A War of Love
di MusicHeart

10/08/15, ore 11:06

Beth e Kekko sono dolcissimi insieme!! Prima Kekko mi stava antipatico, adesso non più.. Almeno Beth sa cosa cosa c'è dietro, altrimenti lo avrebbe insultato ancora alla grande. Continua presto Baci ❤️ PritibI

10/08/15, ore 10:26

Capitolo meraviglioso... Spero tanto che non si separano, ora che hanno trovato la felicità.... A quel bruto di Marco ci penso io😂😂😂 speriamo in bene dai... Continua così 😍😍

07/08/15, ore 08:43

Era ora che le raccontasse tutto...e meno male che beth ha aperto gli occhi sul suo conto, sul quel che faceva a Modena e sono contenta che i suoi sentimenti sono sempre gli stessi... Però è troppo bello per essere vero, mi sa che si stanno avvicinando tempi bui con i protagonisti... Comunque capitolo stupendo e continua così 😘😘

06/08/15, ore 23:34

Ehilà Vale!
Pensavo che lei reagisse male invece . . lo ha appoggiato e lo ha compreso . . fiuuuu per fortuna! * tira un sospiro di sollievo
Ma le cose andranno sempre così bene ? *_* *_* Perchè già in quel giro lì lo hanno minacciato.
Accidenti
sono curiosa di cosa accadrà
Baci <3
   Pritibi

28/07/15, ore 12:57

Usti! Hai fatto veloce XD Qua Kekko si dichiara ma... Non può.. Ma almeno glielo ha detto! È bravo il nostro Kekko! E finalmente il bacio! Olè! Baci ❤️ Pritibi

28/07/15, ore 12:26

Capitolo bellissimo, speriamo che non sia qualcosa di serio... E speriamo che si mettano insieme una buona volta ahahah continua così

28/07/15, ore 10:27

Ciaooo:D Che bella compagnia! È bello avere degli amici che si preoccupano per te e e riescono sempre a farti star bene anche nei momenti più bui. Kekko... Ehm.. Non saprei.. Da una parte fa bene se vuole proteggerla ma dall'altra la sta facendo ancora più soffrire.. Bacioni ❤️ Pritibi

28/07/15, ore 09:47

Bellissimo capitolo.... Secondo me kekko sta sbagliando tutto... Anziché evitarla, dovrebbe parlare e spiegare come stanno le cose, così Beth capirebbe com'è la situazione... Comunque continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/07/15, ore 00:34

Capitolo stupendo come sempre, ci hai fatto aspettare tantissimo ahahah comunque vai beth fai diventare geloso kekko..... Poi la frase delle 12:30 è molto bella e mi fa pensare a una canzone stupenda eh ho ascoltato poco fa... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ci metteresti tanto non importa, appena lo pubblicherai lo leggerò subito ahahah continua così ☺️☺️

26/07/15, ore 19:29

oooookkayyyyyyy..........io ci sono ma....cihai fatto aspettare davvero tanto e pensavo ci avessi rinunciato.... NON TI PERMETTERE!!!
se posso consigliarti.... :
la scia che avevi preso nel precedente cap.(corse illegali) era buona ma...non allungare i tempi....mi sembrano troppe 3 settimane che non si parlano...
e poi ...lei una volta è uscita da sola e si è incasinata... dove ha preso tutti qst amici???
ricorda le abitudini americane se scrivi li....
cmq CONTINUAAAAAA baci

26/07/15, ore 19:20

Ciaooo:D Non vedo l'ora di vedere Kekko geloso!!! Hihhihi chissà come reagirá. D'altronde lo fa per proteggerla ma .. Poverini! È brutto soffrire per amore. Baci❤️ Pritibi

09/07/15, ore 21:27

NOOOOOOO povera Beth! Fai bene a proteggerla Kekko!!!! Però dai . . vi amate. Prima o poi vi metterete insieme vero? Speriamo . . tu la devi proteggere!
  Baci
  Pritibi

09/07/15, ore 16:07

Povero kekko... È proprio nella merda.... Beh almeno sta proteggendo beth ed è una gran bella cosa.... 😍😍😍🙈🙈🙈 nel capitolo continua così sister mia 😘😘❤️❤️

08/07/15, ore 21:57

Capitolo stupendo... Aesh perché l'hai fatto finire così, uffa ora sono troppo curiosa.... Sister cattiva 😭😭😭 comunque kekko poteva dirglielo eh?! E gelosia a palla 😂😂😂 ti sta bene kekko 😁😁😁 scherzo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️❤️😍😍

07/07/15, ore 18:57

Ciaooo:D Accidenti, mi spiace. So cosa buo dire avere il debito perché tempo fa anche io prendevo il debito ogni anno finché non sono stata bocciata-.- poi però tutto bene per fortuna. Finalmente kekko si è dichiarato!! 😍😍😍 finalmente finalmente!! Ohhh ma che tenero!! Però muoviti! Perché non puoi stare con lei ???? Solo perché siete grandi amici o perché litigate sempre?? Avanti tu la ami , lei ti ama svegliati ragazzo!! Baci ❤️ Pritibi