La stessa Anima
di Selhin

08/04/09, ore 21:19

Ciao carissima! Perdona il mio orribile ritardo >__> Ma come sarebbe non ti meriti i miei complimenti? Te li meriti eccome, anzi te ne faccio ancora pochi XD Ad ogni modo mi è davvero piaciuta la fine di questa breve ma intensissima storia *__* Innanzi tutto ho davvero apprezzato ciò che alla fine questa bambina sia diventata per Cloud. Una specie di legame, un collegamento tra lui ed Aerith. mi vien quasi voglia di usare la parola 'lascito vivente' proprio come fece Zack con Cloud tempo addietro. Perchè alla fine le persone a lui più care gli hanno comunque lasciato qualcosa. Zack Cloud stesso, Aerith, grazie a te mia cara, Earth ^___^ Mi è piaciuto davvero molto anche come hai reso Cloud. Assolutamente lui, non si sarebbe potuto comportare altrimenti. Il suo modo di fare risoluto, il suo sorriso. Mi hanno ricordato molto il finale del film Advent Children e sembra quasi che la tua storia funga da seguito a tale lungometraggio :) E rendendogli onore per giunta *__* Inutile dire che la tua storia voli dritta tra i miei preferiti u__u Ancora complimentissimi per la tua storia. Continuerò a seguirti nei tuoi prossimi racconti *_* Un bacione :****

10/02/09, ore 22:16

Posso fucilarmi per non aver ancora commentato? Ero convinta di averlo fatto quindi chiedo perdono e provvedo subito XD Che dire non potevi trovare finale migliore, mi sono commossa come non mai e non perchè ho la lacrima facile, ma perchè questa fic. è davvero meravigliosa. Earth è un angioletto e non poteva che essere la reincarnazione di Aerith, e a Cloud gli va sempre troppo bene, sono così felice che finalmente si sono riuniti. Brava brava anzi Bravissima, non vedo l'ora di leggere qualche tuo altro lavoro su questi due tatoni *w*

08/02/09, ore 18:14

Selhin ma io ti adoro!!*_* Cioè insomma non poteva concludersi in maniera più bella! E' assolutamente dolcissima! Sono davvero contenta che Cloud abbia ritrovato il sorriso. Quella bimba così dolce non poteva che essere Aerith, [cioè, la sua reincarnazione]. Mi ha fatta commuovere terribilmente quando Aerith si è rivelata, anche se per pochi minuti. Complimenti. E' stata davvero bellissima. Non vedo l'ora di leggerne altre tue! Per quanto riguarda l'ideuzza?? Che ideuzza?? Ho tanta voglia di scrivere ma le idee io proprio ninete...T_T Ora vado ma ti ripeto ancora una volta complimenti perchè è stata davvero meravigliosa.^^ Tua Yunie

07/02/09, ore 20:07

Ma certo che continuerai a scrivere su questa coppia a e lo PRETENDO u.u Comunque... Ultimo Capitolo stupendo *_* E... Non è che sei riuscita a trasmettermi qualcosa... Sei riuscita a farmi piangere, altrochè T.T Le tue fict sono la mia rovina, ma sono troppo bille T.T Complimentissimi, davvero ^_^ Però povero Reno... Le prende sempre xD Di a Cloud di trattare la piccola o lo picchio u.u Digli anche di proteggerla a tutti i costi è.é Un Kissone e non preoccuparti degli errori, secondo me sono inesistenti! Ciaoooooooooo :****

14/01/09, ore 23:37

Come ho fatto a perdermi questa perla???? Davvero molto bella mi sembra molto particolare e decisamente interessante come storia, si legge molto bene e la scrittura è molto fluida quindi rende la lettura davvero piacevole. Inoltre Earth mi ispira tanto tanto, resterò in attesa del prossimo capitolo *w*

14/01/09, ore 18:08

Selhinnnnnnnnnnnn!!! Perdonami ti pregooo!!T_T Accidenti a me ma come non ho fatto ad accorgermene!! Sono un'emerita idiota lo so...scusa!!T__T Le mie scuse sono patetiche lo so, perciò passo a recensire, che è meglio. Te lo avevo già detto che la fict (anche se ne avevo letto giusto un pezzetto all'inizio) era stupenda... ma leggendo il nuovo capitolo me ne sono praticamente innamorata! Earth è così dolce e finalmente è uscito Cloud*___* Lo amooo e amo il suo spirito protettivo, si può essere più dolci?!! ihih! La fict mi piace così tanto!Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sei troppo brava!*_* Kisses Yunie^^

