Home is wherever I am with you
di genesisandapocalypse

13/06/15, ore 10:05

Ehilà.
Intanto mi scuso tantissimo per il ritardo, ma negli ultimi giorni, tra la fine della scuola e tutto, ho davvero pochissimo tempo. Mi scuso tanto anche se questa recensione sarà fatta un po' di fretta, perdonami davvero.
Allora è stato propio un bel capitolo pieno uhm?
Iniziamo con Scarlett che accetta di uscire con Ashton e, anche se è consapevole di aver sbagliato, poi non si tira indietro. Il che rende ancora più evidente il fatto che provi qualcosa per Ashton.
Michael ed Eva sono carinissimi, hanno davvero un bel rapporto e si vede che si vogliono tantissimo bene e che ci sono sempre l'uno per l'altra.
Luke e Gioia sono così belli, dio, e finalmente Luke s'è deciso a baciarla. Ma poi è scappato, lasciandola lì così, e finalmente abbiamo scoperto il motivo del suo comportamento e del suo stato d'animo. Povero, perdere la persona che si ama è davvero una cosa orribile ed è naturale che lui ci stia così male. Però spero vivamente che si renda conto che non può bloccarsi e che deve ricominciare a vivere, Gioia sarebbe sicuramente un buon inizio. Spero che Eloise riesca a convincerlo.
Bravissima come sempre, ora perdonami ma devo scappare.
Un bacio,
-Mars

11/06/15, ore 05:57

Oddio.
Oh cielo.
Mon dieu.

Non so davvero come cominciare quasta recensione, perché questo capitolo è stata una vera e propria esplosione. Un'esplosione di tutto.

Macciao, bella!
Allora, premetto col dire che il capitolo l'avevo letto ieri pomeriggio, ma dato che dovevo uscire subito dopo averlo finito, non ho potuto lasciare neanche due righe. Cioè, due righe le avrei anche potute scrivere, ma sarebbero state troppo poche.
Comincio subito con Scarlett: beh, che credo proprio che sotto sotto lei provi qualcosa (non importa per ora cosa, ma l'importante è che qualcosa lo provi) per Ashton. Sono carinissimi, come lui si incanta a guardarla, come lei si imbarazza sotto lo sguardo luminoso di quel ragazzo che prima odiava, e adesso mi fa strano dirlo. Sono davvero una coppia particolare, quasi strana, e Andrea può farsi da parte perché Scarlett e Ash devono sono fatti per stare insieme!

In questo capitolo hai messo la cosa che aspettavo da un pochino: l'uscita di Luke e Gioia.
Ho letto tutta questa parte col sorriso, perchè quei due sono di una dolcezza infinita: Gioia che non fa altro che sorridere, e Luke che si imbarazza quando dice quel «Gioia, sei bellissima», che solo a leggerlo mi è venuta la pelle d'oca. E io non aspettavo altro che quel bacio che in effetti c'è stato, ma che è sembrato più una toccata e fuga: una reazione del genere da parte di Luke non me la sarei mai e poi mai aspettata.

E sì che era dal primo capitolo che aspettavo di sapere cosa fosse successo in passato a Luke di tanto grave da farlo chiudere in se stesso e non farlo quasi vivere, ma non mi sarei MAI aspettata un colpo di scena del genere: Luke e Zoe, chi l'avrebbe mai detto. Se la parte prima l'ho letta col sorriso, vedere il dolce Luke che piange disperato ed Eloise che gli spiattella in faccia la dura realtà (anche se, da sorella qual è, non può non consolarlo), mi ha messo addosso tanta tristezza. E vedere che lui è così fortemente attaccato ai ricordi, tanto che gli sembrano quasi la realtà, non fa male, fa malissimo.
I tempi felici di prima mancano un po' a tutti, e penso proprio che sarebbe l'ora che tornino...anche se le cose si sono un pochino complicate, e credo che per farle diventare come prima ci voglia ancora in po' di tempo.

Beeeh, che aggiungere. Sei bravissima...? Ahahah ormai mi sembra scontato, ma mi piace metterlo sempre a fine capitolo: e poi è vero che sie bravissima, ogni capitolo che leggo è una piccola meraviglia, e non deludi mai le aspettative. Con le tue storie riesco a provare mille emozioni, tutte insieme.
A prestissimo cara, adesso aspetto davvero con ansia un aggiornamento!

elena <3

PS. Ho pubblicato un'altra OS..! Se ti va, passa, mi farebbe moltissimo piacere:)

11/06/15, ore 02:10

okay posso morire in pace.
ADORO questo capitolo, avevo capito che Luke avesse una storia che fa male, brucia, ma non pensavo fosse Zoe... ci sono rimasta di merda a vabb. Ahw invece fangirlo troppo per il loro bacio, tenero e dolce.. peccato che quel coglione l'ha rovinato. Povera la piccola Gioia! Io non capisco quali problemi abbia Scarlett, ceh ha tutto ciò che vuole.. adesso non si può innamorare di Ash.. povero il suo ragazzo.
Poi è così pucciosa l'amicizia tra Mich ed Eva, sono carinucci.. anche se spero che Calum si accorga che l'ama ancora e ritornano insieme.
Anyway aspetto un tuo aggiornamento,
baci

10/06/15, ore 18:39

Ehi ciao! Come va?
Sono tornata con una nuova recensione. Allora iniziamo con Scarlett e Ash che sono una coppia che io amo alla follia e penso che Scarlett abbia fatto davvero bene ad accettare di uscire con Ashton. Voglio dire stanno così bene insieme! Li shippo troppo, caso chiuso! Passiamo poi a Mike e Eva e io semplicemente trovo bellissimo il loro rapporto e come Michael la consoli nonstante lei non ci sia stata per tre anni. Abbiamo poi Gioia e Luke e il loro appuntamento e ti giuro quando si stavano per baciare ero già sul punto di urlarlo al mondo intero, ma quando lui scappa sono rimasta a bocca aperta. E per finire il biondo torna a casa e la sorella lo consola e si scopre perché Luke sia diventato apatico: la morte di Zoe. E sinceramente io non me l'aspettavo per niente il fatto che Luke e Zoe fossero stati insieme, è stato un colpo.
Comunque il capitolo mi piace davvero molto e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà. Detto ciò mi dileguo. A presto:)
Bacio
_Ashismylife