Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SagaFrirry    12/06/2015    5 recensioni
Storia scritta a più mani. Tre autrici diverse (SagaFrirry, enkeliNoManigoldo ed Antares 91) hanno creato questa piccola follia. Ogni capitolo sarà una missione "a sé", anche se saranno collegati fra loro, e sarà scritto da una delle tre. La storia è semplice: degli strani personaggi hanno una missione da compiere! ci riusciranno? fatevi 4 risate e scopritelo! FOLLIA A SEI MANI!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Gemini Saga, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ah, finalmente un po’ di pace..” sospirò Arles, stendendosi e lasciando che l’acqua della sua amata vasca lo cullasse.

“Paciolla, la vita del Gran Sacerdote è stressante” parlò, rivolto alla sua papera di gomma, che parve fissarlo con aria di rimprovero.

“Che c’è?!” sbottò lui “Non mi credi?! Bah, non fa niente..”.

Si rilassò, canticchiando canzoncine senza senso. Poi udì un rumore. Dovevano essere le ancelle che passavano a sistemare. Probabilmente quel bagno si era dilungato più del previsto, così decise di uscire. Si stiracchiò e prese un asciugamano, sfregandosi i capelli. Con mezzo asciugamano sulla faccia, alzò lo sguardo e sobbalzò. Davanti a sé stavano tre persone ed in mezzo secondo il Sacerdote comprese che:

1)      Non facevano parte della schiera delle sue ancelle, anche se erano vestite come tali

2)      Due di esse non erano di certo delle femmine

3)      Una lo era e lui era completamente nudo.

“Ma che..” esclamò, non riuscendo a dire altro.

“Vestitevi, scostumato!” parlò Nektarios, sforzando la voce per farla sembrare femminile.

“Fatemi capire..” riuscì a dire Arles “..siete riusciti ad ingannare le mie guardie conciati così?! Siete orrendi! Ovviamente..parlo dei due maschi, non della fanciulla!”.

“Grazie..” borbottò Niraja, guardando il pavimento.

“Signorina..scusi la domanda inopportuna ma perché vi accompagnate a questi due?!”.

“Sono i miei fratelli”.

“Capisco. Ma..siete adottata?!”.

“No! Perché?”.

“Perché questi due sono la cosa più brutta che abbia mai visto, specie vestiti da ancelle. Mentre voi..beh, diciamo che mi farei rapire volentieri!”.

“Stai parlando di mia sorella! Vedi di portare rispetto!” ringhiò Nektarios “E copriti!”.

“Copriti tu! E perdi qualche chilo, nano peloso!”.

“Io ti uccido!”.

Nektarios scattò in avanti ma scivolò sul pavimento. Arles si scansò e il rapitore cadde in terra.

“E la vostra idea geniale stavolta qual è?”domandò il Sacerdote, fissando dall’alto l’uomo in terra “E tu..attento a come metti le gambe! Con quella tunica..non voglio vedere più del dovuto..”.

“Io è da quando sei uscito dalla vasca che vedo più del dovuto, maniaco!”.

“Ma che vuoi?! È casa mia!”.

“Prendetelo!” ordinò la sorella.

“Ma è nudo!” protestò Tarasios.

“E allora!?”.

“Io non tocco un uomo nudo!”.

Arles sorrise divertito ed improvvisò un balletto, senza a voler accennare in alcun modo a coprirsi. Scoppiò a ridere: che rapitori falliti! Arrotolandosi un asciugamano sui capelli, non volendo di certo rovinarli con l’umidità, si aprì una bottiglietta d’acqua e ne bevve qualche sorso, distogliendo lo sguardo dai tre.

“A mali estremi..” borbottò Niraja.

Arles gonfiò le guance, incapace di deglutire, e spalancò gli occhi: la rapitrice era nuda e lo fissava.

“Adesso!” esclamò lei “Non è nudo, ha un asciugamano in testa!”.

I due fratelli, approfittando dell’attimo di spegnimento neuronale del Gran Sacerdote, saltarono e tentarono di afferrarlo. Arles però scivolò e ricadde nella vasca, trascinando con sé i due rapitori.

“Non toccatemi, scherzi della natura!” sibilò.

“E tu non guardare mia sorella!”.

“Annega!”.

 

Nel frattempo  alcune guardie si fissavano, perplesse. Ma che stava accadendo? Cos’era tutto quel baccano?

“Dobbiamo intervenire?” si chiese Docrates, il capo delle guardie.

 “No..lascia perdere..” rispose Gigars, sempre più preoccupato per la sanità mentale del suo signore.

“Ma..se fosse in pericolo?”.

“Tranquillo..non lo è..”.

All’ennesimo grido, Gigars scosse la testa ed alzò un sopracciglio: doveva nascondere la droga al tempio!

 

“Cazzo che schifo che fate” si coprì gli occhi Arles, mentre i due rapitori parevano usciti da un concorso di miss brutta maglietta bagnata.

Nektarios sputacchiò acqua e cercò di darsi un contegno, ma conciato com’era era difficile.

“Tu ora verrai con noi!” esclamò Niraja, puntando il dito contro il Sacerdote, ancora immerso nella vasca.

Questi guardò in su ed arrossì leggermente.

“Signorina..” balbettò.

“Sì?”.

“Niente..è solo che..ho un debole per le rosse naturali”.

La donna spalancò gli occhi, arrossendo ed accigliandosi ancora di più, mentre i due fratelli tentavano invano di convincerla a coprirsi.

“Andiamo via, sorellona!” gemette Tarasios “Non voglio assistere ad altre scene imbarazzanti!”.

“Siete dei coglioni!” sibilò lei, irata a causa di tutto un insieme di cose “Sono vostra sorella! Perché vi imbarazzate nel vedermi nuda?! Concentratevi!”.

I due fratelli non avevano alcuna intenzione di farlo e si avviarono verso l’uscita. Niraja sospirò, rassegnata.

“Non finisce qui, Sacerdote” minacciò, raccogliendo le sue vesti.

“Lo spero” ghignò Arles.

“Solo una cosa..tu non sei Shion, vero?”.

“No..”.

“E allora..chi sei?”.

“Mi faccio la stessa domanda piuttosto spesso..”.

“E..non sei tanto vecchio. Quanti anni hai?”.

“Quelli adatti per una come te..”.

“Pft..non credo! Sei grigio naturale..”.

Ridacchiando, la donna si vestì e diede le spalle al Sacerdote, allontanandosi.

“Hei!” la richiamò lui, uscendo dall’acqua e cambiando gradatamente colore “Preferisci i blu naturale?”.

Niraja rimase qualche istante ferma sull’uscio, indecisa sul da farsi, ma fu trascinata fuori dai fratelli.

Arles ghignò e rientrò nella vasca. Paciolla lo stava guardando male.

“Gigars!” gridò “Portami un’ancella! E che sia rossa, mi raccomando!”.

Lo sguardo di Paciolla di fece ancora più minaccioso.

 

 

Missione 4: fallita!

 

By SagaFrirry

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SagaFrirry