Unforgettable Unforgivable
di Sere J Potter DiLaurentis

19/10/15, ore 18:22

Ehii stavo stolkerando il tuo profilo e mi sono accorta che hai fatto un continuo! Magari dopo aver finito broken crown potrai andare avanti con questa♡
-n

21/07/15, ore 15:11

Questo James non me la racconta giusta. Sensazione. Non staccheró gli occhi da lui un solo momento.
Finalmente Potter (scusa... è l'abitudine) ha parlato con Ginny di Scarlett. Ma che diamine è successo durante la guerra magica? E Stefan... il volto lo immagino come queo di Stefan di TVD. Tornando alla storia... qui c'è qualcosa che mi sfugge e pii virrei anche io mangiare come Ron... solo non ingrassare. Sono iper curiosa di sapere cosa succede dopo e se Mortimer è mortimer o vivoter. Che fine ha fatto quel magonó? Per me si è intascato i soldi ed ora è alle Maldive.
Con affetto
_Chain Of Memories_

21/07/15, ore 14:58

Beh? Che storia è mai questa? Mh? Mi stó spoilerando la storia precedente u.u dettagli dettagli. Tornando alla storia... la scomparsa di Scarlett... non voglio sapere il perché o quando sia scomparsa, credo che lo scoprirò alla fine della storia (si quella di Lucius <3 ). Mortimer... un nome una garanzia. Non mi fiderei tanto di questo tizio... Harry che nob parla con Ginny o con Ron o con Hermione di una cosa simile... accidenti devo sapere! Ma non dirmi nulla! Aspetterò i capitoli successivi!
Con affetto
_Chain Of Memories_

07/06/15, ore 21:52

Promette davvero bene e mi ha messo addosso tanta curiosità. Seguirò di certo questa ff :) complimenti, è difficile trovare una long che mi "aggarbi" dal primo capitolo ;) ;)