la prigione di due cuori innamorati
di _KirotoRedmoon3_

11/07/15, ore 18:31

Ciao Vale,
Ma?...ma perché hai sbattuto Aoi in cella! Io adoro la sua canzone!
Voglio proprio vedere cosa succederà tra Kilari e Hiroto. (io emozionatissima per Hiroto a petto nudo, scusa Kilari possiamo fare cambio posto..tu a fare l'autrice per una moglie stalker e io in cella con Hiroto *////*)
Baci Giuly

11/07/15, ore 18:23

Ma sciauu,
ho deciso oggi devo recensire tutti i capitoli,
così nn ti scoccerò solo per farti aggiornare My red blood,
ma anche questa.
E' veramente bella, scrivi molto bene.
Ho messo la storia tra le preferite.
Giulia

11/07/15, ore 18:17

Ciao Vale,
il cappy mi piace molto,
è terribile quello che Haru ha fatto a Kilari,
non so come lei gli voglia ancora bene.
Spero che si risolverà tutto con questo nuovo personaggio.
Giuly

11/07/15, ore 18:04

Ciao mogliettina,
Complimenti il fatto delle neko mi piace moltissimo.
Per me è si, un punto a Pulpo Grifondoro! XD.
Seriamente, la storia mi piace moltissimo.
Giulia

11/07/15, ore 17:55

Ciauu Vale,
come vedi nn ti lascio in pace neanche in questa storia!
Purtroppo per tre Kilari è uno dei miei anime preferiti, e quindi ti romperò anche in questa storia.
Mi piacciono molto le storie ambientate in Italia, vorrei sapere in che città vive Hiroto.
Brava, continua a scriverla perchè è bellissima.
La tua gemella mentale

10/07/15, ore 01:49

Geniale l' idea della neko, comunque devo sempre dire, che se sei anche uno dei piu potenti, i prigionieri devono sempre avere un avvocato di difesa, ma capendo che lui è un tipo tosto, sarebbe riuscito nel impresa, kilari parte in sua difesa, interessante, il suo padre spero che ne esistano pochi u u ( si sto commentando qualcosa di passato xD)

10/07/15, ore 01:42

Ciao T.T
potresti evitare di parlare della redmoon perché io sono della bluemoon, se no a quest ora avrei letto la tua storia u.u
Evviva hanno scopato xD sarebbe stato bello con i dettagli pero sono felice u.u , immagino che si ritroveranno il padre, è ovvio, se seiji ok, io Esplodo , xD, spero che riescano a chiarirsi e non la solita storia che hiroto pensa che lei non lo voleva fare ecc... ( le ho lette molte storie su questa coppia) hiroto geloso è il massimo x')
Con questo dico un altra cosa:
VIVA LE SCOPATE TRA HIROTO E KILARI E GLI AUGURIAMO TANTE IN FUTURO! YHEEEEEEE X3

08/07/15, ore 20:35

E finalmente le ha confessato il suo amore... Sono così felice per loro...
Baci e abbracci

Ciao
Krys

06/07/15, ore 19:10

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso si che ti sei fatta perdonare ma.....come...fai...ma...e...MERAVIGLIOSO....come sempre ....EVVIVA HIROTO E KILARI sc...s...fanno l'amore...EVVIVA......amo questo capitolo....
LO AMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahaha
come sempre faccio papiri senza accorgermene
ps : cosa vorrebbe dire ....LE COSE STANNO ZNDANDO COME DOVREBBERO ANDARE MA NON E COSI!!??!!....EH?!
baci vale
al prossimo papiro

02/07/15, ore 22:38

Di solito DETESTO i gatti (uno si diverte a utilizzare il mio giardino come toilette e tutte le persone che detesto ne hanno uno) ma questo è semplicemente a-d-o-r-a-b-i-l-e!
La mia considerazione del padre di Kilari si abbassa ogni capitolo che leggo (sono convinta che sia la seconda persona più tristemente odiosa dell'intero universo-la prima era una mio compagno di classe-)
Baci e abbracci
fairytail17
P.S. Grazie dei chiarimenti<3 (Una fairytail17 non più confusa)
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 10:55 pm)

01/07/15, ore 07:17

Ma quanto è bello Himitsu 😍
Hiroto aveva ragione pallino era orrendo 😂
Ben ti sta Takashi lo spione, solo che ora temo che dovranno stare parecchio attenti.
Inoltre ha capito che si stanno innamorando e li vuole dividere... È diventato proprio un tiranno.... Speriamo bene
A presto
Krys

01/07/15, ore 01:11

Ciao c: , e si non ti sbarazzerai mai di me c: xD, fattene una ragineXD, *-* , il fatto che questo sia romantico lo rende bello, hiroto protende il bacino, interessante, * annota sul suo taquino * i padre vuole dividerli :( , Aiuto, non voglio fanno cosi una bella coppia, non è giusto, * annota nel deate note il padre di kilari * c: , oddio mi immagino Kilari e Hiroto svolgere le loro attività insieme e rimango *¢* , ma che cattiva che sei se vuoi mettere indifficolta i nostri EROI. U.u , ma d' altronde sei il destino dei nostri eroi quindi T.T o *^* , dipende da come svolgerai la storia, il nuovo gattino sicuramente è kawaiii, anzi lo è , uffa pero il nome Pallino mi piaceva, ( è un maschietto? ) , pero bello il nome nuovo e il suo significato , kilari e hiroto sono pucciosi anche il nuovo figlioletto, il gattino xD, ( non mi frega pero è meglio cosi xD) , Godoooooooo, che Kilari abbia scoperto suo padre xD,
Con questo ti saluto e vado a dormire, si sto facendo questa recensione al 1.09 , ma faccio anche peggio quindi U.u
Ok vado notte o buon giorno xD

01/07/15, ore 00:20

Ma shiao Vale come va ? Questa è la prima volta che recensiono la prigione di due cuori innamorati allora anche questo capitolo era (è) bellissimo poi non mi sarei mai aspettata che il dolce padre do kilari ,quell'uomo affettuoso e gentile diventare un bastardo e una carognia, come sempre mi sorprendi sempre (piacevolmente)^-^ be ti lascio non voglio finire per fare papiri che sono solo ingombranti
Ps sono la prima

26/06/15, ore 05:04

Ciao, si ho letto le storie perse xD, finalmente ,trovo interessante il perché lo conoscesse, ma la mia domanda è < perché non hanno fatto il possibile per proteggerli dato che erano in in pericolo di vita? > perché anche era uno dei killer più spietati si proteggo piu persone che sicuramente verranno prese di mira, o a coloro che ne sono familiari, e la seconda domanda è. < perché kilari dice che è il suo cavaliere? > dato che lui si trova in prigione e. < perché. Ride ripensando alla giornata con hiroto e a ciò che è sucesso? > sono molto confusa dato che è notte fonda quindi sono pure stanca xD, buon giorno allora cx