Vampiri si nasce
di fedetojen

18/04/16, ore 06:41

Ciaooo.... ho letto solo adesso la ff... è BELLISSIMA... TI PREGO... CONTINUA A SCRIVERE TI PREGOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Comunque, grazie per il tempo che passi a scrivere , anche se sei sicuramente occupata... Baci baci.. Continua a scrivere..TI PREGOOO.... non puoi lasciare la storia così.. ♡♡ annaminho4429

03/11/15, ore 23:43

Ciaooo
Mi sto troppo incuriosendo,questa storia è fantastica!Spero che tu la possa continuare al più presto!Bacionii~_UriNameJungKook_♡♡

03/11/15, ore 22:25

Allora questa è una cosa pazzesca!Adoro le storie fantasy e di vampiri e questa storia mi sta facendo troppo djdbdhsbshsbsh oddio!complimenti veramente!jungkook così djdbdhsbshsbsh io mi immagino nella protagonista e muoio oddio oddio oddio.Spero la proseguirai per molto tempo.Bacioni~_UriNameJungkook_♡♡

30/07/15, ore 21:19

Le storie di vampiri mi attirano soprattutto dopo aver visto il drma "Blood".

Jungkook in veste umana sei ILLEGALE e solo perchè esisti dovresti ritrovarti con 2.000 denuncie, ma siccome sei tu, lasciamo perdere.
In versione vapiro sei ancora più bello.
Non è che trasformeresti anche me in vampiro? E chiedere troppo?

20/07/15, ore 02:20

Sei resuscitataaa *piange e applaude commossa*
Pensavo ci avessi abbandonate tutte...ho aspettato tanto questo capitolo,che ovviamente, adoroo. ASPETTO IL PROSSIMOOOOLOLOLO *va via trotterellando*
(scusa la pazzia ma sono le due di notte e non mi spiego perchè sono ancora sveglia,bye)

28/06/15, ore 23:48

Ho aspettato mille anni questo capitolooo
No scherzo,quattro giorni semmai, ma comunque entravo più volte al giorno su efp per vedere se avessi aggiornato la storia
E ora che l'ho letta è meravigliosa come sempre GGHWWHJSNQWIJSSJI come avrai capito mi sto drogando di questa storia e di questo gran figo di Jungkook *-* quando finirai gli esami e scriverai nuovi capitoli probabilmente morirò...

23/06/15, ore 13:49

Allora che era suo padre l'ho capito mentre leggevo il capitolo...non mi spiego però perché stava per uccidere jungkook...mah...comunque adoro sempre di più la storia *mlmlmlml * e il mio bel J-Hope ah,che bello immaginarlo vampiro super figo

21/06/15, ore 17:50

FANTASTICO COME SEMPRE
ti giuro sto amando questa ff e boh...mi faccio i migliori film mentali dopo aver letto l'ultimo capitolo. Adoro immaginare jungkook con gli occhi rossi :3

21/06/15, ore 02:06

Ahhhhhhh!!!!! Madonna era ora che si baciavano!!! Solo che odio sto Joele!!! 😂😂😂😂😍😍😍😍❤️ Bravissimissima!!!! ❤️❤️❤️

20/06/15, ore 08:54

Ciao finalmente sono riuscita ad accedere al sito, adoro questa fanfiction è meravigliosa spero che la continuerai e poi ,parliamone, i BTS come vampiri wow *-*

16/06/15, ore 20:15

Tu si un fenomeno!!!!!! Scusa se non l'ho letto ero impegnata con il lavoro!!! 😊 comunque sei straordinaria!!!! Hai molta fantasia e immaginazione cose Che a me piacciono brava!!! ❤️❤️👏👏

15/06/15, ore 08:10

Questa storia è fantastica, complimenti, aggiornata al più presto

14/06/15, ore 22:48

Me gusta!!!! Eheheh!!! Non smetterò mai di dirti brava!!!! 👏👏😊

13/06/15, ore 14:49

Wowwwwww!!!!! Da occhi Rossi a Verdi!!! Jungkook e Troppo bono anche da Vampiro!!! 👏👏👏👏❤️❤️❤️ Qst storia mi sta prendendo tantissimo!!!! ❤️😘

12/06/15, ore 14:18

Waaa ma che figata è? *-* No okay mi sta piacendo un sacco sta storia, poi i vampiri mi intrigano troppo (mica stai vedendo Orange Maramelade?). Continua presto, io sarò qui ad aspettarti c: