Help! Sopravvivere al tuo compagno di banco
di _Reika_

02/08/15, ore 22:53

TU...TU....TU!!!!!!!
Come hai osato cancellare i capitoli spezzandomi il cuore
e poi rimetterli così, senza avvertirmi, mandarmi un messaggio,
un PICCIONE VAIGGIATORE!?!?!?
*Sclera dalla felicità per i cappy*
*Balla la danza della pioggia*
*Piove*
*Legge i capitoli mentre è bagnata come un pulcino*
*risclera*
TU SCRIVI DI_VI_NA_MEN_TE
*YEYY impariamo a fare lo spelling tutti insieme!*
Ma una cosa importantissima:
E la divina commedia? Quando gliela recita ???
dov'è finita la mia parte preferita?
Il..il capitolo dove..dove...lui... entra nella stanza....come ci entra nella stanza?
IL pezzo... manca???
* sclera di nuovo*
*avverte un vuoto nel petto e muore*
 A parte gli scherzi, amo davvero come scrivi , è fantastico, ed amo la storia*-*!
Ma come fa lei a svegliarsi con Caleb in camera a caso?
Dov'è il pezzo più FAIGO del pianeta?
P.S
Ti amo, grazie per averla ripubblicata!!!! *;*
Alma_Valdez

25/07/15, ore 01:16

E io da brava fava che sono (oltre che aver messoa storia nelle seguite) mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato!! Mea culpa, chiedo venia!!
(Sempre la solita nd akio)
Comunque , questo capitolo mi ha fatto tremare le ginocchia, il piccolo joe all ospedale T.T ...dato che sono idiota ho modificato il commento perche ho visto che è completa...GNNOOOOO!! spero ti venga l idea per un nuovo seguito, Un abbraccio, BansheeV
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 01:19 am)

28/06/15, ore 18:39

Reika!!! Da quanto!

Mi hai accontentata *espressione innamorata* Akio e Mey finalmente! Non sai quanto ho dovuto penare >.<
Il capitolo é ben steso, scorrevole e semplicemente meraviglioso *^* Non mi dispiace per Joe, cioé per l' incidente sì, ma non per la scelta che ha fatto Mey! U.U

Stanno insieme!!!!
Sono troppo felice!
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia! ;D
Baci, Bebe <3
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 06:42 pm)

27/06/15, ore 19:49

L ho letta tutta ad un fiato...è bellissima!! Joe *o* tornare un po' a leggere su questo fandom mi ha fatto bene! La metto tra le preferite! Un bacione, BansheeV

10/06/15, ore 15:16

Siiii!!! Così Akio e Mey si metteranno insieme!! E non mi dire 'no, ma poverino!' Al diavolo! Akio dovrà essere il ragazzo di Mey >.<

Suzuno: Fai decisamente paura..
Bebe: * lo fulmina con il suo sguardo malefico *

Allora, il capitolo é semplicementeiresistibile (soprattutto la parte dove Mey é con Akio e quest'ultimo si stava per dichiarare)
C'é.. Reika: te lo sta dicendo pure Mey, che pensa più a Akio che a Joe! Se non fosse così, allora la nera non avrebbemai gridato nella sua mente ' va, ti prego, e non ti fermare, dì quelle parole che mi faranno tanto bene, che porranno fine alle mie notti insonni, alla ricerca del misterioso colpevole di questo batticuore. Và...'
U.U
Ti prego Reika, mettili insieme! Te lo sto praticamente chiedendo in ginocchio!
Ci vediamo, alla prossima!

