Un amore di Babysitter
di Rebecca04

07/02/16, ore 01:32

Il mio povero cuore. Tra le risate e gli aww generali questi capitolo lo amato. Gwain mi fa morire dal ridere combina sempre danni. Arthur invece è così tenero che ti viene voglia di abbracciarlo forte forte. Davvero, siete bravissime e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciaoo

03/02/16, ore 21:46

I cavalieri versione 007 mi hanno fatta crepare dal ridere XD ,Gwaine soprattutto è un mito Ahahahah ,peccato che combinano solo disastri,anche se poi alla fine sono riusciti ad arrivare alla verità finalmente,almeno non rischiano più di far litigare i nostri piccioncini ,che sono adorabili soprattutto Arthur,che poverino gli è quasi venuto un 'infarto dalla preoccupazione quando Merlin stava male,è stato dolcissimo quando ha detto a Merlin dì essere innamorato di lui ,ormai tutti i pezzi stanno andando al loro posto ,manca solo la loro prima volta e poi magari chissà ci sarà anche il matrimonio .Ragazze è una mia impressione o questo capitolo è più breve degli altri? il mio non è un rimprovero è solo una curiosità tutto qui ,adesso non vedo l'ora del prossimo capitolo ma immagino che dovrò aspettare un pochettino,ma è dannatamente difficile,questa storia è troppo bella ,ma tanto so già che il capitolo ne varrà l'attesa .Vi rifaccio i complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo
Baci
Mary.

03/02/16, ore 16:07

Oooh finalmente Arthur ammette di essere innamorato! Si vede quanto sia davvero un ragazzo fragile soprattutto in questo capitolo! é adorabile! Beh che dire...alla fine è stato un mesiversario molto più romantico di una cena al ristorante :)
I cavalieri sono fantastici...Gwaine in cima alla classifica, ho riso un sacco leggendo la scena del supermercato!
Complimenti sempre...alla prossima.

29/01/16, ore 17:32

Chiedo perdono se non ho recensito prima questa meravigliosa storia,ma sono un po "timida " ,E non avevo il coraggio ma poi mi sono detta che una recensione ve la meritate ed eccomi qui !!.Come ho detto prima trovo questa storia meravigliosa e vi faccio i complimenti e avrò riletto ogni capitolo 2-3 anche perché è dura aspettare il capitolo ogni volta,anzi spero che non manchi molto al prossimo capitolo perché già non c'è la faccio più!!! cmq parlando di questo capitolo secondo me,se i cavalieri procurano un 'altro paio di appuntamenti a Merlin sono sicura che Artù geloso com'è uscirà allo scoperto e farà capire a tutti di chi è Merlin e che è il suo fidanzato XD ,spero che lo facciano perché io adoro Artù geloso .Poi non vedo l'ora della loro prima volta secondo me verrà da se e sarà una cosa dolcissima.Beh aspetto il prossimo capitolo e ci sentiamo alla prossima recensione
Baci
Mary.
Ps ragazze giusto per mettermi l'anima in pace sul fatto che la storia ahimè dovrà finire prima o poi ,quanti capitoli ci saranno ancora? (Spero tanti cmq )

24/01/16, ore 22:01

Hahahahahaha oddio le immagini finali sono esilaranti XD grande capitolo come sempre bravissime!

16/01/16, ore 15:47

Era da tanto che mi ripromettevo di leggere questa storia ed ora eccomi qua...letta tutta d'un fiato! Devo dirti che mi è piaciuta davvero tanto e l'ho trovata molto originale: è stato strano il fatto che anche Uther non ci sia più oltre alla mamma ( anche se il suo stare con fiato sul collo e pretendere molto da lui come nella serie tv arriva anche dall'aldilà ahaha) e che morgana sia una bambina adorabile. Il rapporto Merlin Arthur è sempre stupendo...chi comanda tra i due? Mah ahahaha mi sa Merlin! Ovviamente adoro Arthur geloso :) chissà quanto ci metterà ad ammettere di amare un uomo! Intanto che attendo i prossimi capitoli ti faccio le congratulazioni. A presto

