Sunless Garden.
di Arsyn

25/06/15, ore 21:26

Yeeeee hai aggiornatooo! *-*
Non ho molto da dire (sorrami T.T)
Visto che é Halloween vissuto dai "cattivi" diciamo cosí.
Allora Lily mi sta sempre sui boccini, Dominique é migliorata e la shippo un sacco con Josh, voglio un Happy Ending pure per loro u.u
Hugo si é migliorato ma non tanto mi sta sempre antipatico.
E poi arriva il mio Phil *-*
Awwww lo adoro *-* finché non ho letto che ama Rose...
Ma come?! Mi pigli per il *censura*?! NO NO NO! Non può essere! Dimmi che non é cosí ti prego T.T
Quel ragazzo rischia solo di farsi del male se ama Rose, perché non sarà mai ricambiato T.T
Per favoreeee! Introduci un altro personaggio o mettilo con qualcun altra T.T non posso vederlo soffrire...
Nuuuu!

Okay dopo questa sclerata ti saluto!
Al prossimo capitolo che spero sia prestooo!

P.s.: Ti chiedo ancora venia per Phil T.T
Piuttosto lascialo solo che me lo prendo io xD

20/06/15, ore 01:10

Ti prego, ti scongiuro, puoi mettere un oc di me che spacca la faccia ad Hugo? Anche una breve comparsa ma almeno toglimi sta soddisfazione...ti lamenti che Rose ti odia e, invece che dannarti l'anima per sistemare le cose, aiuti la causa primaria del suo odio? Per ucciderla? Le cose sono due: o ti hanno fatto un Imperius bello pesante oppure qui il decelerato sei tu.
Ma pure Rose, porta miseria, in questo capitolo si capisce lontano un miglio che sei innamorata persa per il biondino salvato, tanto che fai i paragoni con le costellazioni (approposito è una genialità da paura) poi quando ti bacia pigli, insulti e scappi...solo perché è l'ex, perché non si può che definire così, della regina delle stronze a cui manca qualche rottella? Anche lei non sta bene con il capo, forse a preso troppe botte in testa. A per sino capito che lui l'ha salvata anche se non si ricorda un tubo...davvero che problemi hai?
Ok...respiriamo lentamente e diamoci una calmata...ok...sono lucida...il capitolo è bello e fino alla fine mi ha tenuto con il fiato sospeso soprattutto quando Hugo (imbecile, cretino, coglione, ecc) attacca Scorp fino alla fine del capitano.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma soprattutto di leggere se James riuscirà a far ragionare Rose...ok non ci riesco vado a sbattere la testa contro al muro per la rabbia.

19/06/15, ore 21:37

Per le mutande di Merlino, quante emozioni in questo capitolo!
Quando si sono baciati, speravo con tutta me stessa che andassero oltre, ma, seguendo il carettere di Rose, ho anche pensato fosse troppo presto. Devo ammettere che questo capitolo mi incuriosita parecchio e non vedo l'ora di leggere il resto... Aspetto con ansia Lunedì.

A presto! 😘

19/06/15, ore 17:33

Questo capitolo, come il resto della storia, mi è piaciuto molto. Lily è perfetta come regina del male, nella mia testa quando appare il suo personaggio mi immagino come sottofondo una risata malefica stile matrigna di Biancaneve, Cenerentola, o più o meno qualsiasi altra principessa della Disney. Il momento in cui Scorpius ha preso la Felix Felicis è stato epico. Ho deciso di recensire questo capitolo perchè sei riuscita ad unire una situazione da favola della buonanotte al mondo di Hogwarts con un briciolo di film dell'orrore e infine poichè la scelta della canzone dei Ramones (che io per altro adoro) è stata perfetta.

