Back to the start
di SashaJohnson

17/01/16, ore 21:34

ECCOMI, SONO TORNATA LA TUA BELLA CUGINETTA E' TORNATA DAL MONDO DELLO STUDIO.
Non puoi capire la settimana straziante che ho avuto e probabilmente la prossima sarà peggio. Comunque sono contenta che sono riuscita a trovare del tempo per questa fantastica storia. Non puoi capire quanto ho adorato questo capitolo. Uhm bene bene sono finalmente arrivati New York, la grande mela, la città dove tutti sognano di andare a vivere, e l'unica cosa a cui pensa Matt è il fatto che ci sono troppi rumori? Ma va a cagare. Allora io dico sinceramente che Trevor è il ragazzo più duci che puo' esistere sulla terra. Io l'adoro. Lexie non ti puoi incazzare con lui, sei cosi' fortunata ad avere un ragazzo cosi' smielato. Io adoro il vecchietto, voglio un nonno del genere, voglio conoscere un vecchietto cosi' ahahhaah. Brody è fantastico, nella sua stupidaggine io l'adoro, è un'idiota ammettiamolo, ma a me fa scialare. Sono saliti sull'empire aww anch'io, eh meeeee. E poi tu citi Jovanotti, birbantella eheheh. Poverina hanno stalkerizzato la povera Emily. Mi ha fatto una pena terribile, lei anche se è andata avanti ama ancora Jack, aww e vuole chiamare il figlio che ha in grembo se è un maschietto Jack awwww è la cosa più dolce del mondo. Lexie che fa ingelosire Trevor mi fa morire ahahahh, e poi i dialoghi tra Brody e Lexie sono il top ahahahhah io li adoro. Ma comunque e adesso dove vanno? Città country quindi? Dio mi sto scervellando tutto.
Comunque spero che aggiorni presto il capitolo è stupendo e adesso vado.
SCUSAMI TANTO SE HO RECENSITO SOLO ORA. MA IO TI VI BI.

11/01/16, ore 16:56

Sciauuu Sasha
ti confesso che mi hai messo un po' di paura con questa lunga attesa, ma ne è valsa la pena :)
Prossima fermata Nashville, Tennessee... giusto?
Sono leggermente curiosa
Non pensavo che una persona ne potesse amare così tanto un'altra. Emily sposa una dei migliori amici di Jack.... insomma se non fosse morto lo avrebbe sposato di sicuro.. :(
Sei malvagia, so che Rose è diventata Hailey proprio per la morte del fratello, ma io non riesco ad accettarlo. Se morisse mio fratello sono sicura che impazzirei (difatti una volta l'ho pensato seriamente e cinque minuti dopo stavo piangendo, sul serio!)
Voglio divorare questa storia è troppo bellissima (XD)
che poi ogni volta che sento il nome di New York mi viene in mente la canzone "La nuova stella di Broadway" lo so non sono normale
Però con questa fan fiction sento che ci sta benissimo
"Lui: garofano rosso e parole, una
vecchia cabriolet...
Lei: vestita come la Rogers, fulmini
e saette,
lassù, nel cielo blu, il loro nome:
argento fra le stelle...
New York! New York! E’ una scommessa
d’amore,
tu chiamami e ti vestirò, come una
stella di Broadway."
Ok puoi dirmi che io sono pazza.
Ora vado, mi raccomando continua così

30/11/15, ore 17:25

oh mio dio, o mio dio!!!
Quindi alla fine Hailey è andata a scrittura creativa dopo due settimane e non subito uhm, ceh praticamente questa ragazza è una specie di scrittrice ma siccome vuole ucciderci lentamente decide di non farla più perchè farla le porterebbe alla mante troppi ricordi, m'bha ma meno male che c'è Matt e la professoressa ma meno male. Comunque io sono contenta che lei sia tornata a scrittura creativa e senti cara Hailey non ti preoccupare Colpa delle stelle è un bel libro, certo John Green non potra mai essere Oscar Wilde (dimmi che l'ho scritto bene, se no, scusami sono una schiappa con i nomi) tipo io già adoro il professore di scrittura creativa lo voglio come mio insegnante di italiano. Quindi beh si comprende che la famiglia di Hailey non è messa proprio bene, e poi Hailey NO! PERCHE' HAI ACCARTOCCIATO IL TUO "TEMA"? meno male che la te canniata l'ha scartocciato. Immagino che i genitori di Hailey abbiano litigato e sinceramente mi ritrovo a domandarmi il perché. Comunque la mamma di Matt ha l'aria simpatica, povero Matt manco se lo aspettava, me lo sono immaginato con la faccia da Wtf? Ahahahhahahahah
Matt è un gentil uomo, Hailey comprendilo! Giuro la loro mini conversazione avuta in macchina mi ha fatto sorridere.
Matt ubriaco è il top. E poi perchè Lexie non é venuta? io voglio vedere la reazione di Hailey! Comubqye la scena tra lei e Trevor è troppo duciosa. Brody è uno stronzo, ma perchè è cosi' stronzo? ma io non lo so m'bha.
Tipo alla fine Hailey che incomincia a dire cose filosofiche con Matt ubriaco mi sa di cosa da malati mentali. Rido. Pero' ci sono rimasta male che Hailey ha lasciato solo in macchina Matt e se gli rubavano la macchina con lui dentro, in fondo io penso che l'abbia fatto solo perché non voleva svegliarlo e di certo di peso un tipo come lui non se lo poteva portare.

