Humanoid Love
di Madam Morgana

11/06/15, ore 12:24

LA PARTE TRA AMIRA E LUKE MI E' PIACIUTA TROPPO, MADOOO'.
Sono troppo carini quei due, mamma mia! E Calum e Mike? Awwww, secondo me c'è qualcosa sotto, tipo la coppia Malum. Mhhh, mi sbaglio? Non lo so, in ogni caso, sono felice che tu abbia aggiornato.
Dovrei aggiornare anche io, ma devo ancora scrivere il capitolo, mannaggia!

Ora scappo, tesoro.

Baci, Chiara x

10/06/15, ore 12:41

Oddioo l'amicizia tra Amira e Calum è meravigliosa *^* Ma.. Michaeeeeel T___T Luke è la cosa più dolce del mondo ** Morirò giovane se continui a scrivere cose così! Sei fantastica ♥

10/06/15, ore 10:35

Eiii!!
Sono tornata, contro ogni aspettativa ahahah.
Intanto mi scuso mille volte per i capitoli che non ho recensito, ma davvero, non ho avuto tempo completamente!
Adesso sono qui, comunque!
Mi piace come si sta evolvendo la storia. Ormai non commento più neanche la tua grammatica, perché lo sappiamo che è impeccabile ahahah. L'unica cosa è che forse io avrei accennato un po' di più all'umanità di Luke, prima di farli baciare, ma anche così ha il suo effetto!
Come al solito ti faccio i miei complimenti.
Inoltre, se ti va, ho aggiornato la mia FF :D
Much love, Elielihoran<3

09/06/15, ore 22:39

Che bellino Luke!!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaaa e avvisamiii :)

09/06/15, ore 15:20

Ma non dirlo nemmeno per scherzo.
Anzi, io ti ringrazio, perchè, sebbene tu sia a corto di idee, ti sforzi lo stesso e pubblichi un bel capitolo.
Sul serio, Morgana, è bellissimo e tu non dovresti sottovalutarti tanto.
Ultimamente non ho molto tempo e salgo sul sito davvero per poco, ma la prima cosa che faccio è vedere se hai aggiornato e quando ho letto il tuo messaggio ero tipo 😍

passiamo al capitolo chè proprio non ce la faccio a non dire qualcosa.
Allora, Michael che si incazza di brutto con Ammy ed Ammy che va da Michael per dirgli di lasciare in pace il suo Calum. Calum che si incazza di brutto con Ammy perchè non vuole che si intrometta nella faccenda amicizia e Ammy che se ne va tutta impettita perchè, povera cara, lei voleva solo aiutarlo e lui l'ha trattata davvero male. E poi c'è la madre che inizia a farsi delle domande, ma poi è felice di vedere che non c'è più astio in Amira quando sta con Luke. E poi.. poi c'è Luke geloso di Ammy.

Okay, mi sono persa qualcosa o..
No perchè, Morgana, tu mi hai mandato in pappa il cervello con tutti questi colpi di scena e feels alle stelle e io non ce la posso fare. Non ce la posso proprio.
Questa storia è brillante e ben scritta e ad ogni capitolo mi fa a pezzetti il mio povero ❤

Io, boh.. sul serio: la adoro questa storia.

questa è la peggior recensione che io abbia mai lasciato, ma devo staccare ora.
mi dispiace, prometto che mi rifarò viva il prima possibile.

Ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti, sei davvero brava
davvero davvero davvero
un bacione grande grande
non preoccuparti se non ti vengono idee, prima o poi il blocco dello scrittore passerà
ciao
mei

09/06/15, ore 12:50

Morganaaaaa!
Scusami del ritardo, sono davvero imperdonabile ç_ç ma ora sono qui, sempre pronta a recensire questa storia che, man mano, diventa sempre più bella.
Davvero, io la amo, te l'ho mai detto? E amo te, il tuo modo di scrivere, la tua fantasia, la maniera in cui riesci a mettere tutto perfettamente, che sia qualcosa che incasina o migliora.
Allora, passiamo alla storia, però!
Che Calum stia male per Michael si è capito e anche troppo bene. Dai, prima erano migliori amici e posso capire che ha fatto un gran gesto verso Amira, ma Michael cosa c'entrava nel tutto? Ha mollato anche lui e, secondo me, non ha fatto poi così bene. Avrebbe dovuto mettere in chiaro le cose con Josh, allontanarlo da loro due, ma non Michael, perché erano migliori amici e si vogliono bene, ancora, sebbene non si rivolgano quasi più parola.
Amira ha capito che c'è qualcosa che non va, del resto Calum è perso nel suo mondo ed è un po' più spento del solito.
E forse ha ben sbagliato, Amira, a parlare senza sapere. Ha preso per scontato che fosse successo qualcosa, una litigata, brutte parole, ma non ha pensato che magari c'è molto di più in Michael, che un ragazzino viziato e strafottente. E io spero vivamente che i due riescano a fare pace, perché non ci sanno proprio stare l'uno senza l'altro.
Comunque, Calum è stato davvero brusco, alla fine Amira voleva solo aiutarlo, facendogli capire che a lui Michael manca esattamente come a quest'ultimo manca Calum. Amira voleva solo fargli capire che, se lui tornasse da Michael, a lei non dispiacerebbe, che quel sacrificio sì, ok, è stato bellissimo, ma non vuole che porti alla tristezza del suo amico.
La scena di Luke e Amira, beh, puoi immaginare sia stata la mia preferita. Dai, 'sti due sono due piccioncini! Poi, si è ben capito che Amira si sta innamorando e che, umano o robot, a lei non interessa più. Luke la tratta come va trattata, l'ascolta quando serve e c'è sempre.
Poi quei baci e quegli abbracci che sa dare senza richiesta, perché si sa che Luke ha dei sentimenti, chissà dove là dentro.
Quella rivelazione fa ben capire come, ormai, tenga alla propria padroncina, che ormai non lo è più.
Scusa, ora scappo, sono in mega ritardo con Home... e non ho praticamente un blocco, non so cosa scrivere. Ora spero che qualcosa mi esce!
Complimenti, come sempre!, che questa storia diventa meravigliosa man mano che si va avanti!
Un abbraccio!
Judith.

