Road trip
di ilpiercingdiluke

19/11/15, ore 23:54

Bella serata. Diciamo che due coppie si sono già formate e altre due si formeranno. Chissà come finirà con le nuove arrivate. Questo viaggio si sta facendo interessante e anche se continua a pensare che questa loro intimità creatasi sia troppo affrettata scrivi bene, molto bene e la storia mi piace molto.

19/06/15, ore 14:46

Ehilà! Eccomi qui, scusa davvero il ritardo!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, le due nuove ragazze introdotte mi stanno già simpatiche, soprattutto la tipa con i dreads. Luke e Jo sono davvero carinissimi, così come Ashton e Leah. Scrivi molto bene e mi piace il tuo stile. Alla prossima!
-Lyz

15/06/15, ore 13:44

ciao belle, sono qui per lo scambio :)
okay, non immaginate da quanto cercavo una storia del genere, davvero, per cui vi amo già e mi spiace un sacco che per ora ci siano solo tre capitoli, anche se sono abbastanza lunghi.
la trama sembra originale e i protagonisti già mi piacciono, poi tutti i capitoli sono scritti e sviluppati bene, direi che con due funzionate benissimo! e oddio, amo il banner.
insomma, non so se si è capito che mi piace la vostra storia ahah.
spero che aggiorniate presto, non vedo l'ora di leggere il continuo aw.
alla prossima splendori, eight xx.

15/06/15, ore 12:31

Ehilà.
Sono la ragazza di twitter.
Mi pare di aver già letto un capitolo di questa storia (che finisce dritta tra le seguite) prima e mi piace davvero tanto.
Luke e Jo sono fantastici, mi piacciono davvero tanto; quasi quanto Ashton e Leah, c'è una chimica pazzesca fra loro.
Calum è davvero un tipo strano, parecchio scontrosa, anche con una ragazza gentile come Sam, che è davvero carina.
E poi c'è Michael che s'è trovato in mezzo a questa situazione e non ha potuto non aiutare quella ragazza.
Sono curiosissima di sapere come andranno avanti le cose!
Un bacio,
-Mars

15/06/15, ore 09:28

Uuh ma quanta gente nuoovaa. Quindi rimarranno nella storia no? Bene bene, almeno anche gli altri due avranno compagnia. Insomma dai mica posson sempre stare a vedere Ash e Luke che amoreggiano u.u Maa parliamo di quanto sia estremamente dolce Michael aiuto che cos'é ** Calum, tranquillo anche meno stronzo vai bene lo stesso eh. Il capitolo é ovviamente bellissimo e la storia si sta facendo ancora più intrigante quindi vedete di continuare presto. Gooodbye girls x

14/06/15, ore 12:43

ciao!
allora questa storia mi piace, la trova carina e abbastanza particolare.
le scene sono descritte in modo perfetto.
da quello che ho capito siete due ragazze a scrivere questa ff e devo pensare che non deve essere molto semplice, però ve la cavate piuttosto bene. sono sicura che si rivelerà sempre più interessante! e con il tempo non potrete far altro che migliorare.
brave :)
-manu

13/06/15, ore 16:00

Ciao splendori <3 Mi scuso per il ritardo con cui commento come al solito e vi faccio i complimenti per questa meraviglia di capitolo. Siete veramente bravissime e avete un modo di scrivere che ti coinvolge in un modo assurdo. Io sono completamente e follemente innamorata della coppia Ash-Leah, tra loro è evidente la chimica e sto aspettando con ansia il momento in cui succederà qualcosa tra i due. Luke e Jo si osservano e si stuzzicano a vicenda e questa cosa mi piace e non poco e sono proprio curiosa di scoprire le storie e cosa si nasconde dietro queste due ragazze. Continuate splendori

11/06/15, ore 21:32

Ciao :)
Okay, sono anche 'sta volta in ritardo. Mi dispiace un sacco, ma non ho trovato un momento libero per leggere.
In ogni caso, è un casino bello questo capitolo.
E' tutto un susseguirsi di avvenimenti, che ti destabilizzano un attimo.
Luke e Ash sono due cucciolini *-*
Povera Sam :(
E niente.
Mi incuriosisce anche questa sconosciuta, aw.
Alla prossima, quindi.
Baci.

Stella xx

10/06/15, ore 22:08

Ragazze, ciao! finalmente ho avuto un po' di tempo per recensire! Volevo già farlo al secondo capitolo, ma poi non ho avuto tempo e mi sono detta "Vabbè, ormai lo faccio al terzo!", ma ci tenevo particolarmente a lasciarvi qualcosa perchè me l'ero promesso e perchè ovviamente adoro questa storia.
Non so se vi ricordate, ma sono quella che vi aveva detto che la storia è molto originale, e lo penso ancora! Bhè, per prima cosa (non c'entra nulla ok), adoro il banner - chiunque l'abbia fatto.. Complimenti! - e poi ribadisco che la storia è originale: il viaggio, le due ragazze, il modo in cui conoscono quei quattro. E' tutto davvero molto particolare! Ho apprezzato molto anche queste due new entries (e già mi sono affezionata alla ragazza che incontra Michael perchè lui è stato mega dolcino con lei e non si può dire di no ad Mike così ahahaha) e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose con Calum e Michael.
Vi faccio i complimenti di nuovo, sinceramente! Scrivete molto bene: siete semplici, ma coincise e per niente noiose, quindi brave davvero!
E ora vi lascio, perchè ho rotto le palle abbastanza! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)

un bacio,
Giulia
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 10:09 pm)

10/06/15, ore 15:26

Chiara, Giulia, voi siete dei geni. E questa storia è assolutamente, totalmente meravigliosa.
No, seriamente, è una delle FF migliori che io abbia mai letto (e io leggo davvero tanto. Forse troppo).
E vorrei farvi ancora i miei più sinceri complimenti, perchè diventa più bella ad ogni capitolo e ogni volta superate voi stesse.
E' splendida, semplicemente splendida.
E vi prego di non mettere mai da parte la scrittura (Non osate, altrimenti vi cerco, vi trovo, e vi prendo a pesci in faccia)

Io shippo entrambe le coppie "principali", dài, sono troppo adorabili e bellissimi insieme. #SHIPPO
Calum ha davvero un brutto caratteraccio; andiamo, per una maglietta bianca con una scritta sopra! Che esagerato. Giusto per la cronaca, adoro troppo Sam e il suo carattere tranquillo eppure, in qualche modo, frizzante. Sebbene non sia la protagonista e non se ne sia parlato troppo è probabilmente il personaggio che più mi piace.
E poi.. poi c'è Michael che soccorre una ragazzina che sta male e di cui non conosce nemmeno il nome. Sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due.
Penso che avremmo tutte bisogno di un tipo come Mike, che ti aiuta senza nemmeno sapere chi sei. (Già, se non si fosse capito, il tizio a cui un arcobaleno ha vomitato in testa è la mia crush)

Concludo qui, anche se ho un altro milione di cose da dirvi.
Vi faccio ancora i miei più veri e sentiti complimenti
Siete due splendide scrittrici e avete uno stile fantastico e invidiabile
complimenti complimenti complimenti
un bacione mei

10/06/15, ore 14:29

Hei ciao sono @bjebshug di twitter.
Mi piacciono le storie sui 5sos e la tua mi sembra carina,non ho letto tutti i capitoli ma questo è ben scritto e insomma mi piace.
L'unica pecca è il tempo verbale con cui lo hai scritto,non mi piace. :/
Peró don't worry è una critia basata sul mio gusto personale.
Ok detto questo mi dileguo