Christmas' Carols
di rekichan

17/07/10, ore 20:22

Wow, che carino Sasu ^^ Mi è piaciuta tanto questa storia, leggera, Sasu che fa ridere XD E Naru sempre il solito u.u
Continuerò a leggere anche le altre della serie e recensirò anche quelle ^^
Complimenti, un bacione,

Vivvi.

17/01/09, ore 21:40

Meow, che pucchi >w< Divertenti e romantiche, come al solito XD Quella di mezzanotte è stata una carognata però, lo sai, vero? XD

09/01/09, ore 15:11

E lo sapevo che Sasu si sarebbe ricreduto sul Natale! Non poteva che essere così, il piccolo Dobe farebbe ricredere comunque. Si, credo proprio che dovrai scrivere qualcos'altro...sull'Epifania andrà più che bene. Basta che tu scriva. Sei troppo brava!!!!! Allora complimenti per la bellissima storia. Spero di leggere presto altre tue storie. Tzao

09/01/09, ore 14:00

Una storia molto bella, divertenta, delicata e soprattutto in pieno Uchiha's style complimenti!

09/01/09, ore 13:55

ciao! Sasuke ha trovato un ottimo modo x far stare tutti in silenzio, e il momento finale è dolcissimo, si preooccupa del suo dobe lui eh? sono tenerissimi! mi spiace tanto che questa raccolta sia finita, beh io confido sempre in quella sull'epifania, si sa mai che un giorno di venga voglia di scriverla!^-^ a presto! kiss