Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rekichan    09/01/2009    5 recensioni
Prima classificata alla terza edizione del contest: 2 weeks di Kurenai88
«Andiamo, teme! Renderò queste tue vacanze indimenticabili!»
Chissà perché, quell’ affermazione, alle orecchie dell’ Uchiha, suonò più minacciosa del dovuto.
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Festività, volpi e tanto mal di testa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parola Scelta: Caminetto

Parola Scelta: Caminetto
Note:
Flash fic conclusiva.

Ringrazio tutte voi per aver letto questo delirio in dieci capitoli. Sono tentata da aggiungere uno special sull’Epifania, ma dubito che lo farò XD! Ultimamente sono troppo pigra per qualsiasi cosa.

Grazie a tutte, davvero.

A presto.

 

[Intorno al camino]

 

Mezzanotte era ormai passata da un pezzo.

Sasuke Uchiha osservò, disperato, il caos che regnava incontrastato nella sua, un tempo immacolata, sala.

Fortunatamente gli invitati se ne erano andati via. Tutti, nessuno escluso.

Sogghignò, pensando ai loro visi traumatizzati quando aveva baciato l’ Uzumaki allo scoccare della mezzanotte.

Fantastico. Specie la faccia di Hinata Hyuuga.

Libidine allo stato puro; godimento dei sensi; apoteosi della felicità.

E Ino? Vogliamo parlare di Ino? Di come aveva urlato disperata al loro bacio?

Si potrebbe citare anche Choji, a cui era caduto il pacchetto di patatine; o Sakura…

No, Sakura era meglio lasciarla perdere. Non gli era piaciuta per nulla la sua espressione esaltata quando le loro labbra si erano incontrare. Sembrava quasi eccitata dall’ avvenimento.

Scosse il capo. Pensarci lo faceva rabbrividire.

Si godette ancora per qualche minuto il silenzio che regnava nella sala.

Pace, finalmente! Pace!

Forse troppa.

Improvvisamente, si rese conto della mancanza di una voce in particolare e del rumore continuo che il suo proprietario faceva ad ogni movimento.

Avvertì un leggero senso di panico. Dov’ era il dobe? Non se ne era mica andato anche lui?

Cominciò a cercarlo per tutta l’ immensa tenuta degli Uchiha, in preda al panico.

Si tranquillizzò solo quando percepì un leggero russare e scorse il capo biondo della kitsune spuntare da una coperta, nel seminterrato.

«Dobe – mormorò – così morirai di freddo.»

Con un sospiro, si avvicinò al caminetto che si trovava nella stanza. Raccolse qualche ciocco di legna da ardere e, dopo un piccolo katon, un fuocherello scoppiettante era pronto a riscaldare l’ambiente.

Si accucciò accanto a Naruto, abbracciandolo per trasmettere maggiore calore al suo corpo intirizzito.

Sorrise, pensando a quelle feste – finalmente concluse – che, in fondo, gli avevano scaldato un po’ il cuore.

Ora come ora, al calore del camino e stretto al ragazzo che amava, la decisione di passare le vacanze con quella testarda, turbolenta e adorabile volpe non gli era mai sembrata così giusta.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan