Olio su tela
di FrenzIsInfected

15/06/15, ore 16:27

Caspita, in due secondi si sono organizzati e hanno fatto l'impossibile!
Hai creato dei maghi del crimine, ora vedremo se però riusciranno nel loro intento. Persino Mata ha paura, infatti.
Non so, vado avanti a leggere, dai.

06/06/15, ore 16:54

Wow;0 E' davvero un ottimo piano, e in piu' l'hai spiegato in un modo perfettamente chiaro;) Da quello che ho capito hai preso l'ispirazione dallo sbarco in Normandia e Charlie Hebdo...E anche se sono eventi tristissimi e bla bla bla devo riconoscere che e' stata una bella trovata...Chissa' quanto ci avrai messo per inventare un assalto cosi', complimenti;))) Quindi, tutto sembra procedere per il meglio... Adesso voglio proprio vedere se l'imprevisto che creerai (perche' ci sara' di sicuro...;)) sara' all'altezza -ma sono convinta di siiii;D Ripongo speranze piu' che ottime in questa storia;))) Questo vale anche per l'altra storia che stai scrivendo, Horror's Hell: adesso corro metaforicamente subito a leggerla;P Ci sentiamo;)))) P.S. Evviva, finalmente e' finita la scuola;D

06/06/15, ore 10:01

Ciao :)
La vicenda si fa interessante :) è davvero un furto tosto!
Ma quei furfanti riusciranno ad ingannare i russi di guardia? Uhm! Mi sembrano davvero dei duri!
Beh del resto mi sembra che tutto proceda a favore di Mata e della sua banda, ma chissà...
Ne prevedo delle belle! Non vedo l'ora di seguire lo scontro :)
A presto :)