I got it!
di cartoonkeeper8

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/15, ore 08:03

* padella donnie * bastardo ! Sono io l'unica donna della tua vita ! Poi per avere un colore tI devi prosciugare il sangue ?! Idiota !
Donnie : T.T
Io : scusa un attimo ... * fangirl mode on * Ihihihihih donnie sei così bello ! Sei così intelligente ! Sei un artista ! Sei perfetto ! Ihihihihih * fangirl mode off *
* punta un bazooka verso april * rossa ! Quell'uom ... tartarug ... ragazzo è MIO !!!
April : * scappa *
Donnie : -_- * da una rosa ad Aicha *
Io : ♡_♡ * va in trans *
Donnie : così la smette, Aicha gli piace molto come sta prendendo piega, lei non crede che April sia così
Io : è una bastarda ! April rifiuta un carillon fatto con con il cuore da Donnie, e sicuramente ci ha messo molto , ma scappa via ! Io la strozzerei !
Donnie : * da un bacio ad Aicha *
Io : * sviene *
Donnie : ecco! Ti supplica di continuare
Baci ;-* da Duz_Machine_84 e Donnie
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 08:10 am)

06/06/15, ore 23:37

Donnie....ma....stai bene?
Donnie: ma perchè in tutte le storie vengo identificato come uno sfigato masochista?!
Perchè in quello stato sei tremendamente sexy ♡
Comunque April nella tua storia è molto dolce e mi piace parecchio questa cosa.
continua così, voglio sapere il continuo! Baci dalla tua Mizu

06/06/15, ore 12:01

​Ciaooo Keeper!!! Sono tornata! :)
*silenzio di tomba*
Gne, cattivi.
Vabon.
Io odio April perché è una CENSURED e fa soffrire Donnie, che ora shippo con una mia amica, ma nelle storie in cui l'Apritello è fatta bene non mi dispiace affatto!
Bene.
Questa storia, è veramente bella, davvero!
Corta, dolce, un momento della mattina, un momento in cui passiamo tutti (no io alle 06:00 non mi alzo nemmeno dal letto. XD) ma per Donatello (in un AU human) è particolarmente difficile per via del poco denaro che possiede. Potremmo anche riportarlo come un chiaro riferimento alla nostra crisi, che costringe molte persone alla povertà.
Poi però arriva LEI. Lei, che illumina la giornata di Donnie, che gli dona, inconsapevolmente, un po'di ricchezza.

...

Mioddio sono spaventata da me stessa. Oddio. XD
Vabbu vado.
Baciiiiii!
Helen

05/06/15, ore 23:54

Ciao cartoonkeeper8 ! Non credo che mi sono mai presentata, sono l'ex cody4ever alias Aicha, fan di Donnie di cui sono innamorata persa.
Anche se ormai l'apritello non la sopporto, colpa di aprile che da false speranze a Donnie e fa gli occhi dolci a Casey, ma non sono sicura che aprile non sta con Donnie ... Poi Donnie è mio u.u
La storia m'incuriosisce e la leggerò di sicuro il continuo, nonostante è apritello
Aggiorna presto !
Baci ;-* da Duz_Machine_84
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 11:55 pm)

05/06/15, ore 20:05

È bello risentirti!
Questa "storia" è una parte di te, e se ci tieni molto, allora la leggerò con più attenzione del solito.
Passiamo al capitolo: un Donatello umano che vive da solo in una squallida soffitta di una romantica, insieme ad April e in un universo evidentemente parallelo. Curioso inizio, non so dove vuoi andare a parare... Ma mi piacerà il finale (già passo al finale...!), ne sono certa! Inoltre apprezzo ancora di più la storia perché non ci sono errori, ed è anche ispirata ad una poesia!
Ok, ti saluto aspettando il prossimo capitolo!
HB

05/06/15, ore 18:42

OMMIDDIO finalmente qualcun altro che non dea testa l'Apritello e ci scrive fanfic! mi viene da piangere! ho molte aspettative per questa storia! spero la continuerai! Perchè è bellissima! Ti adoro. baci baci da Mizu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]