I'm like a bottle that floats in the sea
di darkrin

15/01/09, ore 21:26

L'immagine dei bambini che guardano le barche su cui è costruita la fic è troppo tenera e bella e anche un po' strapazzacuore, uno strapazzo che per fortuna finisce con un bel sorriso di speranza. Adorabile, Liv :3

11/01/09, ore 17:57

Correttezza morfo-sintattica: 7/10
Stile: 9/10
Originalità: 9.25/10
Caratterizzazione dei personaggi: 9/10
Attinenza alla traccia: 8.75/10
Totale: 43/50

Fic molto bella, molto delicata, a mio parere. Originale il paragone con questa barchetta di carta da cui si snoda poi tutta la vicenda. Attinente con la frase scelta, si nota, soprattutto in alcune parti, il senso di smarrimento di Neji. Hai usato uno stile molto semplice, delicato, una delicatezza che si addice ai due protagonisti. I personaggi mi sono sembrati sempre IC, anche se in una delle parti ho trovato Neji un po' troppo duro. La grammatica è quella che ti ha un po' penalizzato: alcune volte hai diviso il soggetto dal predicato con una vrigola, e hai fatto alcuni errori di battitura che avresti potuto correggere rileggendo una volta in più la storia. Nel complesso, comunque, proprio una fic piena di emozione: continua così!

Beh, mi è piaciuta veramenta molto: dal paragone della barchetta, all'happy ending. Una storia semplice, ma così delicata che l'hanno resa stupenda. Il pezzo What If? mi è piaciuto un sacco, forse anche per l'atmosfera sognante e vaga, così come il secondo. Bravissima, una fic stupenda! Complimenti ancora!

08/01/09, ore 22:22

E' bellissima, semplicemente. I momenti che hai descritto li avevo colti, e sono tutti immersi in una dolcezza poetica unica. Apprezzo l'happy ending, da amante quale sono dei lieto fine ^^ Ed è bellissimo il paragone tra la barchetta e la vita, e la storia della barchetta all'inizio. Davvero molto bella, brava *-*

08/01/09, ore 18:50

Davvero bellissima. L'altmosfera quasi da sogno che circondava le scene è davvero delicata ;) mi è piaciuta molto va tra i preferiti ah e grazie per i complimenti ;) ciao e ancora complimenti storyteller lover

08/01/09, ore 15:49

ciao! innanzitutto complimenti x il 5 posto! passando alla oneshot è davvero bellissima, mi è piaciuto molto come hai utitlizzato la metafora dell'acqua e la storia della barchetta da "abbandonare" nel fiume come storia x segnare il passaggio tra l'essere bambini e diventare ninja... inoltre i cambiamenti di scena e di età sono ben strutturati e non rendono affatto confusa la lettura, i personaggi sono perfettamente IC e l'happy ending nonostante la parvenza di angast non affatto forzato... ancora complimenti e alla prossima kiss