Se provi soltanto a far scappare anche questo chitarrista, ti eviro.
di sakura_kinomoto

AHAHAHAHAHAHAH!!!! Oh, mio Dio!!! Cioè, come cavolo ho fatto a non accorgermi prima di questa ff!? MISTERO!!! Beh, che dire, a questo punto!? FAN-TA-STI-CA!!! E poi, mettiamolo subito in chiaro: io AMO le Shomo (altrimenti non le scriverei!) e le ff che hanno una sorta di SFONDO SHOMOSO!!! E questa ne è degna!!! Troppo bella!!! CITAZIONI: <<- Spiegazioni? - Gli ringhiò contro. - Chiedi delle spiegazioni? Dammi tu una spiegazione razionale al fatto che voglio scoparti fino a sfinirti completamente. ->> e <<- Miličević, cerchiamo di venirci incontro, io non sono come Jared che pigola ‘I love you’ a Matt ogni secondo, e non lo sarò mai. ->>.... no, cioè, queste frasi mi hanno fatta morire!!! Bellissime, proprio da Shanimal!!! Beh, complimenti!!! -Martina-.

Ma che carina ^____________^
Certo che quella parte di Tomo nel video xD poretto...cioè, proprio a lui!HIHI

ciao! che bella la tua fanfiction!! aspetto con ansia un nuovo capitolo! complimenti e' scritta benissimo!

Ciao, caVa! Sono secoli che non bazzico su EFP, e quando ci ritorno cosa mi trovo?! Una fantastichissima Shomo scritta da te! Jared è davvero urticante, col suo atteggiamento da Primadonna schizzata, Matt è una povera vittima del tiranno, Tomo è la personificazione della pucciosità e Shan è taaaaanto arrapante! Complimenti per la storia! E scusa se non mi cimento in recensioni kilometriche come Blaise! Ti basta sapere che la tua fic mi è piaciuta moltissimo. Alla prossima, xoIdra (ora mi firmo come fa sempre Frank xD)

Se fosse stato dotato di coda avrebbe anche scodinzolato.
Allora... questa frase mi sta facendo rotolare dalle risate! Già che il modo in cui descrivi Jared mi fa sorridere -mi sembra così verosimile!-, poi ci metti un Tomo innamorato, un Matt intelligente (lo uccido, lo uccido!) e uno Shan altamente scemo che vien voglia di picchiarlo... unisci tutto, shakera e avrai una Blaise totalmente rincretinita che gira per casa cantando The Kill e ridendo come una scema una storia promettentissima.
"Lui assomigliava più ad uno stecchino, e neanche uno di quelli più in forma." <--- muoio. puro umorismo. stupenda!
"tava saltellando da una parte all’altra dello studio blaterando su nuove idee per l’album, e poi vestito così di rosso sembrava Po, ed era strano che lui gli ricordasse un Teletubbies femmina." Si commenta da sola u.u *muore in preda a risi isteriche*
Jared che freme per il nuovo album e fa lo stacanovista, costringendo gli altri a lavorare fino a tardi solo per far uscire in fretta l'album... perchè mi sembra pura utopia? xD
Awww! Ma che teneri che sono Shan e Tomo! Cioè, Shan sta anche cominciando a realizzare qualcosa, e si stupisce pure! Ma che ti stupisci, scemo, è Tomo che hai davanti, la tenerezza fatta persona! Smettila di fare lo scemo e agisci, su.
- ay, le tue idee non sono mai meravigliose, sono rischiose, ti ricordo che Capricorn lo hai girato con un bozzo sulla fronte perché non sai tenere in mano la tua chitarra. - <--- una cosa: sto morendo. tu attenti alla mia vita! questa frase devo scriverla e appenderla al muro della camera.
Oh, Shan che si incazza per la scena dell'orso! Ma quanto è tenero... awww! *O* io ti amo, darling, lo sai vero? anche Linde ti ama (vabè, ama di più MattMikko, ma sono solo piccoli dettagli)
- Mi stai dicendo che sarai un orso? -
Il batterista sghignazzò.
- Come nel video. –
. No, cioè, sul serio... *muore* è bellissima! ecco chi era l'orso nel video... davvero bella, questo Shan così incazzato/ottuso/scemo/preso da Tomo è stupendo. I personaggi sono ben caratterizzati, tutti quanti, e la storia è riuscita alla perfezione! Grande dear!
Complimenti come al solito (e se protesti ti picchio con una mazza da baseball... non chiedermi dove, ma la trovo u.u). A presto, love you! (e Linde ama MattMikko, lui ci tiene a precisarlo anche se per me è scontato -.-)