Ti uccido di baci
di Myesstars

11/06/15, ore 14:42

Oh, no!
I capitoli così non li posso sopportare.
1)è corto, senza HTML e tutto attaccato. Puoi scaricarti Google Docs, che è gratis, basta avere un'account Gmail, ma la qualità non è proprio fantastica perché il testo risulta enorme ( guarda i primi 3 capitoli della mia Steam and Storm per farti un idea ) Altrimenti Textilus Pro o IA Writer ( il primo costa ma per me è il migliore, ed è quello che uso per le mie storie ). È strutturata come la maggior parte delle fan fiction scadenti: cioè suona la sveglia, mi alzo, mi vesto, dico qualcosa di me, mi descrivo.
2) soffermiamoci appunto sulla descrizione: invece che dire ho i capelli così e gli occhi così, dimostralo! Show don't tell! E hai sprecato tre righe per descrivere i vestiti di Christine, ma nessuna per i suoi pensieri.
3) per me Christine è una Mary Sue: nel senso bella, simpatica, che farà perdere la testa al belloccio di turno. Secondo me la storia sarà così: si odiano, si innamorano, lei è la brava ragazza e lui il bad boy.
Starebbe meglio in una pagina Tumblr di instagram invece che su efp
Insomma mi fermo qui. Spero che i miei consigli ti siano utili.
Baci
La Glo
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 02:44 pm)

11/06/15, ore 12:28

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh.
Christine si è sfogata un po' con la sua Cara Amica Francy e le ha detto ce prova per Alex solo Attrazione fisica, sarà vero? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/06/15, ore 19:37

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Alex si è accorto che Christine è un po' attratta da lui e ne vuole subito approfittare, invece lei riesce a scappare, ma non credo che lui rinunci così presto, no? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/06/15, ore 01:38

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Inizio Interessante. <3
Chissà cosa riserverà questo quarto anno a Christine? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)