Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: unbRoKen_broken    06/06/2015    3 recensioni
"Ti fidi di me?"
La sua voce era troppo dolce per rispondere in maniera negativa.
"Non ne ho idea..."
Sentii le sue braccia cingermi la vita e il suo fiato sul collo.
"Rob,noi non possiamo.."
"'Se l'universo intero ci ha fatto rincontrare qualcosa di sicuro vorrà dire...'"
La sua voce roca e dolce mi pervase le vene e i brividi ogni parte del mio corpo. Lui sapeva perfettamente l'effetto che mi avrebbe provocato,mi voltai e lo guardai dritto negli occhi.
"Mi fido di te.."
Un sorriso si fece largo nel suo viso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                  WE'RE JUST US


Ciao lettrici!
Sono molto felice di farvi leggere l'undicesimo capitolo di WE'RE JUST US. In generale,posso dire che siete tutti molto curiosi di sapere se Robert ha qualcosa che non va ma...lo scoprirete solo leggendo!
Volevo inoltre informarvi che ho un sacco di idee e sto scrivendo altre cose,che spero avrete voglia di leggere. 
Aspetto le vostre recensioni e qualsiasi vostro commento. Vi adoro❤️



Capitolo 11

Pov Kristen 

Eravamo in camera sua,abbracciati,da circa mezz'ora. Lui adorava stare con la testa appoggiata al mio petto ed io amavo sentire la sua presenza,per rendermi conto che era tutto reale. 
"Posso?"chiese Lizzie da dietro la porta. 
"No."rispose con un filo di voce Robert.
"Dai! Ho una sorpresa per Kris..scendete in salotto e,Rob,non fare storie."
Arrivati in salotto vidi la mia famiglia seduta sul divano e gli saltai letteralmente addosso. Mia madre,piangendo,andò invece a salutare Robert. 
Rimanemmo a chiacchierare,bere il tè e ridere per un paio d'ore e poi decisi di accompagnare la mia famiglia in albergo,dove sarei rimasta anche io per la notte. 
"Ciao amore mio"-mi salutò Rob,dandomi un bacio-"chiamami quando arrivi"

"Kris ti posso parlare un secondo?"mi chiese Cameron,una volta sistemati nella nostra piccola ma accogliente stanzetta. 
"Certo."
"Tu ti fidi di lui?"
"Non capisco dove tu voglia arrivare.."
"Oh andiamo Kris! Sai perfettamente dove voglio arrivare."
"Cam calmati..ne abbiamo già discusso a casa. Evita."si intromise Dana. 
"Io penso solo che..che..insomma lui ti ha tradito Kris."continuò Cameron. 
"Non..non mi ha tradito. Io l'avevo fatto e lui mi ha perdonato."
"E poi ti ha lasciato affrontare tutto da sola,il che è ancora peggio!"
"Senti,sono abbastanza matura da riuscire a capire le persone,ok? È lui la persona che amo e non potrai cambiare questo."
"Cam vuole solo dire che dovresti andarci più cauta..per non scottarti un'altra volta."spiegò Dana. 
"Voi mi state dicendo che sto sbagliando?"
"Kris sai che non siamo bravi con le parole,cazzo. Non prenderla male,vogliamo solo proteggerti."concluse Cameron. 
"Perfetto. Non ho bisogno di nessuna protezione."
"Lascia perdere.."mi disse ad un tratto Taylor. Avevo anche dimenticato che fosse lì. Sapevo che i miei fratelli volevano solo il meglio per me e che la loro era solo preoccupazione..ma in queste situazioni avrei voluto che la mia famiglia fosse tutta come mia madre o come Taylor,sempre così pacifici. Pensandoci,mi addormentai proprio tra le braccia del mio adorato fratellino 'pacifico'.


