Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Myesstars    09/06/2015    1 recensioni
"Ti uccido di baci" narra di due ragazzi: Christine List bella e intelligente e classica brava ragazza e Alex Spaces, il bad boy più figo della scuola. I due, molto diversi, si odiano e non riescono a stare un secondo senza litigare, ma qualcosa forse sta cambiando...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo pensato a quello strano "incontro" con Alex tutta la giornata. Sto diventando pazza, era impossibile non poteva di certo piacermi, per togliermi quei dubbi dalla testa chiamo Francy e la faccio venire a casa. Francy dopo circa 10 minuti è già nella mia stanza seduta sul letto,io stavo vagando per la camera da più di 5 minuti senza fermarmi, quel coglione di Alex mi stava dando il tormento. Francesca un po' turbata mi dice:"Fermati Christine, ma che hai? Sono qui da 20 minuti ormai e non fai altro che andare avanti e indietro! Mi spieghi perché sei così pensierosa?" Io finalmente mi fermo :" Ehm... Allora, ti ricordi oggi quando stavamo uscendo da scuola? Beh ecco... Alex...ha cercato..." Dall'espressione di Francesca si capiva palesemente che era preoccupata e non ci stava capendo nulla:" Ha cercato?" disse lei, " Ha cercato... di baciarmi!" finalmente riuscii a dirlo. Francesca era basita:" Che cazz? No aspetta, allora rimaniamo calme, è normale che abbia cercato di baciarti, andiamo sei una bellissima ragazza,però devi stare attenta, quello lì si è fatto mezza scuola, persino le primine! Dimmi che non ti piace!" non sapevo che rispondere ma tentai di formulare una frase di senso compiuto:" Beh no, cioè non è che mi piace, oddio non posso negare che è un Dio greco però non sono di certo innamorata, forse è solo...Attrazione fisica, ecco!" dissi con aria agitata, Francesca fece un sospiro di sollievo e disse:" Per distrarci un po' perché non andiamo al bar a prenderci un cappuccino?" Io contenta esclamai:" Siiiii, vado a preparami e andiamo!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Myesstars