Insegnami a vivere
di Letizia25

18/06/15, ore 21:53

Letizia, sono anche qui.
Questi Black Veil Brides mi stanno davvero prendendo, giuro, questo Andy ha una voce spettacolare.
Ma adesso non parliamo di ventiquattrenni heavy metal, ma di ragazzi ventenni in cui io mi rivedo troppo. E' una cosa incredibile quanto io e l'Ashton che hai creato per questa ff siamo simili. In pratica siamo la stessa persona. That's awesome.
Io adoro Ashton. Lo adoro non solo perché è Ashton, ma perché è un ragazzo che non si ritrova in quello che fanno tutti i ragazzi della sua età e, alla fine, si isola.
Kay invece è tutta particolare, non so ancora se il suo personaggio mi piaccia o meno perché di lei so troppo poco, in effetti. Però è palese che tra lei ed Ashton ci sia una chimica particolare, una scintilla schioccata per caso e, chissà, forse pronta a tramutarsi in un incendio in piena regola.
E' una bella coincidenza quella che si incontrino alla festa, voglio vedere come decideranno di comportarsi. Kay lo sa bene che Ashton sta creando delle piccole crepe nel suo guscio di vetro, ma gli permetterà di romperlo del tutto?
I don't know, but I'm pretty curious.
Quindi niente, capitolo bellissimo come sempre, sei bravissima <3
Giulia xx

16/06/15, ore 20:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH.
Hey c:
Letizia è uno dei miei capitoli preferiti fino ad ora.
Amo sempre di più Kay, e in questo capitolo abbiamo anche conosciuto un po' di più il nostro Ashton, che amore!
Lo stringerei ogni secondo della mia vita, è stupendo!
Amo i "sentimenti" di Ashton, è un cucciolo!
Boh Kaylin mi fa impazzire, perché amo il suo comportamento, amo come l'hai descritta.
Vado matta aw!
ASHLIN E' PERFETTO, THANKS CREAMI NUOVE OTP.
*soffoca*
Passo al quarto capitolo olèè <3
Un bacio,
Ambra xx

10/06/15, ore 08:53

Ciao bella!
Scusa se ci ho messo tanto ma mi è partito il telefono e il computer lo usava mio fratello, ma ce l'ho fatta comunque a leggere!
E beh, Kay mi fa un pochino pena, perchè cavolo la devono trascinare alle feste se sanno che non le piacciono, però anche lei dovrebbe provare a socializzare (lo dico proprio io che a stento conosco i miei compagni di classe (-; ).
Ash mi fa ancora più pena, cucciolino mio, manco in casa si sente bene, sta tranquillo Ashy, lo so come ti senti...
E finalmente si rincontrano! Non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno!
Ci Vediamo domani!!
xx