la prigione di due cuori innamorati
di _KirotoRedmoon3_

18/07/15, ore 14:37

Ciao,
VA FANCULO HIROTO SEI UNO SCEMO NON DOVEVI DUBITARE DI LEI CAPITO NON SE LO METITAVA, VA FANCULO, ANCHE A TE PADRE DI KILARI.
Questa storia é un po triste, non voglio che kilari cambi, ameto che me lo aspettavo quello della mamma e figlia , primmo o poi compaiono, e portano fortuna, quando metti gli spoiler mizzega, voglio leggerli subito. Ti aspetti e.e

18/07/15, ore 04:28

Scusa per il ritardo, ero in piena vacanza e oggi sono tornata a casa, che tristezza. Quando le vacanze finiscono, grazie per aver messo la lettera, e il link del immagine che se il mio cellulare non da segni di vita per l' immagine, si sto commentando alle 4.25 * dormito ritorno *.
Bene andiamo alla storia......
Razza di idiota che non sei altro perché sei cosi stupido * si riferisce ad hiroto *
Ok mi dispiace molto per il padre ma lo odio, devo smettere che è molto furbo, dannazione, mi dispiace tanto per kilari, poverina non se lo meritava.
Buon giorno

18/07/15, ore 00:22

Ciau cuore,
allora il capitolo è bellissimo!
*io che faccio la cheerleader per Kilari*
Kilari mi è piaciuto molto in questo cappy!
Ora arrivo per preparare la chat.....
(per chi non lo sapesse, ho oragnizzato una chat di twin princess su facebook, ma ne sto preparando una di Kilari! ù.ù sopresa per vale svelata)
E un'ultima cosa.....io non rompo!
Gemy

13/07/15, ore 22:07

Allora ,si proprio caro e amato takashi ,ma vabbo , hai messo in fretta la storia questa volta ne sono felice ^-^
Ma adesso......MO TI UCCIDO.....ok calmiamoci ,XKE KILARI HIROTO PERCHEEEEEEEEEEEEE?! *me che muore con le lacrime agli occhi*
Baci Ines

13/07/15, ore 18:50

e mai possibile che per questi 2 ragazzi non ci sia mai pace? Anche loro però possibile che conoscendo Takashi non gli sia venuto in mente a nessuno dei 2 che probabilmente vuole dividerli?
Ora vedremo cosa combinerà la nostra Kilari a New York e se la madre andrà a trovare Hiroto in carcere e le racconterà di aver incontrato Kilari e di quale sono state le sue sensazioni.
a presto
ciao
Krys

13/07/15, ore 17:52

Eccomi Mon amour,
ho fatto bene a romperti, il cappy è bellissimo, vabbè come al solito XD
E' solo un po' triste, povera Kilari!
*Io che piango per Kilari*
*si risolleva con gli occhi a cuoricino*
Comunque stai tranquilla i ragazzi che guardo sono circa 30/40,
nn arrivano a cinquanta! sono una ragazza fedele! XD
Non vedo l'ora che soffrirà Hiroto (ti prego non mi ammazzare per quello che ho appena detto), non può trattare così Kilari! X(
Aggiorna presto o ricomincio a tormentarti!
Giuly (la mogliettina superfedele!)

12/07/15, ore 22:39

Takashi ci sta rompendo ufficialmente ma se le telecamere sono oscurate lui come fa a sapere che loro hanno fatto l'amore?!
Divertiti in vacanza
Ciao
Krys

12/07/15, ore 20:21

*-*
Ti voglio bene, * lo dice mirando al collo di kiroto * pero si come la storia è molto bella non ti mordo u.u ,
Okkkayyyy. Lasciamo da parte le mie super battute stupide e ansiamo alla storia *0*
Ti ringrazio per una volta qualcuno non a messo la solita storia di come hiroto si pentisse ecc.. , Yheeeeeee,
Che dolce kilari è un angelo anche hiroto è un bel cavaliere, *.* , hiroto sei un amore kilari sei stupenda * grida come una fan sfegatata che è riuscita a mettere Ko un guardia anti fan* mi è piaciuto molto come hai descritto certe scenette, non sono una pervertita e.e semplicemwnte adoro che le mie coppie preferite abbiano cwmerti momenti u.u *-* , che bello che si siano chiariti, non ho capito che cose quella specie di "O" che dovrebbe essere un "H" se cera un immagine o qualisiasi cosa non riesco a vederlo dal cellulare, odio il padre di ***** che è uno ****** , che vada a ******, ******, scusa ma odio profondamente il padre di kilari, se devi mettere le parolacce fallo pure io aprovo, * mette le mani in segno di resa * anche nella lettera era adeguata , ( la parola in cui hai chiesto scusa ) , che triste si separwranno, T .T sono T.T ,
Cosa cavolo c' è scritto nella lettera di hiroto, era la stessa cosa? O un altra?
Kilari come puoi diffidare di hiroto? D: va be è normale t t
Goditi le vacanze ok? , ti aspetto con le nostre storie u.u
( lo so che te ne vai dopo ma anch'io sono in vacanza e rispondo tardi xD) dove vai di bello?
Ciao
P s poveri kilari e hiroto D:

