Missione Santuario
di SagaFrirry

09/07/15, ore 22:31

Ahahah siete dei grandi! Ogni volta che aggiornate rischio la morte per soffocamento!
P.S.: non potevate scegliere un nome diverso per la ragazza? No, perchè lo studio fa brutti scherzi e nel leggere la quasi scena Hentai, mi sono ritrovata un Jiraia che stava sotto Arles... o.O (non ci voglio pensare!!!)XD

29/06/15, ore 23:37

Ahaha!!! Ma hai fatto sfanire la scena top! Perchè finisce sempre che quando le cose si fanno interessanti, arriva sempre il rompiballe di turno!?
Comunque, mi sono piegata in 2 dal ridere!!!

12/06/15, ore 21:22

Oddio, siete dei genii!!! L'ho letta tutta d'un fiato e stavo morendo dal ridere!!! Ci sta troppo uno Arles che ha un debole per le rosse naturali (... e questo la potrebbe dire lunga sul perchè ce l'abbia con Aiolia [vedi argomento Marin]).
Me la stavo facendo addosso; e poi quando parla con la paperella...
Fantastico!!! XD Continuate pure
(ma mi spiegate perchè i cattivi si portano nella vasca le paperelle da bagno??? ^^)

12/06/15, ore 19:01

Sto malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Paciolla!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDD *soffoca dal ridere* (-.-""" nd saga - non sapevo facessi il bagno con una paperella fratello!! XDDDDDD nd kanon) Giuro son morta con ognuna di queste storie!! Sono proprio curiosa di sapere se architetteranno il piano giusto per rapirlo!! Continuate così!!!! XDDDDDD *va via rotolando dal ridere*

12/06/15, ore 18:38

Ragazze *prega tutto il pantheon che siano 3 ragazze* vi ringrazio veramente tanto per questa storia, la trovo divertente e leggera, perfetta per una noiosa giornata in panciolle!!! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Ps: appena avrà raccolto abbastanza seguaci Paciolla conquisterà il mondo mwa ha ha ha...coff...coff..*si strozza facendo la risata malvagia* baci:*