09/06/15, ore 11:04

«Non sopporterei di vederla con un altro umano»

ora del decesso: 17:15
giorno del decesso: 08/06/2015
nome: Nanek

L'ho letto ieri, e sono morta.
Oggi ho trovato un momento per commentare.
Non ho parole, so solo che quella frase è stata la mia rovina più grande.
A presto, Morgana.
Nanek

08/06/15, ore 19:00

Morgana bella! <3
Non sei l'unica che sta morendo di caldo, sai? Io credo che collasserò da un giorno all'altro perché, davvero, il caldo umido che c'è qua è la cosa peggiore che potesse esserci a giugno proprio nel periodo in cui devo studiare per gli esami al conservatorio...impazzisco.

Comunque, eccomi qui, come sempre pronta a recensire un altro splendido capitolo di questa storia altrettanto splendida :)
Allora, stavolta ci hai messo davvero tanta roba: e tutto il capitolo è diviso in due grandi parti. Una che si ambienta tutta a scuola, e vede come argomento chiave l'amicizia spezzata di Calum e Michael, e un'altra parte che si concentra tutta su Luke e Amira.
Devo dire che questa faccenda di Calum non mi piace per niente, insomma, vederlo così triste mi riduce il cuore in mille pezzettini. Te l'ho già detto nella recensione che ho scritto per lo scorso capitolo, un Michael così non me lo sarei mai immaginato.
E sì, nasconde la sua tristezza dietro il suo scudo di indifferenza che indossa ogni qual volta non si ritrovi da solo a pensare, come era successo la sera (notte, pardon) prima.
Ci tengono, tutti e due, l'uno all'altro.
Mi fa una rabbia assurda vedere che c'è un brutto momento di tensione anche tra Calum e Amira, che altro non vuole che aiutare il suo migliore amico: perchè se Calum è triste, allora è triste pure lei. Un po' come l'empatia tra fratello e sorella. Loro due sono l'esempio che un legame così forte si può creare anche tra amici.

La seconda parte è come la calma dopo la tempesta: mentre già dall'inizio, mentre leggevo, sono entrata in uno stato di tensione fino al "litigio" di Amira e Calum, adesso mi sono sciolta.
Torta di fragole? SCELTA AZZECCATISSIMA. Veramente, adoro le fragole: e la torta di fragole e panna che fa mamma ogni tanto è la mia morte. Letteralmente.
Luke che taglia le fragole è un'immagine troppo tenera che mi si è stampata in mente. E Amira che gli dà un bacino sulla guancia. GNAW. Comunque secondo me la madre di Amira non si è limitata solo a notare contenta come la figlia abbia cambiato idea su Luke da un giorno all'altro, perché le madri non sono così ingenue come sembra: ma è solo un'impressione, si vedrà eheh
E poi come Luke guarda Amira negli occhi è l'amore, veramente, io mi sciolgo. E se giá rischio di sciogliermi per colpa del caldo, figurati leggendo tutto questo fluff: avevo il bisogno fisico di leggere una cosa del genere, capiscimi.
Io adoro Luke, dai, come no. adorare un cosino così dolce. Amira poi, ne è innamorata persa, è palese. E Luke è pure un pochino geloso eheh
SONO LA MERAVIGLIA. Quanti feels, mamma mia.

Beh tesorina, che aggiungere. Questa storia mi piace sempre di più, e poi i capitoli così lunghi li adoro ahahah
Continui ad essere bravissima e non deludere mai le aspettative, mille complimenti e mille altri di più.
A prestissimo, bella <3

elena:3

PS. Ieri ho pubblicato una one-shot, se ti va di passare mi farebbe tantissimo piacere:)
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 07:39 pm)