Comunque ti vi bi, ed il capitolo è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OPSI SCUSAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
non volevo recensire cosi' tardi, ma perora la scuola va di merda quindi devo studiare e bla bla bla
Pero' il capitolo rimane ugualmente STUPENDO§
Aggiorna presto.

17/11/15, ore 09:52

Sciauuu sasha
Chiedo umilmente venia per il ritardo.
É da tre giorni che cerco di leggere questo capitolo ma per un motivo o per un altroi interrompevo sempre.
Ma ora dvo darti il mio incoraggiamento per continuare a scrivere una delle storie più favolose del sito, quindi recensiamo:
Mi sto seriamente innamorando di Matt e di Trevor sono troppo dolci e zuccherosi questi due ragazzi.
Ma Haylei mi stupisce ogni volta.
Se tu sei come lei devi essere una persona fantastica che devo assolutamente conoscere!
Secondo me Haylei ha un'apparenza complicata ma é una ragazza dolcissima e semplice, penso che faccia così solo per difendersi dal mondo "esterno", cosa che in effetti farei anche io.
Il testo sul destino e le scelte é tipo ... wow é l'unica cosa che mi sia venuta in mente leggendo.
Sono le stesse cose che penso anche io ...
Io ti adoroooooo ;)
" Ma come si fa a diventare stelle? Forse non lo si diventa. Più semplicemente, forse brillare come una stella è una dote che si ha fin dalla nascita. Io sarei voluta nascere stella."
Le stellle... sono una delle cose che mi hanno sempre più affascinata.
Di la verità sei una persona molto sensibile? :)
Ora devo lasciarti e non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo.
Sciauuu e bacioni

01/11/15, ore 19:06

Oh mio dio, oh mio dio!Questo capitolo è stupendo,decisamente stupendo!
A parte i il fatto che mi devo scusare con te per il mio enorme ritardo, anzi forse in confronto agli altri ritardi questo non lo possiamo considerare poi cosi' tanto enorme. Dettagli solo piccoli e insulsi dettagli.
Aspetta ma tu ti rendi conto di come scrivi bene? Te ne rendi conto oppure no?

