I once was blind but now I see.
di Alexys_Tenshi

25/06/18, ore 15:16

Buongiorno cara, eccomi per lo scambio. È una vita che non leggo in questo fandom, ancor di più che non leggo qualcosa di tuo, potrai mai perdonarmi? Ma quanto sono dolciosi Harry e Lou? Fin troppo. Ho adorato ogni singola drabble e poi il finale è da ahwwww. Complimenti! L’ambientazione in libreria è fantastica, il tuo stile è eccezionale ed è sempre un piacere leggerti. Ti lascio i miei complimenti per quest’AU (cavoli, quanto adoro io le AU!) e alla prossima :)

25/01/16, ore 17:16

Premetto che non sono del fandom nonostante conosca un po' le dinamiche "one direction" ma devo dire che la storia è scritta in modo ortograficamente corretto.. In più è anche molto carina. Le 5 drabble sono brevi e coincise ma nonostante tutto sono piene di fluff e di dolcezza.
Ho notato che, nonostante la partecipazione di tutti e quattro i componenti, la storia è ben incentrata solo su Louis ed Harry ed è molto carino anche il modo in cui Louis lo vede. Poi, ancora, ho apprezzato molto anche i titoli citati nel mentre dei racconti! Per non parlare di quando ho letto di Rimabaud che mi è un attimo andato a fuoco il cuore.

Che dire, alla fine questo scambio mi è servito a conoscere una storia molto carina e anche corretta e coincisa... Brava!

Alla prossima

Emilia P.