Sunless Garden.
di Arsyn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/15, ore 18:53

Aaaaaaaaaah hai aggiornatooo! *-*
Allora partiamo dal presupposto che tu riesci sempre a rendere Scorpius e Rose altamente shippabili.
Ogni volta che leggo un capitolo il livello di shippabilità va alle stelle. Non sto scherzando.
E poi sono troppo teneri in questo capitolo :3
E Draco awwwwww io non sono molto un'amante della Dramione ma... Penso che alla fine di questa fanfiction riuscirai a farmi cambiare idea ;)
Phil mi sta troooppo simpatico e devo dire che dopo Scorpius é il mio preferito *-* voglio anche una cosa fluffosa per lui se lo merita tanto :3
Hugo mi sta antipatico, ma chi ti credi di essere?
E Amalia devo dire che é quella che mi ha sorpresa di piú in questo capitolo e spero che stia con il suo fidanzato perché non sopporterei vedere Albus solo, visto che la ama tanto e poi voglio che Lily soffraaaaa e anche tanto ;)

Okay ho finito lo sclerooo!
Al prossimo capitolooo!
Speriamo non passi tanto tempo :(

Scorp: *la Abbraccia*
Io: *Si scioglie* awwwww *cerca di dagli un bacio*
Scorp: *si scansa e fugge* No questo no!
Io: *piange* For ever alone...

P.s.: Rose ceca mi sa tanto di Cordelia Goode di American Horror Story :')
Amo troppo la Paulson. *-*
Okay il P.s. non c'entra niente ma vbb u.u
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 07:07 pm)

16/06/15, ore 18:40

Davvero bello questo capitolo complimenti. Spero che ci sia un lieto fine per tutti e quattro anche per i genitori anche perché non sopporto Ron.

16/06/15, ore 11:30

Secondo me è Draco Malfoy...comunque ho scoperto solo oggi la tua storia e già dal primo capitolo mi sono innamorata...più adoro Rose, al primo impatto sembra sottomessa e remissione ma da i suoi pensieri si intuisce che in realtà è più forte di tutti, solo che non lo sa nemmeno lei.
comunque io avrei volentieri spaccato la faccia a Hugo: solo quando la vedi che sputa sangue ti ricordi che è tua sorella?
Non vedi l'ora di leggere l'aggiornamento.
Un bacio.
VERO

15/06/15, ore 11:28

Ciao.
La tua storia mi ha incuriosito ed inizio a seguirla con interesse, anche se questa Rose così remissiva non mi piace per niente, comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.

15/06/15, ore 07:54

Heeeeey!
Eccomi qui! Appeno ho visto che hai aggiornato ero tutta felice!
Comunque passando al capitolo.... Awwwwwww la Scorose :3 awwww sono troooooppo pucciosiiiiii, li amo troppo giuro. Poi lui é troppo tenero :3 la porta in braccio nei sotterranei anche se non sono ancora riuscita a capire dove :/
Poi Lily e le sue amiche mi stanno sempre sui boccini. Amelia mi sembrava una persona simpatica, ma é caduta in basso quando ha dato lo Firewhiskey alla Potter.
Devo dirtela tutta, non so perché ma Lily fino in fondo non riesco ad odiarla, perché boh c'é qualcosa in lei che mi intriga... Scopriremo piú avanti.
Invece Dominique mi sta sulle *censura* tanto tanto.

Bene in quanto alla Guess Star si possono fare domande per indovinare?
Se no butto nomi alla cavolo:
-Albus Severus Potter
-Ron Weasley
-Hermione Granger
-Harry Potter
-Ginny Weasley

Bu I don't Know :')

Ora vado inizia il cre... Aiut!