10/06/15, ore 14:55

Yumiko! Brutta bastardetta!
Mey! Mettiti con Akio! Guarda che se così non fosse, vi faccio mettere io insieme!
Reikaaa!!!!!! Per favoreee!!!! Mettili insieme!!!!!! T.T

Le solite cose.. cosa posso dirti!? Scrivi troppo bene!
Hiroshi é uno sciocchino! XD
Ma mi fa scanasciare!!!
Volo al prossimo e ti chiedo scusa se ti scrivo queste cortissimissime recensioni!
Gli impegni famigliari... santo Zeus portatori di innumerevoli infarti!
Ci vediamo al prossimo ;)

10/06/15, ore 14:44

Che romantico che é Akio in questo capitolo ;D

Suzuno: Ma mai quanto me
*Bebe gli stampa un bacio sulla guancia e lui arrossisce*
Bebe: Tu sei un timidone!

Continuo a trovarmi "Andrea" al posto di "Akio" e "Beatrice" al posto di "Mey".. forse sono io che so' scema xD Ma tralasciando ciò,il capitolo é steso bene e la trama é avvincente e ammagliante! Mi piace 'sta setoria, non osso farci niente!
¬ͺ¬

Suzuno: Sei inquietante
Bebe: Cattivo!
Volo al prossimo, muahahah ¬ͺ¬
Baci, baci, baci, Bebe <3

10/06/15, ore 14:24

IL BACIOOO <3
Reika, siamo tanto, tanto, tanto romanticone, eh!?
Troppo dolce e cuccioloso questo capitolo! Guai a te se non mi fai la Akio*Mey >.<
Li adoro queo due!
Vado al prossimo,
Baci, Bebe <3

P.S.: Scusa se ti ho fatto questa microscopica e orribile recensione.. è che tra poco devo andare via e vorrei recensirti tutti i tuoi capitoli metavigliosi!

10/06/15, ore 14:08

Dai Reika!!! Ti scongiuro fai in modo che Mey e Akio si mettano insieme!!! Ti preeego!!

Reika.. non si brucia scuola ¬ͺ¬ Bel capitolo, bello, bello.
Il testo é scorrevolissimo, corretto e piacevole. Divina Commedia.. non me ne parlare! Quest'anno ho finito i Promessi Sposi e il prossimo anno avrò Dante.. Mey é il mio giusto insegnamento di vita *ͺ* É una grande!
Vado al prossimo,
See you later.

10/06/15, ore 13:48

Questo capitolo mi é sempre piaciuto tanto ;)
Reika, ti adoro basta!
Salvo qualche errorino, il capitolo é bellissimo, suggestivo e meraviglioso ^^
Lo adoro, soprattutto i sentimenti che stanno emergendo poco a poco dentro Akio..
TU FARAI METTERE AKIO E MEY INSIEME, NON É VERO?!
Vado al prossimo!

10/06/15, ore 13:11

Muahahah *risata malvagia*
*tossisce per essere stata sentita*
Vivo per lei, la musica..
Vivo per lei che é l'unica..~

Se ti stai chiedendo come mai oggi sto sclerando così, é che mia mamma, sì, la mia dolce e carissima mamma, mi sta facendo ascoltare Laura Pausini e Andrea Boticelli xD Ma é bella questa canzone ^^
Tornando a cose più importanti..

Ma che bel capitolo! Mey che fa a pezzi le sigarette! Maria, quanto c'ho goduto! XD E Akio che non sa neanche chi é Dante Alighieri xD Ho avuto la certezza che il nostro caro teppistello é allergico ai libri! Quanto lo capisco.. u.u
Bel capitolo, non c'é che dire!
See you later,

10/06/15, ore 12:59

Reika!!! Da quanto!!! XD
Recensirò nuovamente tutti i capitoli, perché ormai dovresti conoscermi!
Il punto 3.. come dire.. ahahah!!! M'ha steso! Akio é una forza! XD
Il testo é stato scritto bene, come sempre, eccetto "Beatrice" che forse dovrebbe essere Mey..(?) Penso io ^^°
Comunque, grazie per aver ripreso a scrivere questa storia! <3

Suzuno: Bebe, non importunare!
Bebe: Ma chi sto importunando? Ad esclusione del commesso della nutelleria, io NON sto importunando proprio nessuno!

Allora ci vediamo al prossimo capitolo! ;)