A War of Love
di MusicHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/15, ore 13:42

Capitolo stupendooooo... Meno male che sta cambiando kekko... E sono troppo dolci insieme😍😍😍 continua così sister 😘😘

01/07/15, ore 20:08

Ciaooo:D
Noooo quando le cose stavano andando bene... 😁😁😁😁
Kekko datti una mossa altrimenti perderai Elisabet!
Già vi state rendendo conto di essere fatti l'una per l'altra.. Eh gli opposti si attraggono.
Baci ❤️
Pritibi
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 08:09 pm)

30/06/15, ore 22:18

Ciaooo:D eccomi qui!
Nanetta a chi??? Oh bello si sta bene anche da quaggiù.
Sono troppo bassaaaaa :( Vabbè.
Kekko, il solito Don Giovanni, ma ama Elisabeth proprio perché lei non gli dà corda. È così che si deve fare con ragazzi così, li si conquista così.
Los Angeles siamo arrivati! AMO I BAMBINI!!!!! VORREI DIVENTARE EDUCATRICE! *_*
Elisabeth è in pericolo! ecco che arriva il principe ad aiutarl! Fiuuuu, per fortuna.
Bello il loro rapporto odio-amore.
Continua presto Vale :*
    Baci <3
     Pritibi

29/06/15, ore 20:20

Wuaaaaa stupendo 😍😍😍 aesh maledetto kekko se succedeva qualcosa a beth lo uccidevo 😡😡😤😤 capitolo stupendo speriamo in bene 🙏🏻

23/06/15, ore 11:52

Bellissimooooo 😍😍 comunque kekko poteva portare con se beth, è proprio cattivo 😡😤 comunque continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede 😍😍😍

17/06/15, ore 16:24

Ciaooo :D Sono Pritibi,del gruppo su Whatsapp der fangirls. Mi piace il loro odio-amore. Non so se la storia sia personale o no ma io i ragazzi farfalloni non li sopporto! Ne conosco uno in particolare ma è più piccolo di me,ha tre anni in meno di me e ogni mese ha una ragazza diversa. Vabbè. "Nanetta " Anche io sono bassa. Sono alta 1.50 . Anche se ho quasi 19 anni,vabbè. Se noi siamo basse gli alti sono giganti. Chissà cosa succederà . Baci <3 Pritibi

12/06/15, ore 17:33

Bellissimo questo capitolo 😍😍 kekko è stronzo ma anche beth non scherza ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍 continua così 😁😁

11/06/15, ore 16:07

Bellissimoooooo questo capitolo... Che birichini che sono i genitori ahahah ora ho la conferma, nelle ha lo stesso carattere di manu ahahah 🙈🙈 continua così e non vedo l'ora di leggere di già il prossimo capitolo 😍😍😍😍😍

06/06/15, ore 21:23

Ok kekko ha preso tutto da Manu ahahah capitolo stupendo e mi ha acchiappata subito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]