We're just us
di unbRoKen_broken

08/06/15, ore 17:37

ciaoooooo.....
ecco lo dicevo io che il capitolo precedente era la quiete prima della tempesta! anche se questo capitolo lo vedo più come un temporale normale, il prossimo sarà come i temporali esistivi, quelli che assomigliano più a tornadi che altro.
che dire poi, in ogni capitolo sei bravissima a volte prima ci fai piangere e poi sorridere, qui ci fai sorridere e poi ci fai incazzare, ma dico io Rob non sa che noi donne siamo come dire cattive se in amore vogliamo qualcosa e treccine a troppo da perdere nel perdere lui. Lo sapevo che finiva per ferire kris (anche se a detta sua appena ha capito il fine di treccine se n'è andato) ma la sincerità? non poteva dire qualcosa a kris oppure incontrarla in casa dei suoi?
per fortuna kris ha la sua famiglia, la famiglia di rob e sopratutto gli amici che la sostengono.
io se fossi kris lo lascerei cuocere nei suoi errori per un po ma poi lo perdonerei perchè infondo lui vuole lei, e cmq ha tolto i paraocchi solo che capiamolo dopo tanto tempo che li porti la vista ne risente un po e quindi non vedi nitido tutto, l'importante è arrivarci prima che sia tardi.
alla prossima e per il 50% non vedo l'ora e per l'altro 50% mi fai paura, ma va bene lo stesso mi piace leggerti e seguirti anche per questo!
ciao!!!!!
ps: che dite facciamo una colletta per regalarle un vestito decente e senza buchi? ;-)

07/06/15, ore 16:41

Ciao,
allora... devo dire che questo capitolo mi ha esaltato tantissimo nella prima parte, mentre nella seconda sono caduta nella "depressione" più totale.....
Rob sembrava così dolce e innamorato con Kris e poi esce con "quella" senza dirle niente. Capisco che magari la situazione è stata un po' ingigandita, ma non puoi fare questo ad una donna che sta appena iniziando a fidarsi di nuovo di te.
Comunque spero che lui si faccia perdonare e, soprattutto, mandi via "quella" una volta per tutte.
Comunque, complimenti e alla prossima
XOXO

06/06/15, ore 21:37

Ciaooo :))
Sono felicissima che hai aggiornato così presto... ;)
Questo capitolo è stato ricco di emozione e anche avvenimenti... Ne sono successe di tutti i colori (se così si può dire).
Se mi chiedessero di elencare le emozioni che questo tuo capitolo mi ha suscitato vedresti una sfilza di emozioni perfino contrastanti tra loro-
Romanticissimo il risveglio di Robert e Kristen *-*. Commovente l'incontro con i parenti di Kristen. Bellissimo il dialogo tra Cameron, Taylor e Dana perchè essendo i suoi fratelli sia Cameron che Dana ma anche Taylor si preoccupano per la sorella dopo tutto ciò che ha passato, li comprendo perfettamente :'). Ora arriva la nota dolente: la paura, il panico, lo smarrimento ovvero l'uscita delle foto che ritraggono Robert e FKA Twigs insieme in un pub e sopratutto all'insaputa di Kristen :(. Ma come avevi detto c'è stato un intoppo. Speriamo che si risolva presto. E per finire la speranza perchè se quella è stata una dichiarazione se io fossi in Kristen lo perdonerei all'istante e dopo cercherei di chiarire parlandone ma per ora è più che giusto che lei si senta tradita... Inoltre devo dire che a volte Robert è davvero un cretino, come fai a credere che la tua ex non faccia nulla per riaverti con se... Mi sa che non li ha tolti del tutto i paraocchi perchè non ce li ha negli occhi ma bensì nel cervello ;). Ahaha :))
Speriamo che riescano a chiarire il prima possibile e speriamo che non ci siamo altri ostacolo, cedo abbiano già sofferto abbastanza...
Tantissimi complimenti...
A presto :)