Ma bando alle ciance, praticamente questo capitolo è una successione di un sacco di fatti che al solo pensiero che possano accadere sul serio viene la confusione che alla fine di tutto ha prodotto una capitolo straordinario. Praticamente sti poveri ragazzi dopo ore di viaggio contornate da pisciatine e mangiatine, arrivano a destinazione e l'unica cosa a cui Brody riesce a pensare è il cibo.. Ma sei serio? Poi non si capisce come loro abbiano cosi' tanta voglia di mettersi nei casini, sarebbe bastato chiedere, anche se avessero fatto girare voci in tutto il campus non sarebbe stato importante tanto poi se ne sarebbero andati, ma siccome i guai gli piacciono a quei 4, si sono ritrovati in una situazione assurda. Che poi quella situazione ha dato la possibilità a Lexie di visitare la sua scuola dei sogni, quindi d'altronde quello che hanno fatto non lo possiamo definire una perdita di tempo. Comunque Brody è proprio uno sfigato, si è ritrovato in stanza con dei mangiatori di uomini, ma anche Trevor, che sfiga. Ahhahah ho riso troppo quando quel ragazzo ha chiesto a Tina se c'erano pollastrelle e Trevor si é ingelosito. Comunque Tina è proprio una zoccola, ma anche il nome mi sa di zoccola, che strano. Vabbè ma vedi un po' tu le cose strane della vita, giusto giusto è capitato nella stanza di Pete, che ovviamente dato che Hailey era stata li' e gli aveva raccontato di Matt, ovviamente capisce subito che è una farsa, sono carini Pete e Matt che parlano insieme e che si conoscono un po' , mi dispiace che la scena tra Hailey e Pete non é stata descritta da Hailey stessa ma anche raccontata da suo fratello me la sono immaginata come una scena dolcissima. Adesso capisco tutto, Rose.. Quindi Hailey prima si chiamava Rose e adesso si fa chiamare Hailey il suo secondo nome presumo. Oddio ma il coach di Pete è decisamente odioso, non vorrei mai avere un'allenatore cosi'. Comunque Tina ovviamente come aveva supposto Pete ha praticamente raccontato vita morte e miracoli, lei mi sa di una Blaire di Gossip Girl non chiedermi il perché. Ovviamente non si poetevano perdere una festa, e quindi finalmente conosciamo il fidanzato di Pete, Mark, durante la lettura avevo immaginato ce l'ha avesse. Tipo le figure di merda di Trevor sono il top, e poi vedere Lexie ubriaca è troppo strano lei che é tutta pudica. Tipo la reazione di Lexie che scopre che Pete è gay è troppo comica ahahhaha. Io immaginavo che Brody sarebbe andato a letto con Tina era tipo una cosa ovvia.
Ma siceramente non me lo aspettavo che si presentava nudo davanti a tutti ahahhahahahahaha. Tipo che lo fanno rimanere nudo per tutto il tragitto da li' a New York ahhahaha povero Brody.
Comunque ti ho già detto che il capitolo è stupendo? Non vedo l'ora che aggiorni!!!
Adesso vado che ho già scritto troppo.

25/10/15, ore 20:22

Sciauuu sasha
Scusa per il ritardo di ... boh non so quanto in realtà :')
Che bello, mi allegra la giornata il fatto che tu abbia aggiornato.
Beh che dire .. recensiamo
Parto col dire che il capitolo era super lungo e non posso che essere felice. Questo e la fantasticitudine del capitolo ripagano l'attesa.
La storia andado avanti coi capitoli si fa sempre più interessante!
Ho preso una troppa simpatia per Lexie, la adoro, mi sta troppo simpatica!
E che dire di Pete... mi fa' sorgere mille domande su come potrebbe essere stato l'altro fratello di Hayle.
Ahh quella ragazza si rivela essere sempre più interessante.
Trevor é cosí dolcioso che su di lui non ci possono essere che commenti positivi!
Passando a Brody invece, ah questo ragazzo quanto ne combina (io in stile vecchietta criticona ;) ),
" -E se ci ferma la polizia?- chiede con il tono da saputello. Io scrollo le spalle. -Inizia a pensare ad una spiegazione plausibile, allora.-."
Non ci posso credere... questo merita oro e medaglie.
Continua così e non vedo l'ora che arrivino a New York !
Che bello.
Beh ora vado.
Sciauuu

