Una Spia Maldestra
di Puffola_Lilla

20/08/15, ore 16:54

Eilà! Che piacere trovare un'altra fan fiction di Eomer e Lothiriel. Anch'io, come te, non mi  arrendo all'idea del "semplice" matrimonio combinato e anch'io, come te, sto scrivendo una storia con protagonisti i due futuri sposini.
Lothiriel è un personaggio che mi intriga: futura regina di Rohan, figlia di un "pezzo grosso" della Terra di Mezzo, unica femmina dopo tre figli maschi, di discendenza elfica, ecc... Eppure, si sa così poco di lei! Ma il bello di un personaggio di cui si conosce soltanto il nome è proprio questo: che lo si può immaginare come si vuole, a discrezione della propria fantasia!
Mi piace la caratterizzazione che ne hai dato tu e sarei molto felice se ti andasse di dare un'occhiata alla "mia" Lothiriel.
Spero di sentirti presto, un abbraccio
Fjorleif.

06/07/15, ore 00:18

Allora io non sono l'unica che scrive su di questa coppia. Mi fa molto piacere saperlo. In ogni caso grandissima storia, davvero molto simpatica. Mi ha strappato più volte un sorriso.
E grandissimo Farmer ho amato quella parte. Alla prossima. Ciao.
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 12:22 am)
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 12:24 am)

07/06/15, ore 17:03

Che tenerezza ^^!
Adoro questi missing moments della quarta era dedicati a questi imbranati innamorati.
Eomer geloso è sempre adorabile, ma a Faramir effettivamente non sfugge mai nulla ^^: lo dico da sempre che quell'uomo è perfetto... beata Eowyn!
Veramente buffissima e super fufflosa la conclusione, e dolcissima e simpatici gli scambi di battute fra il Re di Roahn e futura consorte.
Insomma in guerra e in amore tutto è concesso xD.
Eomer Eomer... è una delizia vederti così!
Brava, veramente carina!

Un bacio