Welcome to Salem.
di HisieLara

16/06/15, ore 21:49

In ritardo, perché un po' lo sono di mio e un po' in questo periodo ho chi mi tiene lontana dalle distrazioni, ma eccomi :)
Intanto devo farti i complimenti per la prima parte di questo capitolo: bella, veramente bella. Breve e che va subito al punto: il disgusto di Riley per la sua parte umana e per il genere umano in generale. E non si può non comprenderla, perché una bambina è morta in nome di un Dio che non è il suo e il suo disprezzo è più che comprensibile. Anzi, molto di più.
Quindi ecco, bellissima la prima parte, davvero, è quella che mi ha colpita di più.
Il resto del capitolo, comunque, non è da meno. Non mi aspettavo che Riley facesse la spogliarellista (e in certe occasioni addirittura la prostituta, se ho ben capito) per vivere, ma non sembra che la cosa le dispiaccia xD anzi, forse la parte che più la entusiasma è quella di mascherarsi con tanto di parrucca e trucco pesante, proprio per il disprezzo che ha di quella sua parte umana.
Alla fine, era lei che teneva prigioniero il povero Sam, per questo Dean non sapeva dove trovarlo. Bellissima la scena d'azione, è descritta benissimo.
E le righe finali, l'invocazione alla Grande Madre e l'ultima riga mi hanno messo addosso il dovuto carico di ansia per la sorte di quei poveri Winchester... non li invidio per niente, a questo punto xD
Sono curiosissima di sapere come proseguirà questa storia.
Al prossimo capitolo! :)

09/06/15, ore 21:33

Leggendo la descrizione di questa storia, mi è parsa interessante, così sono venuta a dare un'occhiata.
La tua scrittura è molto fluida e piacevole, perciò sono arrivata in fondo velocemente.
La chiacchierata tra Dean e Riley mi è sembrata abbastanza realistica, anche se non ho ben capito come e dove si sono incontrati. Avevano un appuntamento perché lei è la sorella della vittima? Magari lo spiegherai più avanti e sono io che ho "fretta", non so :)
Forse è un po' presto per dare un giudizio, ma per il momento Riley non mi dispiace: un po' misteriosa, perspicace, le piace la solitudine e soffre la mancanza della sorella senza però mostrarla troppo. Un mix interessante, insomma, come è interessante il fatto che lei sia un famiglio senza strega.
Sono curiosa di sapere dov'è finito Sam e come si svolgerà il resto della storia :)