19/06/15, ore 15:23

Molto bello questo capitolo, ma mi dispiace troppo per Scorpius.
Lily e compagnia sono proprio pazze

19/06/15, ore 15:08

Mi senti urlareeeee?!
Wow okay okay un attimo...
*rielabora tutto*
Per prima cosa: Amo troppo Scorpius e Rose. Ma sono troppo awww :3 già lui mi ha fatto sciogliere letteralmente quando alla festa scompariva e appariva cosí random, poi nella torre di Astronomia é stato il top. L'ho adorato *-* e poi con la Felix Felicis mi ha fatto morire dal ridere XD sembrava un maniaco.
Poi arriva Hugo il rompi boccini che una Sectumsempra cosí a caso, dovrebbe essere messo in punizione. Se fosse per me ad Akzaban diretramente.
Poi quelle tre là con Locan e Josh, che nervi che mi fanno venire.
Però devo ammettere il rogo é stata un idea geniale (anche qui assomiglia ad American Horror Story XD).
Meno male che c'é James se no qui tutto a farsi fottere.
Beh poi Phil é il mio amorino e desidero ardentemente un Happy Ending per lui, anche se odierò a morte chi si metterà con lui perché é MIO u.u

Sono straaaa felice di questo capitolo e spero aggiornerai presto <3

19/06/15, ore 11:26

Ok lo ammetto sto gongolando da quanto è bello questo capitolo. Amelia mi ha lasciata di stucco...so che avevi detto di aspettarci di tutto ma sono rimasta lo stesso a bocca aperta: quando hai descritto Amelia come una doppiogiochista ho creduto che stava solo dalla sua parte...cioè che fosse una banderuola, invece mi ha fregato...comunque mi è piaciuta la sua conversione con Al...Hugo rimane un idiota e temo che rovinata qualcosa a causa della sua rabbia.
Scorpius mi piace sempre di più, mi si spezza il cuoricino a pensare che Rose non ricordi nulla..ma credo che tu abbia un asso nella manica.
Credo che James lo aiuterà ma, a differenza del rosso, userà la logica e qualcosa mi dice che, prima o poi, anche Al farà la sua parte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ho mille supposizioni e teorie in testa e sto morendo dalla curiosità. Ora ti lascio.

19/06/15, ore 08:58

Ciao, quando stamattino ho aperto la pagina di efp, non mi sarei mai aspettata di leggere una FF, e soprattutto, una SCOROSE, cosi coinvolgente.
Sono la coppia che adoro della seconda generazione e Rose è il personaggio che adoro in assoluto, dopo Hermione, e devo dire che in questi capitoli ho pianto. Sei bravissima e descrivi l'amore che Scorpius prova per Rose in un modo strepitoso!
Continueró a leggere la storia e la adoreró dal primo all'ultimo capitolo.

Complimenti. ❤️

18/06/15, ore 20:17

Heeeeeyyyyyyy!
Eccomi quiiii! Non ti libererai mai di me *risata malvagia*

Allooooraaa... Questo capitolo si vede che é di passaggio, però mi piace comunque.
La nostra Amalia che sta dalla parte di Scorpius *-* awwww troppo tenera. E poi la parte con Albus :3 li shippo un sacco anche troppo.
Forse scorpius é stato un po' egoista ad obbligare James e Phil (amorino mio :3) a tenere d'occhio Rose... Perché non se ne occupa lui?
Anche la parte del ricordo é stata tanto caruccia :3 solo che avrei preferito piú descrizioni...
Okay penso di aver finito ;)
Aspetto domani/sabato/mercoledí il prossimo capitolo!