13/01/09, ore 20:55

Cosa? Hai inviato la risposta??O.O Non è possibile....Non è arrivata O.O Non vorrei aver sbagliato a mettere l'e-mail @_@ Scusa T.T Comunque mi spiace ma non ho avuto l'occasione di giocarci... Ho fatto i KH, FF VIII e X(di cui sono alla fine, ma che ho visto fare a mio padre) e il X2 l'ho visto fare a mia cugina... Adesso ho cominciato il XII... Uff T.T Comunque, andando al chap... Conosco Reno e compagnia bella tramite l'ultimo film di FF, ma non so assolutamente chi sono vero e proprio:S Perciò... Che vogliono fare a quella povera bambina così simile ad Aerith??è.é Bhe... Almeno interviene Cloud*_* Ok... Son sclerata totalmente e si nota xD Molto bello come chap e continua così che son curiosa -^^- ciaoooooooooooo, un kissone :************************

12/01/09, ore 21:56

Hiu huuu! La storia s'infittisce *O* Certo che continuerò a seguire la tua fic, mi piace davvero un sacco *_* Hai introdotto i personaggi in modo del tutto naturale, niente di forzato o scontato tanto che io ebbi un vago sospetto solo quando si trattò di Tifa mentre per gli altri non ci sarei mai arrivata e la cosa mi ha lasciato piacevolmete sorpresa :) Mi è piaciuta molto la descrizione di Earth mentre tranquilla gironzolava per le viuzze a vendere fiori, sembra proprio di rivedere Aeris in quella bambina. Anche Cloud che si sente come chiamato e Marlene che consola Tifa per essersi dimenticata per un attimo dell'amica perduta mi sono piaciute molto come scene, tenuto conto del fatto che spesso tra loro nelle fic si legge solo una certa rivalità ed inimicizia specie da parte di Tifa per dar vita al famoso triangolo, lol. Cloud poi che da passivo alla vita tutto a un tratto si risveglia per salvare la bambina, sempre il solito, l'hai reso con il suo carattere di sempre senza andare OOC, non è da tutti :) Chissà cos'accadrà adesso, con questi Turks sempre tra i piedi ò__ò Al prossimo capitolo! ;)

10/01/09, ore 07:50

Certo che vale la pena continuarla u.u C'è da chiedere??? è tanto tanto bella -^^- Per non prlare che m'incuriosisce non poco, anche perchè FF VII lo conosco un po' tramite vie alternative, non ci ho mai giocato, adesso ho cominciato il Crisis Core ^^" Quindi.... In poche parole non lo conosco molto, so solo la trama in generale T.T Comunque continuala che è bellissima^^

08/01/09, ore 16:24

Ciao Selhin! Se vale la pena continuarla? Ma io direi proprio di sì! ^___^ Questo primo capitolo benchè, come lo definisci tu, cortino (anche se a me non sembra e comunque non è quanto ma cosa si crive che importa ;)) è scritto davvero molto bene. Sia la prima parte dove affronti e snoccioli con attenzione gli ultimi momenti della cara fioraia. Mi è piaciuta la tua interpretazione del sacrificio di Aeris ed dei suoi sentimenti resi un po' più profondi e misteriosi direi, andando al di là del semplice amore che provava per Cloud. Sia la seconda parte, dalla descrizione di Earth alle azioni e anche questo modo cammuffato e per nulla invadente di introdurre probabili quesiti ed ipotesi nel cuore del lettore, almeno per quel che riguarda me. Il suo sogno, la figura di donna, il life stream. Hai completamente lasciato che fosse il lettore a farsi delle idee senza influenzarlo o sforzare troppo l'effetto di suspence che si può provare leggendo queste righe. Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà adesso e scoprire cosa si celi dietro il sogno della bambina :) Ancora complimenti per questo primo capitolo cara Selhin, un saluto *_^