Animals
di MargaretMadison

08/06/15, ore 13:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH! ç_________ç
Sono in ritardo, in ritardissimo!
Devo dire però, a mia discolpa, che ultimamente non sto molto su efp, e dunque recensisco sempre con immensi ritardi, anche se i capitoli delle storie le leggo praticamente subito u.u
Comunque, andiamo al sodo altrimenti facciamo notte, e tutti sanno quanto Morgana possa essere logorroica, eheheh.

Hola! :D

Sempre presente, che ormai non aspetto altro che un aggiornamento di questa storia.
Cioè mi sta prendendo tantissimo e spero tu possa continuarla perché davvero, è favolosa! Dovrebbe essere notata ancor di più, 'ché davvero mi piace molto!
Cioè sei riuscita a trasformare Ashton, la mia celebrity crush che praticamente è un ragazzo buono, un pezzo di pane, in qualcosa di perverso, meschino e spregevole!
Mi fa quasi ansia, okay senza il quasi, giuro.
Andando a Behati, (ogni volta non so mai se lo scrivo bene, hahahaha, non imparerò mai) finalmente è riuscita a sbloccarsi con il fratello. Diciamo che lui, Joe, l'aveva capito da un pezzo chi fosse lo stalker, ma almeno ne ha avuto conferma da sua sorella.
Ashton, invece, cioè, figlio mio ma sei davvero un tipo spaventoso... e credimi, lo dico da Ashton girl, hahahah.
Leah mi fa una tenerezza assurda, nonostante il suo lavoro sia quello di prostituirsi, boh, Ashton l'ha trattata di merda, lol.
Comunque, sono curiosa di sapere cosa succederà, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Un bacione grande.

Madam Morgana.

06/06/15, ore 18:11

O miei dei... Questa storia mi farà venire gli incubi la notte te lo giuro! La trama mi piace davvero tantissimo, certo a volte ci sono alcuni errori di battitura, ma questa resta comunque una bellissima storia c: Certe volte è un po' inquietante, ma credo sia normale dato che parla di stalking...
Ad ogni modo volevo dirti che sarebbe davvero un peccato non continuarla perché, per quanto mi riguarda, la trovo davvero interessante e sono molto curiosa di leggere come finirà (:
Mi dispiace di non aver mai recensito prima, ma ti prometto che se continui ti scrivo sempre qualcosa lol
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
P.s. Avrei anche una domanda sul titolo. La traduzione sarebbe animali perché ti riferivi ad ashton e al fatto che sia uno stalker. Però non ho capito esattamente in che lingua lo hai scritto perché in inglese sarebbe animals senza la e... Scusa se ti dico questo, lo so sembro antipatica, ma ti giuro non lo faccio apposta, è che faccio il linguistico e queste cose non posso fare a meno di notarle, scusa :c non voglio assolutamente offendere in nessun modo