† Fuoco e Ghiaccio †
di Shadeyes

27/04/12, ore 19:38

Avevo letto questa one-shot già qualche giorno fa, ma solo ora trovo il tempo di commentartela... che dire?? Beh decisamente mi è piaciuta...
Mi piace sempre molto come descrivi le scene, in maniera chiara e pulita, ho visto ogni singola scena e mi è piaciuto un sacco.
Ti dirò penso sia la prima storia del genere che commento, mi sono sempre limitata allo slash, non che non ami anche quelle di questo genere,
ma non mi è mai capitata l'occasione... non che mi ricordi almeno! XD

Ma tornando alla tua storia, mi è piaciuto molto il finale e la sua confessione mentre lei rimane addirittura senza parole devo dire che la capisco molto bene
non è riuscita ad esmprimersi in altra maniera se non questa da tanta che era l'emozione.

Infine ho adorato il modo in cui hai trattato un tema già visto e rivisto: fuoco e ghiaccio. Azzardarsi su cose già viste e riviste a mio avviso è sempre difficile
perché si rischia facilmente di cadere nel banale, ti posso dire però che non è il tuo caso, perché tiene incollati allo schermo e le parole scivolano via che è un
piacere, quindi complimenti anche perché il tema è sato trattato con molta delicatezza e classe e non penso sia da tutti.

Ancora complimenti
Koa

07/01/11, ore 17:17

Il tuo stile mi fa impazzire!Sai descrivere tutto con estrema precisione,eppure le tue storie non annoiano mai.
Questa non fa eccezione:mi piace il modo in cui hai descritto minuziosamente le sensazione della ragazza,l'amore per lui,e il "ti amo" sussurrato alla fine,una bellissima dichiarazione d'amore.
Spero scriverai altre shot così intense!
Complimenti e a presto ^^

04/01/11, ore 13:12

Letta anche questa! Che dire, il tuo stile mi piace parecchio, come ti dicevo in un'altra recensione è molto evocativo senza essere volgare. I personaggi poi sono appassionati e passionali, bel caratterizzati. Ottima inoltre la descrizione del corpo del ragazzo, dei chiaroscuri, della sua schiena. Forse il punto migliore della storia.

17/12/09, ore 16:20

wowowow fantastic ke forza si vede che sei pratica di queste cose...cmq bravissima
baci

01/12/09, ore 18:32

Bè, che dire, semplicemente eccezzionale e toccante *__*

10/03/09, ore 20:10

Sei bravissima. Potevo sentire i sentimenti e le emozioni dei xson mentre leggevo!! Mi dispiace solo di leggerla solo ora!! W il DARK!!!

09/03/09, ore 21:44

Bellissima storia, davvero realistica e ben scritta. Accurata nei dettagli e nelle descrizioni dei personaggi ... Bravissima. Ciao^^

13/01/09, ore 17:36

bellissima davvero.. complimenti!

08/01/09, ore 21:43

la tua descrizione è molto realistica,incredibile, il tuo protagonista è uguale al mio ormai ex ragazzo...

08/01/09, ore 14:59

Descritta molto bene, sul serio, un ottimo lavoro. Spero di leggerti ancora!