12/01/16, ore 21:16

Stavo giusto pensando a questa storia qualche giorno fa, e puff... eccola qui ;) Come sempre un ottimo lavoro, la narrazione è sempre fluida e piacevole. Oramai ho terminato le cose da scrivere, ma di una cosa sono certa (e devo dirla, perchè sono tre capitoli che mi tormenta...): Artù ha ragione, "cucciolotto" proprio non si può sentire!!! XD Alla prossima, kiss ;-*

12/01/16, ore 11:28

Oddio quanto è dolce Artù geloso!!! <3 aspetto il prossimo capitolo <3

12/01/16, ore 02:15

Finalmente ho avuto il piacere di leggere quest'altro capitolo che come sempre è tenero e romantico , oserei dire comico specialmente verso l'epilogo.....Originale la sceta di un finale stile messaggi telefonici in un gruppo di conversazione.....Il legame tra Arthur e Merlin si intensifica sempre di più e si vede chiaramente quanto si amano ma hanno paura di esporsi al momento per il semplice fatto che deve ancora solidificarsi totalmente.....Morghi è sempre più tenera e affezionata al suo babysitter.....L'unico tasto dolente è la presenza di Tom che fa da terzo incomodo.....Spero solo che non crei problemi alla coppia (se così la si può definire) con l'evolversi della long-fiction.....Brave continuate così !
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 02:18 am)
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 02:20 am)

03/01/16, ore 03:43

Adoro davvero la tua storia, è scritta bene e poi parla della regina delle OTP! Mi è piaciuto molto come hai espresso i pensieri dei personaggi e ho adorato la parte durante il quale Arthur cade sopra a Merlin e si ha quel momento elettrico molto Merthur. Complimenti!

20/11/15, ore 00:41

Sì ho subito notato la somiglianza di Morgause con Miranda Priestly la caporedattrice di Runway nel suddetto film da te citato e mi ha fatta sorridere parecchio.....Tornando alla storia posso solo affermare e confermare che è estremamente gradevole per la tonalità comica e romantica che preserva e mantiene in ogni capitolo.....Adoro come sempre il rapporto tra un pudico (in questo caso) Arthur ed uno smaliziato (solo in questa circostanza) Merlin e la piccola e dolce Morgana che è vivace e vitale come sempre e si conviene ad una bambina della sua età.....Brave continuate così !

17/11/15, ore 19:47

Per adesso la storia Merthur a sfonodo AU mi piace perchè è molto soft.....Adoro la dolcezza della piccola Morghi (nomignolo carinissimo) e la tenerezza di Athur e Merlin , che per inciso sono una coppia bellissima.....Certo è un pò acerba per il semplice fatto che si è formata da poco ma è comunque ben assortita (dato che adoro alla follia questo pairing era doveroso da parte mia dirlo).....Leggerò volentieri il prosieguo della long-fiction.....Brave continuate così !

10/11/15, ore 00:54

bellissimo capitolo!! avevi proprio ragione, è dolcissimo. ho adorato questo Arthur: così desideroso di attenzioni, carino e cuccioloso :-)
adoro Morgana!! ^-^

non vedo l'ora di leggere di più!

10/11/15, ore 00:23

Ciao, bellissimo capitolo, Artur é adorabile quando si imbarazza e mi piace molto il nomignolo ⌒.⌒

03/11/15, ore 17:00

Mi sono decisa solo ora a scrivervi una recensione e devo dirvelo, questa cosa a 4 mani é fantastica, state facendo faville assieme! La storia è carinissima ed assolutamente ben strutturata, mi piacere davvero un sacco e attendo sempre fremendo gli aggiornamenti! Che dire.. Attendo altri capitoli!! Bravissime!