28/09/15, ore 19:02

Ehm, ehm... Ciao, si lo so, tipo che sono in ritardo di parecchi giorni, ma vabbè, mi scuserai per questo perché sono la tua cuginetta carina cucciosa.
Allora beh che dire, il capitolo è fantastico, stupendo, magnifico eccetera eccetera. Penso che a volte tu non ti renda conto delle cose stratosferiche che tu scrivi. Comunque questo è un altro capitolo dal punto di vista di Hailey, che sembra sempre più arrapata ogni volta che vede Matt. Anch'io ho una professoressa con una voce talmente fastidiosa che l'unica cosa che puoi fare con lei è ascoltarla. Io credo che l'usanza che hanno nella scuola di Hailey sia una cosa ridicola. Posso capire il ballo per ogni sciocchezza, posso capire il travestimento durante il ballo, ma il travestimento durante la scuola è altamente ridicolo, non capisco come la gente possa sentirsi figa ad indossare un costume durante le ore di lezione, manco fossero alle elementari. Ma poi i professori... Anche loro, Perché? Perchè cugina ti sei inventata una scuola dove tutti amano mettersi in ridicolo? ahahah oddio. Matt è l'unico, insieme ad Hailey, Brody e Trevor ad non essersi travestito, secondo me non era stato informato, oppure non gli piaceva l'idea. Ma da quello che ho capito lui non è un tipo che vuole distinguersi dalla massa, non ama che la gente lo prendi per diverso, infatti nasconde i suoi magnifici occhi dietro una montatura. Aspetta quindi quale sarebbe il piano per conquistarlo? Ignorarlo? Ah si si, Hailey, si lo stai ignorando perchè è una strategia, si ci crederò. Non è perché quello che è successo l'ultima volte per te è stato troppo strano, no?
Comunque aspetta la prof vuole far ritornare la vecchia Hailey... Ma chi è Rose? Perché Hailey si è incazzata a sentir quel nome? Forse Hailey ha ragione, le persone non possono pretendere di conoscere una altra persona solo perché sanno le sue disgrazie, pero' io credo che la professoressa voglia aiutarla davvero Hailey. Comunque io mi chiedo come si ^ci possa affezionare ad una persona quando tu non sai un bel niente di lei e lei di te, io non ci riuscirei, infatti ci sono rimasta male per il modo in cui Hailey ha trattato Trevor a mensa, quel povero ragazzo ha semplicemente fatto qualche domanda e lei si scalda subito, capisco che lei non vuole farsi conoscere realmente da nessuno pero'...
Hailey in palestra che si arrapa tutta per Matt... Oh God! Brody è geloso, Brody è geloso! Pero' Brody sei stato uno stronzo, non aveva senso rompergli la faccia a Matt quel povero ragazzo che sfortunatamente era rimasto collegato agli occhi di Hailey, pero' vabbé capita , non ha fatto nulla di male. Comunque l'infermiera è troppo comica, e poi la scena in cui Hailey tiene il ghiaccio sulla naso di Matt è troppo dolce; Comunque sono felice che lei ricominci scrittura creativa, sono contentissima. Comunque Matt me lo sono immaginato troppo comico con quei cosi nel naso.
E poi io ADORO l'ultima scena, è qualcosa di aww...
"-E quando sarebbe questa sera?- mi domando. Io alzo le mani. -Sorpresa.- sussurro, ma in modo che possa sentirmi, e poi inizio a fare piccoli passi indietro. Lui mi guarda per un pò, mentre io continuo a camminare all'indietro, un sorriso a trentadue denti stampato in faccia. -Dopo oggi torneremo ad ignorarci?- mi urla. Io alzo le spalle. -E chi può dirlo?- gli grido in risposta. Poi mi volto verso di lui, stranamente felice come non lo sono mai stata, e posso avvertire chiaramente il suo sguardo sulla mia schiena."

ODDIO E' FANTASTICA!

Comunque beh che dire il capitolo é fantastico, tu sei fantastica e.. Boh! Adesso vado a vedere The vampire Diares

15/09/15, ore 08:56

Sciauuu sasha
Ohh, ho aspettato con impazienza un nuovo capitolo e devo dire che non mi hai affatto deluso ;)
Spero proprio che Matt riesca a ritrovarla perché quei due sono fatti per stare insieme, sono adorabilosi!
Deve aver proprio una faccia bufissima Matt con quei fazzolettini
(Ti diró che é il mio personaggio preferito, non si capiva eh ?!)
Veramente splendido, adoro questa a storia, anche se sono solita leggere fan fiction con i bad boy devo dire che questa mi ha colpito!
Non vedo l'ora di un nuovo capitolo e vedere Hailey all'opera con Matt e il corso di scrittura
Ora vado

04/09/15, ore 01:05

Ehm, ECCOMI QUI!!!!!
Non sei contenta di vedermi ? si lo so sono in ritardo di non so quando ma credimi quando ti dico che non ho avuto tempo. E se non mi credi pazienza io restero' sempre sulla mia posizione. Comunque allora dire che il capitolo è stupendo è dire poco credimi. Io l'ho adorato letteralmente. Ma aspetta quindi adesso sanno tutte le tappe che Hailey farà. Allora io suppongo che la prossima tappa sarà dal fratello Pete che sfortunatamente, dato che tu me l'hai spoilerato, so perchè se né andato, ma ovviamente non diro' nulla perché io sono buona. Devo dire che all'inizio ho quasi pensato che Brody prendesse a pugni sul serio al povero Matt, e poi Matt non giudicare non tutti si deprimono alla tua maniera tutti hanno il loro modi. E comunque spero abbaino tutti diciotto-anni, io non capisco come a tutti sti ragazzi, che per giunta sono 4 e contando Hailey 5, sia una cosa normale scappare di casa cosi' da un giorno all'altro. E poi il vecchio Charles mi sta simpatico con quella sua pipa e la dentiera. E comunque Matt, si sei strano, come fanno a piacerti i cimiteri te lo sai solo tu. Sinceramente a me stanno sulle scatole, mi sta sulle scatole il fatto che la gente si ostini ad andare in un determinato luogo per ricordare la persona cara, quando puo' semplicemente starsene a casa a guardare una sua fotografia e ricordare i momenti belli passati con lei. Ma tornando al dunque, Lexie quindi era la migliore amica di Hailey ? Perché in questa storia ci sono tutti questi imbrogli? E poi perché si sono litigate e poi rappacificate? Ma che diamine, è un casino. Comunque Matt più siete meglio é! E poi non so per quale motivo secondo me quei 4 quattro alla ricerca di Hailey mi faranno divertire un mondo. Non so perché è un mio presentimento. Dai si parte per la California! Questa storia sta diventando avvincente. Ma aspetta un attimo in quale città ci troviamo momentaneamente? Perché non l'ho capito bene. Comunque continua su veloce!
Un grosso bacio,
Capitolo stupendo.