12/06/15, ore 09:14

Siiiii hai aggiornatooo!
Appena l'ho visto sono stata super felice!
Awwwww che amore Scorpius :3 é troppo tenero, io shippo un sacco la Scorose e beh qui é tutto taaanto fluffoso :3 awwww
Posso dire una cosa? Per la prima volta riesco ad odiare TUTTA e dico tutta la famiglia Potter/Weasley tranne Rose obv u.u
Dom mi sta veramente sulle *censura* ma come si permette é una capra (anche se non é degna u.u) ignorante.
Un'ultima cosa... Nella parte in cui Dom e I think Josh fanno quella roba li... Non ho ben capito chi dice ti amo a chi perché ad un certo punto spunta il nome Phil e li mi sono persa....
Boh prova a ricontrollare quella parte :)

Okay ho finito il fangirlamento time!
Allora ci risentiamo Lunedí! <3
Adiooooss

Io: Awwww Scorpius sei troooppo puccioso :3
Scorp: -.-" stai lontana da me
Io: dai solo un abbraccioh :3
Scorp: Sicurezzaaaa!
Io: *viene portata via* sigh

11/06/15, ore 21:44

Oh – mio – Dio.

Sappi che mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole quando ho letto “[...] fin dal primo giorno in cui Scorpius e Rose erano entrati a scuola: lui si era innamorato follemente di lei.”! Mi ritengo colpevole, Vostro Onore; la Scorose è la mia ship numero uno! Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire tra loro due, ma una parte di me vuole incitarti a scrivere, l'altra a studiare per la maturità. Sono anch'io sulla stessa barca, sorella!

Già da ora, Dominique mi sta antipatica. Quanto vorrei che Rose abbia abbastanza coraggio da prenderla a pugni come merita! Comunque mi fido di te quando mi dici “Non tutto è come sembra”.

Senza ulteriori indugi questa storia finisce tra le seguite!

Attenderò con ansia lunedì prossimo. ❤

Un abbraccio,
LeslieJean

11/06/15, ore 21:26

Ciao! È da un po' che non scrivo recensioni, perciò sii paziente!

Dunque, da dove comincio? La tua storia mi è comparsa mentre aggiornavo la sezione delle ff appena pubblicate di Harry Potter. L'introduzione è interessante, breve e concisa; attira subito l'attenzione di un lettore.
Per quanto riguarda, invece, il capitolo in sé ti faccio i miei complimenti perché il tuo modo di scrivere mi piace parecchio! Non hai uno stile troppo arzigogolato, fai intedere facilmente a chi legge quello che vuoi dire. Unica pecca è però il primo paragrafo in cui parli dei parenti di Rose e delle Case; dal punto di vista stilistico è più che discreto ma ogni tanto mi sono persa nella lettura. Non capivo a chi ti riferissi mentre citavi i vari cugini, forse perché sono tonta io, ahahah!

È un errore minimo, ma nel complesso la storia è accattivante. Non ho mai letto di una Rose vittima di bullismo (è un elemento nuovo per me!) mentre sentir parlare di uno Scorpius “attivo nella movida di Hogwarts” mi era davvero mancato! AMO le fanfiction in cui la Nuova Generazione partecipa a feste e si dà alla pazza gioia, forse perché mi ricorda un po' Skins.

Corro a leggere il capitolo successivo!
LeslieJean

10/06/15, ore 20:59

Oddio é stupenda *-*
Non ho mai letto una fanfiction sulla nuova generazione che mi abbia colpito cosí tanto.
Non solo perché non volevo smetterla di leggere, che é ben scritta e che la storia mi intriga ma perché mi hai presentato i personaggi della New Generation in modo assolutamente diverso da come me li immaginavo, o da come me li hanno fatti immaginare gli altro utenti.
Sul serio complimenti, non mi sarei mai aspettata una Lily, una Dominique e una Circe (beh forse lei si), cosí bastarde, dai soprattutto Lily e Dom é vostra cugina caspio un po' di rispetto.
Poi quei party hard qui mi piacciono, anche se Scorpius nella parte finale mi ha fatto un po' pena e Rose ha fatto bene a correre via. E poi se ti vuoi far aiutare perché la chiami Lenticchia? Ho capito che é il soprannome che gli dai ma, dai già ti odia e in piú di devi far dare una mano, un po' di rispetto.
Comunque non vedo l'ora del prossimo aggiornamento forse resisterò 2/3 :)

10/06/15, ore 14:23

Ciao *Maya spinge il bottone delle seguite*. Di solito non mi interesso molto di storie con tema la nuova generazione a parte qualche eccezione e la tua storia rientra tra queste. Ora sono veramente curiosa di scoprire come finirà. Aggiorna presto Maya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]