maybe he could be my hope
di IloveBTS

06/12/15, ore 15:31

Ciaoo volevo dire che adoro la tua storia e che aspetto un tuo aggiornamento! 😄😄😇

30/06/15, ore 23:40

Voglio qualcosa con la Vhope ti pregoo..!! Non vedo l'ora per il prossimo capitolo!

26/06/15, ore 13:17

Continua ti pregooo ho bisogno di sapere che succede in seguitooo non ce la faccio non resisto!!

23/06/15, ore 23:41

Saaaalve ~ eccomi come promesso, e scusa per il ritardo qwq

Allora, analizziamo un secondino la faccenda...

Hoseok è lo sfigato di turno, bullizzato e schifato dai compagni (NB: JIMIN COOOOOSA STAAAI FAAAACENDOOO piccolo pervertito), però, e c'è un però, viene ... usato? ... come giocattolo a sfogo sessuale.

ah.

ah... .

AH-

E Taehyung ci rimane secco facendo la figura dell'imbecille, per di più si perde a scuola, scopre della cotta segreta di Jimin che, wut, Hoseok ... Jungkook ................. ma.................. questo ribellino, hai capito mo'

Comunque sia, nei dialoghi, perchè metti le azioni tra parentesi? Secondo me, anche esteticamente, è più bello chiudere le virgolette, e quindi il dialogo, scrivendo poi l'azione dettata dal punto di vista (pov) di Taehyung, vabbè, comunque la fic è tua e spetta a te decidere come scrivere, 😷

Per il momento ti mando un abbraccio, aggiorna presto, mi raccomando!

12/06/15, ore 14:34

È carina complimenti ^^! Comunque avrei una domanda quali sono esattamente le coppie? (Spero che Jimin è Jungkook stiano insieme QwQ)

10/06/15, ore 16:06

uuuummm ma che carino questo capitolo*-*
è particolare per me perché sono abituata che un capitolo con un episodio del genere sia scritto secondo il punto di vista di chi viene salvato più che del salvatore...ma è bello ugualmente ahaha non cambia poi tanto.
E che tenero Hopie che piange e si sente in colpa per tutto awww, invece la eomma di V mi sta un po' meno simpatica, ma povera, bisogna comprenderla con un figlio che ha combinato casini fino a qualche giorno prima, una reazione del genere è normale.
complimenti ancora e aspetto l'aggiornamento♡♥ciauu
Park Rin ~

10/06/15, ore 15:50

E il primo giorno di scuola è andato, complimenti caro TaeTae ti sei gia fatto due amici...per il soprannome consiglierei V ahaha chissà come mai mi è venuto in mente ahahaha povera me la mia idiozia non ha eguali, no ma ora mi devi spiegare sta parte ...

-mentre sentivo solo gente che farfugliava cose tipo:

“oddio ma come è conciato” “mmm secondo me è carino” “chi è? Non l’ho mai visto”-

cioè ma è ovvio che è carino e poi no scusa, V non è carino...V è da orgasmo solo a guardarlo ahaha nono dai, tenerello com'è ti viene voglia di saltargli addosso e stritolarlo tra le braccia awww tatino!!!
ok fine sclero time.
complimenti per il capitolo bellizzimo.
vado a leggere il cap successivo ciau♡♥
Park Rin ~

10/06/15, ore 15:39

Dadadadan! come promesso eccomi qui a recensire la tua ff wiii, spero mi sopporterai perché ho deciso di recensirti tutti i capitoli da qui alla fine muhahahaha!! ok.
Dunque, ho letto prologo e sì mi ispira parecchius, quindi ti dico già da ora che sei obbliata a finirla e poi il mio caro cognatuccio V è troppo gasdjusbdjdhsvfak aww adorabile.
vabbe vado leggere gli altri capitoli ciauu♡♥
Park rin ~

08/06/15, ore 10:31

Eccomi qua a commentare! V con i capelli arancio lo adoravo (ne ma lui lo adoro sempre!) facendo un calcolo il suo compagno di banco dovrebbe essere doll giusto???? (Dimmi che non mi sbaglio!!!) non vedo l'ora di leggere altri capitoli! ;3