ma quindi gaara si prostituisce? Non ho capito.. -_-) anche questo Sasuke per una volta un pò sfigato mi piace. é divertente! ok, aspetto con ansia il seguito, ciao e complimenti!

10/01/09, ore 16:11

Mi sa che un finale così giusto non se l'aspettavano nemmeno Hitachi e Naruto XD beh, meglio che sia finita così. Spero che Sai non torni più a casa, non mi stava simpatico in questa storia, proprio no! Spero che ci rimanga Gaara. A presto *-*

09/01/09, ore 01:17

Iniziamo con il dire che mi è stata passata, altrimenti io non l'avrei mai letta: sono una fan della coppia NaruSasu e, soprattutto, per ora mi limito alle doujinshi. XD Comunque... farti i complimenti diventa un po' noioso, viste tutte le volte che ti ho lasciato un commento qui o su NA... Devo proprio dire ancora che scrivi da dio, che sviluppi benissimo sia le shot che le lunghe storie, che sei una delle mie autrici preferite ecc ecc...? ^__^

08/01/09, ore 16:25

Stupenda davvero,ma da una scrittrice brava come te non potevo aspettarmi altro ^^ sei anche riuscita a mantenere Sasuke IC ^^ sei bravissima! Niahl+

08/01/09, ore 15:30

wow wow wow! Questa poi non me l'aspettavo davvero... Naru e Ita che comprano un ragazzo a Sasuke! Sei geniale davvero! Questa storia, scritta meravigliosamente, merita sicuramente uno spin-off...pensaci su. E' talmente bella...gli spunti per continuare secondo me ci sarebbero. Comunque fai come vuoi, resta il fatto che sei bravissima! Alla prox. Tzao