Senso di vuoto interiore.
di nettie

10/06/15, ore 17:18

Oggi non è per me una bella giornata, non sto attraversando un periodo molto bello, e questa breve OS mi ha messo un'ulteriore tristezza.
La vita è fatta da episodi direi anche troppo piccoli episodi, e tante volte basta una piccola parola al posto giusto o fuori posta per rompere gli equilibri e gli schemi mentali di una persona. Ecco perché una buona parola non costa nulla, rende felice chi l'ascolta, può ridurre la tristezza, può far vedere la vita più rosea.
Bastava una parola sola... e quanto bene avrebbe potuto fare.
Ecco perché a livello personale guardo sempre il positivo, non commento mai qualcosa che potrebbe essere presa male dall'altra parte, e allora cosa mi costa soffermarmi sui lati positivi? Potrei far sorridere una persona infelice, se così è stato sono felice amch'io, questo è il mio modo di pensare,
Grazie per questa riflessione, ti sono sempre grato perché le tue riflessioni mi danno sempre delle forte emozioni e delle stupende spinte, sono iniezioni di fiducia.
Con affetto Francesco

10/06/15, ore 08:59

Oh mio dio *-*.
Lasciatelo dire, è semplicemente splendido, dall'inizio alla fine. A ogni cambio di prospettiva mi salivano i brividi lungo la schiena e quando ho realizzato che la ragazza voleva suicidarsi ero tipo "Brutto idiota telefona immediatamente. Ora. Muoviti".
La fine ti posso dire che non è per nulla scontata e attraverso le frasi corte hai dato un reale senso di angoscia. Davvero, nessuna pecca, solo tantissime emozioni. Complimenti :D