Blue. \SOSPESA\
di Penguimms

10/07/15, ore 03:58

Capitolo stupendo,naturalmente.
Lil,sempre più pazza di Luke.
Luke che scopre delle pillole per chissà quale malattia di Lilith.Sinceramente,non so cosa aspettarmi..Secondo me é un qualche tipo di cancro.
Spero aggiornerai presto.

Ps.Abbasso quell'ochetta bionda di cui é pazzo Hemmings! Forza Lilith 💪

02/07/15, ore 12:42

IO ti avevo avvertito! Di me non ti saresti liberata! E quindi eccomi a recensire un altra storia su Luca Roberto!(?) Dopo aver fatto diventare la mia OTP Luke e Amanda, mi stupisci ancora con Lilith e Luke( a proposito, i capelli blu: ADORABILI) Hai presente lo shippaggio a livelli over 9000 no? Un ultima cosa Lilith sembra il nome di un pokemon( tipo LILITH SCELGO TEEEEE![ NON é un offesa sia chiaro]). Quindi in conclusione: capitolo promosso a pieni voti! Qualcuno ha già fatto una petizione per uccidere Alisha? No perché la faccio io sennó.... Rispondo alla tua domanda va. Io che ho crush? HAHAHAHAHA si. Te le elenco? Darren Criss( si quello di glee...sorvoliamo) Chris Colfer( continuo con glee...) Ho una seria crush per il sorriso di Luke*coff coff* Mika Ed Sheeran E mi fermo qua va.... ( ho le dita anestetizzate....sono da telefono) Baci e abbracci caramellosi(?) Chiara

22/06/15, ore 15:25

Eccomiii, vent'anni in ritardo, ma ci sono sempre! Allora scusa ma è un po' una scocciatura andare su EFP adesso perché il computer ce lo ha esclusivamente mia sorella che le serve per gli esami d'università e andare con il cellulare è lungo e noioso, eehehh, quindi sono impaziente che facciano l'app come Wattpad, ci starei tutto il giorno, poi oltre agl'infiniti elogi per il capitolo, ti dico che già Alesha mi sta sul deretano, quindi già possiamo capire quanto mi stia simpatica. Poi mi sono decisa, scelgo l'ape maia o comunemente chiamato anche Calum, MUAHAHAHAHAHAHAHH, poi tipo ricordami il nome che ho scelto che già io non me lo ricordo più, ahahaha, sono molto intelligente u.u
Poi una mia curiosità, si possono cambiare i raiting (non so se si scrive cosí) di una storia?
Ah giusto, le mie crush non te le sto a dire perché sono decisamente troppe, ceh giusto per farti capire che ci sono anche coreani, ahaha, penso che da wui puoi capire che sono infinite.
Gaiaxx

14/06/15, ore 17:03

Prima di tutto scusami tanto per il ritardo, davvero non ho scuse, sono solo una cattiva persona, ma tu in fondo mi vuoi bene lo stesso, quindi non sei arrabbiata... Vero?
No, ok seriamente scusami tanto, vedrò di tenere il passo con i tuoi aggiornamenti (:
Ok, passando al capitolo... Mentre leggevo la mia faccia era tipo 0.0" Chi cavolo è quella adesso?! Come si permette di provarci con Luke?! E come si permette Luke di provarci con lei?! Non ha ancora capito che lui è fatto per Lilith? Ok, si conoscono da pochissimo, ma lui...lei... Non è giusto, dico solo questo u.u
Ok, ora ho finito, ma tu vedi di aggiornare presto presto presto altrimenti ti faccio male, ok? Ok!
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

08/06/15, ore 15:27

Povero cuore... Lilith tesoro dimenticati per un attimo di Luke e Aleisha, hai Ashton, Calum e Michael che ti tireranno su il morale.

Michael é il ragazzo più strano e coccoloso del mondo, nessuno può negarlo.

Perchè ho quella strana sensazione che Lilith abbia un cuore fragile? Intendo dal punto di vista medico.

Wendy é la migliore amica più forte del mondo.

Allora non sono la sola che ha gli esami qui! Buona fortuna.

Il mio crush é Calum.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

08/06/15, ore 14:01

Hola! :D

Eccomi qui a recensire il capitolo di questa piccolina!
Diciamo che lo aspettavo da un po', che proprio sono assai curiosa della malattia di Lilith. Poverina, qualsiasi cosa abbia sembra star davvero male, almeno quando ha preso la pastiglia e tutto il resto ç__ç Comunque sia sembra una ragazza abbastanza forte, già, e Wendy al suo fianco è una benedizione, che amici così dovremmo avercene a bizzeffe, ahimè.
Comunque, a parte questo, posso dire che il capitolo, come sempre, mi ha stesa! In senso positivo, è ovvio u.u
Ci sono rimasta male io, forse più di Lilith quando Luke ciondolava dalle labbra di Aleisha, povera Lil come dev'essersi sentita ç__ç
Purtroppo ho provato anche io la situazione della protagonista, e fa un male cane, porca paletta! Comunque sia mi auguro vivamente che il biondino si renda conto che c'è qualcuno, la fuori, che lo ama da impazzire, così tanto che il resto non conta molto.
E Lil lo ama, tanto, tantissimo, e si vede. Piccola ha pure deciso di andare alla festa per rimanere un po' più di tempo con lui, cioè. ç__ç

Comunque sia, andando ai ragazzi, li adoro! Sono quelle classiche cerchie di amici con cui si può fare di tutto, 'ché tanto lo sai che ci sono sempre, pronti a sostenerti, non ti lasciano in disparte ma ti trascinano in mille avventure.
E Lil ha bisogno di gente così.
Michael mi fa morire con la smania per le tinte, e nonostante Clifford lo veda sempre come un rebel, io, in questa versione strapazzabile e dolciosa mi piace molto! Hahaha, che carino.
Ashton è Ashton. E con questo ho detto tutto, ehehehehe.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, per tantissime cose.
Tipo per quanto riguarda la festa, e la preparazione delle due amiche! (Confido in Wendy, hahaha)
Ed anche per la malattia.
E per Luke! Spero noti Lilith!

Infine rispondo alla tua domanda, che Morgana le legge le note autore, sempre u.u Mica si lascia sfuggire le cose, eh u.u
Allora, io ecco... ecco.. OKAY LO AMMETTO.
La mia celebrity crush è Ashton, ma a livelli disumani, giuro. Forse sono più ossessionata da lui, che vederlo come una crush, lo amo da impazzire, mannaggia ç__ç
E dopo questa imbarazzante rivelazione *coff* Morgana evapora, che ha parlato tantissimo, as always.
Un bacione ed alla prossima!

Madam Morgana.

07/06/15, ore 23:27

Ehii! Sono sempre più curiosa di sapere che malattia affligge Lilith. Ti preeeego, lo voglio troppo sapere. Cioè, in una vecchia recensione mi avevi detto che ci ero andata vicino, ma ancora non capisco.. pleasee.
Comunque, questa Aleisha si deve togliere dalle palle, ao. Luke è di Capelli Blu, non suo. Mmmmh.
Anyway, credo di avertelo già chiesto, ma ripeto: si sta formando un triangolo, vero? Ad Ashton piace Lilith, a Lilith Luke, a Luke Aleisha. Diciamo che è più un quadrato... ma hai capito cosa intendo, no?
Spero che questo però non incasini troppo la storia, non mi è mai piaciuta la geometria (lol).
Aggiorna presto, xx.

p.s. Calum è la mia boy crush per eccellenza, aw. la tua?