Come lavare una bandiera:istruzioni per l'uso
di Elnabu

11/09/17, ore 19:22

😂😂😂😂 Puahahahahahahhahaahhhaahahha 😂 (Quando commento con queste frasi da sclero vuol dire che mi è piaciuta. Lo dico perché non tutti potrebbero capire le mie follie).
In ogni caso. Amici miei, oggi questa storia ci insegna una grande verità:
Se volete essere degli adulti modello dovete fare il bucato almeno una volta al mese😂😂.
Epico Grantaire!!!
In ogni caso la parte finale di Enjolras che ha la brillante idea di lavare una bandiera in lavatrice senza saperla usare (a quanto pare) è da filmare con tanto di commento del telecronista.
-Siamo al ventisettesimo della ripresa, Enjolras continua a tirare calci alla lavatrice a imprecare come se non ci fosse un domani! 😂😂😂
Vabbè, mi dileguo.
Ah, ho lovvato la frase finale: *Era già amore*

Comunque complimenti, mi raccomando continuala,
Lara😘

25/06/15, ore 23:07

CONTINUALA!!! È stupenda solo dall'inizio!😻
Bellissimo poi 'HA MANGIATO LA MIA BANDIERA!'😹😹
Il nostro Apollo...😹
E Taire con il verde e i Bulbasaur?😹
É fantastica, spero la continuerai presto❤️
Baci BellaRoss
Ps se mi inviassi un messaggio quando la aggiorni sarebbe meglio😜❤️

21/06/15, ore 23:47

Carina l'idea,ed anche ben scritta, ma sopratutto per essere un capitolo tanto corto devo dire che mi sono fatta fin troppe risate, capisco Grantaire, anch'io ho la cattiva abitudine di rimandare le cose,per non dire le pulizie, fatto sta che dopo qualche "mese" (tradotto nella mia lingua sarebbe anni) di procastinamento vengo posseduta dal demone di mastrolindo che guarda caso mi prende sempre la sera impededomi di dormire, almeno non prima aver soddisfatto il suo satanico desiderio per poi ritrovarmi distrutta la mattina seguente. Chiusa questa loggoroica parentesi mi resta solo una cosa da dire (ed è anche seria)
adoro babyEnjolras 😍 spero in un prossimo secondo capitolo quanto più prossimo possibile.
Baci♡ e a presto🙋

09/06/15, ore 02:29

Fare le recensioni alle 2:30 del mattino, quale bellezza. Avviso che sono dal cellulare quindi perdona eventuali errori. So, let's begin... La storia sembra interessante, mi ha fatto sorridere e aspetto volentieri di leggere il seguito. Un consiglio che ti do, è quello di controllare e in tal caso aggiungere gli spazi dopo le virgole e i punti interrogativi; rendono il tutto più fluido da leggere. Al prossimo capitolo, Nightute.