Ti Odierò, Se Potrò.
di jehan du moulin

12/03/12, ore 23:03

molto carino come inizio ma a quanto vedo è una storia abbandonata.. sarei curiosa di leggerne il continuo! speriamo tu lo posti presto! :)

04/01/11, ore 15:35

Storia dallo stile particolare, senza ombra di dubbio. Tuttavia preferirei non sbilanciarmi nel fare commenti sulla trama, dal momento che è ancora grezza e appena accennata. L'input è comunque simpatico e sono curiosa di leggere il seguito.
(In ogni caso vedo che l'ultima pubblicazione risale al 2009 LOL. E' un cattivo segno?)

03/09/09, ore 23:07

Sei un genio, la tua storia mi ha appassionata da subito. Scrivi davvero bene, complimenti, e la trama è elettrizzante, per non parlare dei fantastici dialoghi tra "Sean e Paul". ^.^ davvero, complimenti...aggiornapresto mi raccomando! (ti sei appena guadagnato una fan!)

29/08/09, ore 13:57

Per ora una scarna recensione, che afferma la soddisfazione per come è scritta la fic, e per come sono delineati i personaggi. Non sono affatto deluso, e aspetto il seguito =)

21/08/09, ore 20:36

Carissimo Jehan, questo capitolo pensavo che non lo avrei mai letto... ormai non ci speravo più, ma credimi sono davvero felice che tu abbia ripreso in mano la storia, perchè davvero ci tenevo a leggerne il seguito! Credimi non c'è niente di deludente in questa fic, perciò non ti abbattere e prosegui per la tua strada: anche perchè se si inizia qualcosa è molto importante concluderla per non avere rimpianti inutili.Non vedo l'ora di sapere come se la caveranno Harry e Draco =)

21/08/09, ore 20:13

Fiction interessante e scritta benissimo, complimenti. L'idea della "reclusione" non è esattamente originale, ma quella della scuola babbana si, perlomeno considerando ciò che ho letto. Draco è adorabile come al solito *nota il sarcasmo* e Harry dovrebbe esser fatto santo. Coppia perfetta insomma... ^_^ Aggiorna presto, alla prossima.

21/08/09, ore 16:09

Sapevo che non l'avresti abbandonata! U.U Fiasco? Fiasco?? Non osare considerare questa genialata un fiasco, non lo è per niente! è.é Ormai ci sono talmente tante fic su Draco e Harry che cadere nel già visto è quasi naturale. Beh, tu non l'hai fatto! Quindi non sminuire questa storia e continuala fino a che "Sean" e "Paul" non si rotoleranno in qualche angolo per motivi ben diversi dal picchiarsi, chiaro? *ramanzina finita* Aspetto il prossimo capitolo. ^.^ Ancora complimenti, Emy.

21/08/09, ore 16:03

voglio il seguito!!*W*

21/08/09, ore 16:01

E' molto carina, continua che sono curiosa!!!!

21/08/09, ore 15:56

una bella storia.. mi ispira. Non vedo l'ora di leggere il seguito. baci _ki_

11/07/09, ore 13:18

Ti prego, ti imploro... CONTINUALA!

06/06/09, ore 18:42

Molto interessante come inizio, mi piace l'idea, è intrigante. Mi piace molto anche il modo in cui Harry tenta di non reagire, ma perde inevitabilmente le staffe di fronte ad un Draco decisamente IC. E che dire del titolo? Semplicemente fantastico, resta davvero impresso e calza ai due personaggi in modo spaventoso. Non ti resta che continuare allora, no? A presto.

15/03/09, ore 20:33

le parole "ti odierò se potrò, ti amerò..." mi sono rimaste impresse in modo indelebile. Ho letto questa fanfiction molto tempoo fà, e ancora oggi penso che questo primo capitolo fosse la premessa per una storia fantastica da leggere. Inutile dire quanto ci abbia ricamato sopra, comunque l'idea di rinchiuderli da qualche parte da soli è passata per la testa a molti, brava perchè la tue idea è originale e divertente!

09/01/09, ore 14:49

Come inizio è molto interessante,spero di vedere presto un seguito...;) (anno nuovo vita nuova miraccomando :P)comunque bell'idea quella della convivenza forzata sopratutto per uccidersi ^^(sono cattiva lo so)...spero sl che accada qualcosa di tremendamente doloroso per entrambi prima di finire a letto insieme...=)Questa diventerà una meravigliosa FF,e adx vado a leggere le tue altre storie...:)baci buon lavoro...^^

09/01/09, ore 14:05

Mmmm inizio intrigante e tremendamente realistico....In effetti la relazione Harry/Draco è come la descrive la Rowling...una sfida continua all'ultimo sangue.Quei due si odiano.Nulla è troppo perfido da fare all'altro.La punizione scelta dai due proff.mi sembra azzeccata...Non so proprio tu come farai a fare innamorare questi due, seguendo una linea logica.In fondo difficilmente quando detesti una persona ci trovi dei lati buoni....Sono curiosa!