11/07/15, ore 21:11

*Me morta con le lacrime agli occhi**me resuscitata*
TU !!!! COME HAI POTUTO!!!! MO PIANGERO TUTTA LA NOTTE!!!!!NO!!!!!!! HIROSTO! !!!!!!KILARI! !!!!!!!!!
*me che piange come yaya* non ti perdonero mai ..... forse. ...... (solo se non li separi)
Però che s..... il padre xke odia tanto KILARI dimmelo
Ma si che li spiegerai ,vero. ....VERO?!
Ti lascio alla papiro
E ai miei scleri
Baci

11/07/15, ore 19:46

Ciao Vale!!!
Ahhhhhh!!! (io sclerata!)
Ma tu non puoi lasciarmi così!
*Io che piango a terra e mi demoralizzo*
E' bellissimo il cappy, ma molto triste, come puoi aver creato un personaggio così cattivo! Nella mia ff sono tutti buonissimi.
*Da dietro di me sbuca Fine*
-Alt! Scusa tanto se io sto soffrendo le pene dell'inferno e mi fai vivere con un fidanzato e dei genitori stronzi! Ora, dopo che ho fatto giustizia posso anche tornarmene a Moon!-
*Mi punta il dito contro e poi rientra nel pc*
La mia faccia faccia è questa O.O
Il cappy è bellissimo.

11/07/15, ore 19:32

Ciao Vale,
Il Principe è quello che con la ricchezza fa contente le donne, il Cavaliere invece si limita ad amarle veramente e a proteggerle.
Parole sante, io le stampo e le incornicio! Odio i principi che si considerano forti solo per le loro ricchezze!
Invece amo i cavalieri che rischierebbero la vita per la loro amate. <3
Voglio proprio vedere cosa succederà al risveglio di Kilari e Hiroto *////*
Bello il cappy, anche se sono rossa come un peperone in salsa chili e maturato al sole.

11/07/15, ore 19:24

Oddio quel micetto è carinissimo!
Quasi quanto Kaos, lui è imbattibile, ora mi sta leccando i piedi! XD
Mi piace molto il cappy, a parte il padre di Kilari, lui è un vero st****o!
E' bellissimo Hiroto che s'imbarazza! Puccioso! XD >.<

11/07/15, ore 19:10

Ciao Gemy,
il cappy è bello (vebbè questo te lo dico sempre),
Hiroto è sempre più bello e affascinante <3 <3 <3 <3 <3
Se nn ti muovi a scrivere il capitolo 11 ti ammazzo (nn sto scherzando!)
Mi fai incuriosire troppo e a dire la verità mi piace più questa ff di My red blood anche se anche quella è bella.
Ho messo la ff tra le preferite, spero che ti faccia piacere.

11/07/15, ore 18:51

Ciao Vale,
sono contenta che Aoi infondo è buona, io l'adoro nell'anime.
Comunque tu mi vuoi far morire di vergogna!
Io sono timida e quando ho visto quella scena tra Kilari e Hiroto sono arrossita.
Io continuo a proporre a Kilari se vuole fare a scambio, io tra le braccia di Hiroto e lei con una mogliettina rompibip...ma lei nn risponde! XD

11/07/15, ore 18:37

Ciau consorte,
Sei cattiva, mi hai fatta rimanere con il fiato sospeso e ora devo pura cambiare capitolo per leggere il seguito, ti rendi conto di che fatica mi fai fare!
Il capitolo è bello, anche se nn mi piace quando Hiroto fa mal a Kilari,
sono contro la violenza sulle donne!
Bravissima, ti faccio i miei complimenti.
Giulia