Chissà quando ti chiedono di me che occhi hai
di _thantophobia

Eccomi qui^^
Allora, sai che penso e mi riferisco a Germania Magna come a Lud, che poraccio: mi fa una tenerezza ad esser "vittima" di quel pazzo scatenato di suo fratello Gil.
Io voglio vedere però, la faccia che farà quando vedra che Feli in realtà è un lui Ahahah

Aww... ma che dolce!

Ciao, sono Viu dell'account di Rich_chan(condividiamo l'account), e questa storia è molto carina e ti è venuta fuori proprio bene.

Fai notare quanto sia forte il sentimento d'amore di Sacro Romano Impero nei confronti "della sua dolce Italia" :)

Mi piace come Sacro Romano Impero si vergogni di dare ragione a Gilbert(anche lui nella stessa situazione con Elizaveta)! Troppo tenero il suo orgoglio~

Mi piacciono soprattutto le sue preoccupazioni riguardo ad un futuro incontro con Italia~
Un bacio,
Viu^^

Amo Sacro Romano Impero. E amo la sua storia con Chibitalia, i suoi sentimenti per lui sono una delle cose più belle del manga. Bella storia, ottima caratterizzazione del personaggio e buona introspezione. Senza contare che ho apprezzato molto l'inserimento della storia di Ungheria e Prussia, creando un parallelismo fra i due fratelli e facendo in modo che, così, HRE si riconoscesse nel maggiore (o nel minore, dipende da come la si pensi)
Storia godibile, fluff apprezzabile, dal momento che quando si parla di Sacro romano Impero si pensa sempre alla sua morte. Apprezzo il contesto, e spero che scriverai ancora su di lui. A preso.