Cheating On
di sawyer_

26/11/19, ore 00:02

Sono una brutta persona se dico che Harry con Ginny, non c'è la vedevo proprio? Comunque, grande storia, mi sono divertita un sacco a leggerla.

07/09/15, ore 15:58

Wow! Questa fiction e' davvero bellissima! Il modo in cui descrivi Draco mi piace un sacco e la sua frase finale e' da medaglia d'oro! Ti faccio tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere altre tue storie! :)

07/07/15, ore 14:44

Oh, questa già è meno malinconica di "diciannove anni dopo". Anche se fosse stata drammatica da morire, con l'ultima frase ne avresti annullato l'effetto. Fa troppo ridere! Qui poi sono liberi di amarsi come vogliono e, non che io sia un'espertona di rating rosso, ma non mi sembra per niente male! Brava brava :D

25/06/15, ore 14:32

Solo per la battuta finale di Draco ti meriteresti un premio ahahah! Coooomunque, era da tanto che non leggevo una rating rosso e non è la sola cosa che leggo scritta da te. Mi fai piacere molto questa coppia, più di quanto giá mi piacesse in precedenza. Che dire? Continua cosí, mi piace il tuo modo di scrivere semplice, pulito e chiaro. Alla prossima, direi! ;)

09/06/15, ore 17:44

sei una merdaccia di campo un po' come le giraffe a collo corto

09/06/15, ore 16:49

E' molto bella, complimenti!

Anche se, a dire il vero, un po' mi dispiace per Ginny...

Spero di leggerne presto un'altra.