Obsessed with you
di b92morgan

28/07/20, ore 15:40

Una relazione malata descritta come completamente normale per me rimane inaccettabile. Al di fuori dell'essere OOC di Arthur, è la relazione di per sé ad essere vomitevole. Anche solo pensare che sia resa come positiva una "storia d'amore" abusiva come questa mi fa raccapricciare. Perché al giorno d'oggi non è affatto scontato che non succedano più cose simili e vedere come romantici degli atteggiamenti psicopatici come quelli di questo Arthur è solo indice di una malsana visione della realtà e delle relazioni umane. Davvero, ci vuole pochissimo per rendersi conto che esistono davvero persone che allontanano i partner dalla loro famiglia, dai loro amici o dalle loro passioni solo perché li ritengono sbagliati, inadatti, per una gelosia malata o perché banalmente non rispettano i loro gusti.

21/10/15, ore 21:37

Scusami ma non riesco a continuare a leggere. Al di là del fatto che ciò che Arthur prova per Merlin è troppo in troppo poco tempo (per i miei gusti non è tanto credibile), non riesco a far combaciare la figura di Arthur come buono della storia con un ragazzo psicopatico, senza un minimo di sensibilità ed empatia nei confronti del prossimo. Come posso avere una buona considerazione del protagonista se non gliene frega nulla di far stuprare una donna davanti a lui con anche il pensiero "prima o poi lo farò anch'io col mio lui"? E' vomitevole il fatto che una persona sia così, come trovo anche molto delicato l'argomento, da inserire con molto tatto. Ti posso dire che una persona che ha subito nella vita reale violenza non riesce a leggere con così tanta leggerezza una cosa del genere. Mi 'spiace, ma io mi fermo qui.

22/09/15, ore 00:56

Oook ... questa storia si conferma al quanto inquietante. Qui Arthur si conferma il folle psicopatico stalker che hai descritto im precedenza, con probabili tendenze da serial killer, ha ragione Merlin ad essere spaventato-terrorizzato e a non volerne sapere di lui, per me l'unico scopo che puo' avere la prosecuzione della storia e' che vengano scoperte le sue malefatte, venga punito come si deve, si possa salvare Freya e Merlin possa ritrovare la felicita'lontano dal sociopatico.

22/06/15, ore 13:07

Questa storia è raccapricciante.. di certo Arthur è OOC. Non c'entra nulla con il comportamento dell'Arthur che conosciamo. Davvero, la descrizione sembrava carina, sai un Arthur disposto a tutto, okay, ma non disposto a perdere il suo animo puro e diventare uno psicopatico possessivo pur di avere solo per se Merlin.. non mi piace la sfumatura che sta prendendo questa storia, anzi mi inquieta molto.

22/06/15, ore 02:43

Non so che dire, penso che l'Arthur che hai descritto sia ingiustificabile e orribilmente crudele, e spero vivamente che il tuo Merlin lo respinga o che almeno lo faccia non appena scoperto quanto sta combinando, a questo punto sto completamente dalla parte di Merlin e Freya, e per quanto riguarda Arthur, dovrà rendersi conto a sue spese che sta sbagliando ogni cosa, e che un cuore puro come quello di Merlin non lo si conquista con la crudeltà, spero che Merlin possa ritrovare e salvare Freya, e poi mettersi con lei, cercando di lasciarsi alle spalle questa brutta storia. Davvero però il tuo Arthur non ha nulla a che vedere con quello che noi conosciamo e amiamo, e lo trovo anche troppo crudele senza motivo, perchè continua a insistere che Merlin è suo, ma nella tua storia l'ha appena conosciuto mentre Freya è cresciuta con lui, e bo, si avvicina molto alla personalità dello psicopatico, anche come ha trattato la povera serva fa un pò schifo, è francamente inquietante e non voglio che un personaggio del genere si avvicini a Merlin. Di Arthur porta solo il nome.