Black and White
di Lost on Mars

06/09/15, ore 09:27

Ciao amore mio bellissimo! <3
Eccomi a questo undicesimo capitolo che, sinceramente, mi ha sorpreso e non poco.
Nel senso che non avrei mai pensato che Luke potesse prenderla così male per la scoperta della sorella. Certo, è comprensibile il fatto che si sia arrabbiato con suo padre per aver tradito sua madre, però non riesco a capire tutto il risentimento verso di lei che, a conti fatti, non ha fatto proprio niente e soprattutto non vuole entrare in quella famiglia. Quindi, boh, sinceramente sono molto preoccupata per quello che il nostro bel biondino ha in mente di fare; speriamo in bene o.O
E tu, caro il mio Hemmo, sappi che bere non ti aiuterà a niente, anzi, ti rovinerà solo il fegato se continui così, quindi vedi di darti una calma, ragiona a mente più lucida e smetti di farti tutti questi problemi, che altrimenti ti fotti del tutto quella testolina che ti ritrovi u.u
E... Detto questo, corro al prossimo capitolo, deheheh ;).

21/06/15, ore 20:12

Ciao.
Ed eccomi a recensire questo nuovo capitolo.
Il trailer è stupendo e lo amo *^*.
In questo capitolo c'è Luke che scopre la verità su Nola e il legame che lega essa al padre e si incazza per questo e perché ha tradito sua madre prima che morisse e oddio, mi fa tenerezza Luke, insomma il padre è uno stronzo e insensibile e maiale ed è per questo che lui è diventato cosi stronzo e senza cuore e secondo me lui ha un suo lato dolce, nascosto sotto chili e chili di odio profondo e rancore verso tutti.
Il nostro biondino cerca di far sfumare i suoi dispiaceri nell'alcool e lì c'è la barista: Haylel.
Che mi sembra una ragazza piuttosto e io la vorrei come ragazza del nostro malvagio bad- boy, starebbero bene insieme ouo.
Shippa anche tu Huke, nuova Ship che credo spacchera *^*.
Luke vuole vendicarsi dei torti subiti e io ribadisco che possa nascondere un lato love love e io sono sicura che andrà da una parte a buon fine e dall'altra Ash e Mikey schiacciano Luke come un verme, uffa.

Alla prossima.
DarkAngel1

14/06/15, ore 16:58

Non dire niente, sono in ritardo e me ne vergogno, quindi sorvoliamo sulle mie solite scuse. Sorrami tanto.
Passando al capitolo...
Alura, mi hai fatto molto felice perché si parla di Lukey, e tu sai quanto lo amo, ma c'è davvero una cosa che mi ha spiazzata un po'. Luke si arrabbia tantissimo con il padre perché ha "tradito" sua madre... So che i tradimenti sono una cosa bruttissima e nessuno li meriterebbe, ma con tutte le cose brutte e cattive che suo padre ha fatto, lui si arrabbia solo perché ha tradito la madre?! WTF?! Sul serio, è questa la cosa peggiore?! Luke mi sa che hai bisogno di rivedere le tue priorità..."Ti credevo migliore di così" are you serious nigga?!
Ok, ho finito di sparare minchiate per oggi c:
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

08/06/15, ore 11:47

Ehilà!
Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto da morire. Ormai lo sai che trovo il personaggio di Luke affascinante da morire, con i suoi pensieri distorti e la sua brama di vendetta.
Ha scoperto chi è Nola e, stranamente, non ha poi così tanto odio verso di lei. Certo, non gli sta simpatica - a chi starebbe una sorella uscita tutto d'un tratto? - ma non ha ancora escogitato piani per ucciderla o cose varie.
E da una parte spero che non lo faccia, perché ho come la sensazione che un po' di quell'amore che ricerca, quello vero, potrebbe averlo da chi ha il suo stesso sangue.
Comunque, ha un fortissimo senso di tradimento e, davvero, mi fa tenerezza. Si sente tradito da tutti e, ok, non è la persona migliore del mondo, non riesco proprio ad avercela con lui, perché sembra solo un ragazzo a cui sono state private tante cose, tra cui l'amore stesso.
Bene, scusa ma devo scappare! Complimento, come sempre!
Ciaao,
Judith.

07/06/15, ore 22:52

Heey Mar!! 💙
Non preoccuparti per il ritardo ahahah in fondo siamo ancora nei giorni scolastici anche se per poco e poi avere la febbre a giugno è meglio che beccarsi la mononucleosi a luglio per due volte a distanza di dieci giorni, fidati!! çç
Il trailer è davvero BELLISSIMO, FANTASTICO, FIGHERRIMO e boh, MERAVIGLIOSO ubjsndjdndn ho finito gli aggettivi, ora come ora me ne vengono in mente solo di mediocri ahahahahah
Ho amato per davvero questo capitolo, amo tutti quelli su Luke ma questo in particolare perchè lo abbiamo visto debole da quando Andrew gli ha detto chi è realmente Nola, e ti confesso che al momento dello schiaffo mi sono concessa una bella risata, scusami Lucas ma ce voleva proprio AHAHAHAHAHAH
E poi uhhh, il nostro biondino sembra aver fatto qualche conoscenza aka Hayley!
Chissà, magari lei avrà un ruolo importante per lui, nella sua vita, nella storia eheheh speriamo di sí se questo riuscirà a fargli calmare i suoi istinti omicida!!!
Bene carissima adesso scappo, ci sentiamo la prossima, tu riprenditi!!
Besosss 💙