Pride&Prejudice
di Candy_Malfoy

04/09/16, ore 23:11

Hey! È più di un anno che non aggiorni la storia, cosa è successo?
-Gio.

09/11/15, ore 20:10

Ciao! Allora, già mi stai simpatica perché dal tuo nome posso intuire che ti piace Harry Potter⚡️Bene, io AMO Harry Potter (sono una Serpeverde🐍) Okay, la smetto perché qui sopra c'è scritto che non si può parlare di altro rispetto alla storia e sinceramente mi mettono molta ansia questi divieti. Comunque, la storia mi piace davvero tantissimo; è scritta bene, la trama è bella e il protagonista è Louis, da quel che si può vedere fin ora. Ha tutti i requisiti necessari ad una storia per piacermi :) Spero che aggiornerai presto perché voglio veramente continuare a leggerla. E niente, non ho più nulla da dirti. Un bacio😘

23/06/15, ore 02:36

È notte ed io non ho assolutamente nulla da fare, di conseguenza mi trovo a leggere fan fiction come questa.
Ti giuro il tuo sarcasmo rende la lettura scorrevole e piacevole. Anche se la storia sembra abbastanza comune, il tuo stile lo rende unico e divertente, diverso dagli altri racconti.
Ovviamente la aggiungo tra le seguite e, se continui così, perché no? Anche fra i preferiti hahahahaha
-s-

22/06/15, ore 23:21

Louis e il suo atteggiamento da Sassy Queen mi stanno dando leggermente sui nervi, Lizzie è stata fin troppo calma secondo me e se fossi stata io gli avrei rovesciato l'acqua in testa...possibile che quel ragazzo non sia in grado di ragionare senza comportarsi come una superstar boriosa? LOL
A parte questo, Lizzie è stata fantastica ma chissà perchè, non credo che i loro screzi siano finiti qui... sono tutti e due delle teste di cavolo quindi se ne vedranno delle belle ahahah
Harry è sempre il solito cucciolo, lo amo troppo e ormai questo è assodato :')
Ok no, a parte gli scherzi, immagino si sia intuito che ho adorato il capitolo dall'inizio alla fine; poi tu hai un talento enorme, mi hai fatto provare la rabbia che provava Lizzie e non è da tutti questa cosa.
Adesso non vedo l'ora di sapere che conseguenze avrà la cosa su Lizzie, sperando non siano troppo dure altrimenti entro nella storia e ammazzo Louis ahahahah
Dopo questa recensione da pazza mi congedo e la pianto qui, al prossimo capitolo :)

14/06/15, ore 18:36

Ciao :)
scusami il ritardo con cui recensisco ma sono una tipa molto distratta, mi dimentico di qualunque cosa XD
Devo dire che la tua storia mi piace tanto: lo stile è semplice, scorrevole e piacevole da leggere; anche la trama è davvero bella e ben sviluppata. Avrò letto centinaia di FF di questo stampo (con la ragazza non famosa, che non li conosce e li incontra) ma la tua è senza dubbio una di quelle che mi piacciono di più: sei riuscita a catturarmi sin dall'inizio e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti.
Louis è uno stronzo cosmico ma adesso voglio vedere Lizzie come se la caverà durante l'intervista, spero non si scateni la terza guerra mondiale mettendo quei due nella stessa stanza ahahah
Okay, ora la smetto con gli sproloqui e me ne vado (ma non prima di aver messo la storia tra le seguite u.u).
Al prossimo capitolo :) x