Apro gli occhi
di KuroiGungnir

01/11/15, ore 19:47

Trovo che nonostante la brevità sia una storia savvero carina, è bello leggere un "dopo". Volevo consigliarti di curare la forma, specialmente per quanto riguarda la ripetizione del "sai?" che forse volevi mettere per enfatizzare, però leggendola suona troppo ripetitivo!
Spero di averti aiutato con questo consiglio!

25/06/15, ore 00:39

Sicuramente hai avuto una buonissima idea, descrivere i pensieri di Jintan dopo la scomparsa di Menma è decisamente (ma potenzialmente )commovente, in più adoro questo anime e mi sarebbe piaciuto sapere come la sua vita e quella degli altri sarebbe cambiata dopo l'evento. Tuttavia non sono riuscita a godermi del tutto la lettura principalmente a cause di due fattori: 1) La lunghezza, è decisamente troppo breve per coinvolgere emotivamente, non riesce a catturare e a diffondere il senso di nostalgia e tristezza che dovrebbe trasmettere. 2) Tutti quei "sai" che frazionano le frasi e che rendono il tutto meno scorrevole, io non li avrei utilizzati, è come se togliessero serietà a tutta la storia. Comunque sia è un peccato, perchè l'idea era davvero bella ed interessante.