The Bride Collection - Spin-off series
di Sakurina

04/07/09, ore 22:38

Due geniacce siete!!! Una guerra bianca favolosa. Strepitose e perfette come al solito.

11/06/09, ore 16:15

Non ho commentato?O.O...stento a crederlo, dato che irrompo dovunque e comunque ù_ù. Ovvio che si chiudesse in ShikaIno, nella prima mi avevate lasciato un magone, stavo soffrendo per Ino T-T. Ma...stupendo, preferiti naturalmente *__*. Luly hai reso alla perfezione tutti i "cambi di coppia", è stato bellissimo sicuramente l'ultimo capitolo -anche i precedenti, ma capitemi...la fede biancaH chiama!*W*- è stato fantastica la scena lemon Kiba-Tema °ççççç° *mmm...inizio a valutarli come coppia u_u*, e alla fine mi avete fatto "esplodere" con un gran boom di emozioni quali il pianto disperato di Ino, quell'amore eterno che li lega, Shikamaru che la ferma...i loro sentimenti finalmente rivelati *WW*. Emozionante. Emozionante e intensa. Forte, esplosiva, stupenda.
Grazie ancora *OOOOO*.
Un bacione!
Kiki<3

23/05/09, ore 13:16

daccordissimo!!!le shikaino sono le migliori!!!! W MOSCHE BIANCHE SHIKAINO4EVER

22/05/09, ore 20:29

fiQua! Non l'avevo mica letto il capitolo precedente O,o Ah, voi si che mi soddisfate, un bel finale come piace a me ^o^ ci voleva proprio dopo la giornatina di oggi! Siete il mio 'essere' preferito! ^^

Sil, sai che ti vorrei ammazzare. è una cosa che non va bene, già due FanFiction che ti recensisco e sono già due minacce. Dimmi te, la cosa non sta forse degenerando? ù__ù
Comunque, non preoccuparti, ho già deciso che ammazzerò Kiba. Gli spezzerò le ossa, fosse l'ultima cosa che faccio. Ferire Ino in questo modo è stato un colpo davvero basso, non me l'aspettavo. E nemmeno da Temari, se per questo.
Non voglio immaginare il sonoro crack emesso dal cuore di Ino...oh, sto soffrendo assai. ç_ç

ò.ò Adesso sì che sono perplessa.
Parto con la recensione al capitolo, poi espongo le mie perplessità u.u Or dunque, Sasuke e Sakura che si sposano *fischietta* insieme ad Ino e Kiba. Una cosa alquanto originale, in effetti. La cosa che mi ha colpito è il comportamento di Ino. Sia lei che Sakura sembrano tornate bambine e, nonostante adesso è Ino colei che è in 'difficoltà', è sempre lei a consolare l'altra. Insomma, è Ino Yamanaka fino alla fine. Per quanto riguarda Temari e Kiba. Oh beh, oh beh. Mi dispiace che abbiano deciso di mettere le corna ai loro rispettivi marito/moglie proprio in camera degli sposi, però devo dire che la scena mi è piaciuta *-* avrei preferito Ino al posto di Kiba, ma va beh, non si può avere tutto dalla vita u.u E adesso, Ino? Che cosa combinerà? Sono assai curiosa, questa 'guerra' mi sta iniziando a prendere xD.
Ma... per curiosità U.U adesso Ino continuerà a passare da Shika a Kiba e viceversa? Ho paura di scoprire come continuerà questa fanfic, ma sono pronta a supportarvi per qualsiasi sclero *Up*
Alla prossima <3 Rory.
Ps. "Solo, soltanto Kiba, da quel giorno in avanti." ...E si lamenta? ç_ç

09/01/09, ore 18:25

Mio pasticcino alla crema chantilly, che fic fiQuissima!
(non è che sembriamo troppo Gai e Lee, con 'sti soprannomi? xDDD). Innanzi tutto, Kiba è sbav come al solito. Cattivo (sbav), diretto (sbav), animalesco (*ç*) e soprattutto, geloso =ç=. Mentre Shika... beh, un pochettino mi dispiace, ma so che se lo merita alla grande. Cioè, per me non è stato un gran dispiacere che si sia sposato T.. *si guarda intorno*, intendo, s'è comportato male con Ino, perciò ha avuto quel che si merita. E adesso aspettiamo la fic di Sil, così diamo inizio alla guerra *tossicchia* ah, è già iniziata. Bene, attenderò con impazienza *beve thè*. Alla prossima LullaH <3

09/01/09, ore 14:04

Follettina mia, mi avevi detto che questa era un antiShikaIno, ma... sarò io che sono fissata, o sarai tu che proprio non riesci a scrivere una cosa del genere... io ci vedo sempre ShikaIno! XD
Si vede lontano un miglio che quei due si appartengono, nonostante tutto. Ino non è convinta del passo che sta per fare, mi spiace per Kiba, che comunque adoro. Certo, l'ha aiutata a stare un po' meglio, e sicuramente Ino le si è affezionata molto, ma non è amore. ù_ù
Non uccidermi Luly, magari tu non volevi far trasparire questo, ma l'ho percepita così. ._.
E smettetela con questa guerra, che mi fate star male, maledetteH! Nonna Rinoa

09/01/09, ore 12:05

“Ricordati… è per tutta la vita.” “Sì… per tutta la vita.” per tutta la vita un piffero! XD Luly, hai risposto al fuoco? Avrò vendetta, in questa ff e non in un'altra. Preparati al contrattacco! Mwaaaa! Ma ora, passiamo alle cose serie: la ff. Il primissimo commento a caldo è: maledette madri, maledette (sì, lo dico due volte: una per una) perchè la signora Yamanaka e Inuzuka non avevano proprio nient'altro da fare, eh? Ma sentiamo cos'ha da dire la signorina Yamanaka a riguardo:“Kiba… tutto questo è assurdo.” Sentito? Lo sa anche Ino! (tu lo scrivesti). E anche Kiba...Kiba, Kibuccio, io tvtb, ma anche tu non sei tanto serio se dici “Come non si può amare Ino Yamanaka per tutta la vita?”. Essì mio piccolo cuccioletto, il tuo mi pare un vezzo più che un amore, una passione più che un sentimento...Poi lo ammetto, l'accalappiacani si accaparra sempre le mie simpate, come in “Non si preoccupi, futura suocera-san”: ecco, con nomignoli così mi fa rotolare dalle risate! Però...però Ino è triste, Luly! E Shika distrutto...rimediamo, né?