Three Little Birds
di emptyhanded_

14/08/15, ore 13:40

Cara Becka,
mi conosci già con un altro nome (mi hai incontrata come Blue Head XD ). Questo capitolo mi è piaciuto molto! E' davvero divertente, ed è ancora meglio sapendo i retroscena. Lo schianto contro il palo è in assoluto la mia parte preferita!
La protagonista è molto interessante, e già del primo capitolo si inizia a delineare il suo modo di pensare e di vivere le situazioni, un ottimo inizio di caratterizzazione insomma.
Mi fa piacere che in questa versione della storia i personaggi siano tutti originali, ce li si può godere senza alcun pregiudizio e sono tutti tuoi.
Il finale mi ha incuriosita molto, quindi ora ti lascio e mi fiondo a leggere!

A tra poco!
Shinkai

13/08/15, ore 14:49

Ciao! :)
Questa storia mi ha colpito molto, quando ho visto il titolo... Is This Love, fantastico!
Io amo il reggae e sono cresciuta ascoltando Bob Marley, dovevo PER FORZA leggere! ;)
Mi piace tantissimo il fatto che Leanne lavori in un negozio di dischi, sembra quasi un posto magico! Vedere cd e vinili tutto il giorno non mi stancherebbe, sarebbe il mio mondo!
Eric.. misterioso! Non sono ancora riuscito ad inquadrarlo bene, ma se mi dici che ha gli occhi neri... dev'essere bello per forza!
Leanne un po' mi assomiglia: non riuscirei a dire una parola di fronte a un ragazzo che mi piace per paura di rendermi ridicola! XD
E poi il fatto che faccia una figuraccia dopo l'altra la rende ancora più simpatica!
Il gruppo di amiche mi piace un sacco, adoro Claire ed Ellie!
Carrie invece non la sopporto proprio, non ha il diritto di piombare nel negozio e giudicare Leanne con aria di superiorità! Io non riuscirei ad avere a che fare con gente del genere!
E ora chi è tornato? Aiuto, quando è saltata la corrente mi è venuta l'ansia! E invece...
Quindi prima questa era una storia sugli One Direction? Beh, sono felice che ora sia una storia originale, le preferisco!
Mi è piaciuto tantissimo il tuo modo di scrivere e il tuo stile, non ho trovato errori, forse qualche virgola di troppo, ma per il resto è corretta, scorrevole e piacevole da leggere!
Brava, questa finirà sicuramente tra le seguite! :3
Ancora tanti complimenti! ♥

15/06/15, ore 12:52

Ciao Becka!
Bhe la tua storia mi ha letteralmente tenuta incollata allo schermo!
Adoro il modo in cui scrivi, mi piace davvero tanto; è semplice, diretto, strappa qualche risata ed è ben articolato.

La storia in sè poi è davvero fantastica.. E siamo solo al primo capitolo :'D
Suonando la chitarra sono sempre stata attratta da questi racconti che vengono uniti dalla musica, e infatti già dalla trama mi ha incuriosita.
Adoro anche l'amicizia che unisce queste ragazze, insomma, adoro tutto di già :')
Adesso sono davvero curiosa di vedere questi nuovi quattro personaggi "idioti" come si muoveranno all'interno della scena, e vedremo chi farà breccia nel cuore di Rebecca.

Ti aggiungo nelle seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto :*