Leave out all the rest
di 9Pepe4

09/01/09, ore 19:24

ç_ç Ohhhhh ma che bella, davvero stupenda *-* Mi ha commosso *-+ O.O Ho appena cecato un occhio alla faccina sopra, non farci caso >_> La canzone dei Linkn Park poi, è una delle mie preferite (Dopo In The End naturalmente >_>) Ok, hai ragione, devo andarmene >_> Besos Mary

09/01/09, ore 18:37

ç__________ç che bella!!! mi è piaciuta, mi è piaciuta un sacco! è troppo toccante! E a me le cose commoventi piacciono moltissimo! E poi Mirai no Gohan mi è sempre piaciuto come personaggio...Brava Pepesale!!! *applaude* E vola tr i preferiti ^^ Un bacione! Red Diablo

09/01/09, ore 18:37

heilà Gemy!! Da quanto tempo non ti vedevo in giro!! Mi stavo preoccupando!! Ti devo fare un complimento per i tuoi gusti musicali, "leave all the rest" è meravigliostupendissima (come tutte le cnzoni dei Linkin Park!!)U_U....anzi..ora che mi faccio bene il conto ti devo fare 2 complimenti! Uno per i gusti, l'altro per la one-shot U_U bellissima....povero Gohan...anzi, no! povero Trunks....Gohan gli ha detto cose che lo hanno "leggermente" lasciato senza parole....che lo hanno ferito....bella, sisi U_U bè, ora vado che ho seccato abbastanza XDXDXD ciao ciao bacioni, a su msn U_U ^^