La_Sniffa_Libri

Io:*prega che sia domani l'aggiornamento*
Scorp: Tu hai dei problemi *se ne va*
Io: *piange* T.T
*Arriva Phil*
Phil: *la abbraccia*
Io: awwww *lo abbraccia*
*si abbracciano*

Amo troppo Phil.
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 09:11 pm)

18/06/15, ore 19:38

Adoro la tua storia, è fantastica e molto originale.. Spero tu continuerai ad aggiornare e anche, quando avrai finito questa, a scrivere altre Rose/Scorpius poichè sei davvero brava.. Mi piace il tuo stile, la tua trama, tutto.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero aggiornerai domani o sabato perchè non ce la faccio ad aspettare fino a mercoledì ahhaah.. un bacio, a presto :**

18/06/15, ore 19:03

ciao ho una domanda ma l'aver scagliato tutti quegli oblivion alla testa di rose non le procurerebbe dei seri danni celebrali? Scoprius quando farà la sua prima vera mossa?

17/06/15, ore 00:24

Ciao! Innanzitutto volevo complimentarmi con te per l'idea innovativa che hai avuto, non avevo mai letto di una rose così maltrattata, sola ed infelice, mi è piaciuta molto anche la reazione di Hugo, anche se avrei voluto leggere qualcos'altro riguardo a James, visto che nel capitolo precedente era coinvolto attivamente nella vicenda. Come unica nota negativa forse hai calcato un po' troppo la mano nel descrivere i sentimenti di scorpius ( se ne era così innamorato e la vedeva così sola perché non le si è mai avvicinato?), ma questo è solo il mio sciocco parere e una mia impressione. Per quanto riguarda l'accenno di Dramione l'ho trovato davvero interessante ed inserito nel capitolo in maniera delicata, che lascia spazio a curiosità e stuzzica la fantasia, insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E mentre aspetto con ansia l'aggiornamento riascolterò rastafarian targaryan con cui mi sono fissata anche io da un po' di tempo 😉
Un bacione, ancora complimenti
Ciaociaoinociaoetto

16/06/15, ore 20:53

Ohi la! Cominciò subito nel dire che, per il momento, questo è il mio capitolo preferito...Scorpius è perfetto sotto ogni sfaccettatura e per niente melenso che, fidati, detto da me è una gran cosa!
Phil lo adoro...sembra il classico bello e dannato e mi è piaciuto che ha dato, o almeno cia provato, mano a Rose...me pare che il biondino salvato è un po gelosetto Eheheheheheh.
Hugo è un deficente nato: si è accorta tutta la scuola di quello che combinano le tue cuginette assieme all'amichetta e lui invece casca dal pero...poi picchia Scorp che fin da subbito l'ha aiutata lui invece gli ha dato una spallata...se lo meriterebbe tutto l'odio di Rose ma, e di questo ci posso mettere la mano sul fuoco, non succederà mai...visto che lei, oltre ad essere una con le palle, è un animo buono. Per riscattarsi ai miei occhi dovrebbe prendere per il collo quelle due bastarde e metterle una paura del diavolo.
Amelia per il momento non so come inquadrarla...anche se ha detto a Scorpius che lo terrà informato mi fa sperare...non so.
Appena ho letto la introduzione del personaggio misterioso stavo già esaltando...peccato che sono sul treno...figura di merda giornaliera compiuta...mi sembrava quasi ovvio che chiamava Draco, io quando sono nei guai faccio sempre così.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e adesso, se non ti dispiace, vado a staccare l'altra ragazza da Scorp e gongolare tra le sue braccia *prende il piede di porco*

16/06/15, ore 20:46

Storia con risvolti interessanti, con temi attuali come il bullismo a scuola e in famiglia: bellissimo e tenero l' intervento di scorpius! Bravissima! Aggiorna appena possibile continua cosi!

16/06/15, ore 18:58

oh mio dio draco innamorato di hermione fantastico!!!! sn fan della dramione spero che qui abbiano una seconda opportunità ... e poi rose finalmente che si ribella è favolosa, adoro la coppia rose. scorpius seconda solo alla dramione ma mi meraviglio di scorpius è sempre stato innamorato di rose ma sapeva che la picchiavano e non ha fatto mai nulla io al posto di rose non lo perdonerei facilmente sn curiosa di come si evolverà la storia