L'indomani mattina.
"Buongiorno amore mio❤️"
Robert riusciva sempre a migliorarmi la giornata..ed il suo messaggio quella mattina era stato capace di mettermi di buon umore.
"Kristen devi.."Dana non fece in tempo a terminare la frase,poiché Taylor lo aveva interrotto-"glielo dico io. Andate via voi."
Questo mi indicava che era una vera e propria situazione grave..
"Kris,c'è una cosa che tu devi sapere e desidero che tu la sappia ora,prima che venga a dirtelo un giornalista."iniziò con la sua voce dolce. 
Mi porse una rivista e continuò-"Robert è stato fotografato stanotte..con..con la sua 'psico-ex',hai capito dai."
'Robert e FKA,altro che crisi!'
Quel titolo del giornale mi dava i nervi ma mai quanto le foto di loro due seduti sul balcone di un bar,dove lei beveva una birra. Mi accorsi delle mie lacrime solo quando Taylor me le asciugò dolcemente,sussurrando un"mi dispiace".

Robert provò a chiamarmi per il resto della giornata ma non gli risposi. Cameron aveva avuto ragione..tutta questa storia era solo un enorme casino. 

Pov Robert

"Dove diamine è finita?"stavo urlando da circa un'ora e mio padre non ce la faceva più a sentirmi. Lizzie entrò e,senza spiaccicare parole,andò dritta in cucina.
"Liz? Lizzie?"la chiamai. 
"Che vuoi?"mi chiese acida. 
"Kristen non mi risponde al telefono..puoi chiamarla tu?"
"Il fatto che non ti risponda,guarda un po',non mi stupisce."
"In che senso?"
"Sono uscite le foto tue e di satana di stanotte"
"Oh cazzo.."
"Oh cazzo lo dico io."
"Cosa facevi con lei,Robert?"chiese,spuntando improvvisamente,mia madre. 
"Niente mamma,niente. Mi ha chiesto di vederci per chiarire alcuni punti,come per esempio la casa,ed io ho acconsentito,che potevo fare?"
"Dirlo a Kristen magari!"rispose mia madre. 
"E lei ti ha sedotto tutta la sera,mentre parlavate di questo?"chiese Lizzie. 
"Non..ho capito dopo qual era il suo obbiettivo e sono andato via. Giuro."
"In ogni caso non è a me che devi dare spiegazioni."
"Non riesco a parlarci,come diamine faccio?"urlai,preso dal panico. 
"Vai da lei in hotel,Rob..con le donne funziona sempre. E sii sincero."mi disse mio padre. 

"Ti volevo scrivere,ma non l'ho fatto. Ti volevo dire che si può tornare indietro,ma se non torni vuol dire che non vuoi. Ti volevo dire che si può sperimentare,che possiamo avere un'occasione. Ti volevo dire che le cose possono cambiare,che basta volerlo,si può ricominciare. Ti volevo dire che,qui,hai sempre due braccia che ti aspettano..che non faccio niente,non mi faccio sentire. Ho accettato silenziosamente le tue scelte e non ho smosso il mondo. No,hai ragione. Non l'ho fatto. E non chiedermi perché,non te lo saprei dire.
Ti volevo dire che,anche se non ti cerco,se non ti scrivo,se non ti chiamo,ti penso.
Ti volevo dire che a volte mi viene da prendere quel telefono e scriverti e,perdonami,se non ho il coraggio di farlo.
Ti volevo dire che a volte vorrei lottare,ma non so se ci sia qualcosa per cui lottare. Ti vorrei convincere che ne vale la pena,che potresti buttare tutto all'aria,ricominciare,e non pentirtene. 
Mi ci porti? Al mare,dico. Magari di notte,così ci stendiamo sulla sabbia per guardare le stelle. Mi sa tanto che non ci credo ai desideri che si realizzano. Nemmeno io,sai? Ma possiamo provare che sia tutto vero. Portami al mare e stendiamoci sulla sabbia. Voglio avere la sabbia tra le mani e tra i capelli..proviamo a sfiorarci le labbra. Poi,se tutto è finito,se non c'è nessun brivido..allora prometto che andrò via. 
Ma non ci credere più di tanto eh. Lo sai che,questo tipo di promesse,io non so mantenerle."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: unbRoKen_broken