22/08/15, ore 22:03

Sciauuu Sasha
allora ti diró la mia reazione a vedere che hai aggiornato questo capolavoro: *io che sorrido e... grido* SIIII SI SI SI SI E ANCORA SI
Ok lo so sono euforica e leggermente (non si direbbe ehh ;) ) pazza
Comunque, woahhh... mi sembra che sia diventata una specie di caccia al tesoro ed ad un certo punto mi hai fatto venire in mente un libro che ho letto e semplicemente adorato: "Qualcuno con cui correre"
Ma con una frase hai fatt breccia nel mio cuore:
" E così quel luogo non mi ricorda la morte, ma la vita. Perché nessun luogo, come un cimitero, é così pieno di vita."
Non avrei mai pensato che i cimiteri potessero essere cosí "vitali" (ovviamente sempre riferendomi al testo per le virgolette)
Va bene, spero che riaggiornerai presto e...
Alice
P.s. ah non ti libererai delle mie recensioni molto facilmente ;)

17/07/15, ore 17:15

Ciao cara,
Questo prologo è davvero sorprende wow.
Mi ha seriamente preso, sul serio, pure se mi sto facendo milioni e milioni di domande, credo che sia figo gne.
Ora vado dall'altro ❤️
xx

17/07/15, ore 17:14

Ciao cara,
Intanto questo capitolo è al dir poco stupendo ,Hailey ( nome del quale non capisco la pronuncia, e non ricordo come si scriva) mi fa decisamente ridere, con i suoi modi di fare acidi. Trevor ha ragione, non può mica rimanere una drogata per sempre, deve incominciare a smettere con questa roba. Credo che Hailey sia nell'animo cattiva e meschina, è dannatamente cattiva, mi fanno pena Trevor e Brody ahahahah
Comunque credo che Matt riuscirà a far ritornare la lei di prima quella di 2 anni prima. Credo con fermezza che Trevor e Brody siamo gelosi del fatto che Hailey sia attratta da Matt. Comunque Matt è un figo della madonna, dovrebbe incominciare a mettere le lenti a contatto, non gli occhiali. Almeno io me lo sono immaginato come un figo.
Comunque chi sono Toby e Pete? Perché lei è diventata così?
È realmente tua quella frase troppo figa?
Adesso io vado.
Continua presto xx

17/07/15, ore 17:13

Oh mio dio, ripeto oh mio dio.
Aspetta quindi io devo rimanere nel dubbio che non so quando questa Hailey se ne andrà e il povero innocente Matt soffrirà come un pazzo? Ma perché vuoi farmi questo? Perché? Comunque io l'avevo capito sin dall'inizio che l'indizio era nelle righe dove c'era scritto che lei gli aveva detto che se ne sarebbe andata un giorno. Perché gli uomini sono così idioti? Non voglio essere sessista ma dai, come si faceva a non capirlo. Comunque io avevo pensato nel capitolo precedente che quello innamorato di Hailey fosse Trevor, non Brody. Comunque sia, Brody sei figo, ma non dare dell'idiota a Matt. Quindi Matt ha una sorella gemella con gli occhi stranamente uguali ai suoi, che figata! Richie sembra un tipo figo gne. Comunque al parco quando lui ha avuto il flashback e si è ricordato della volta in cui Hailey, mi è sembrato così dolce. Poi la scena di sua madre che lo scuote violentemente mi ha fatto decisamente ridere. E poi dov'è che voleva andare Hailey? Secondo me tu non l'hai scritto, non per creare suspanse( o come diavolo si scrive) ma perché ancora ci devi pensare. Rido.
Comunque si bel capitolo, continua presto.
Baci. xx

17/07/15, ore 17:11

Ciao,
si lo so sono da uccidere, ma non posso farci niente. Ti prego perdonami per l'enorme ritardo. Allora il capitolo é fantastico, altra notizia ho un nuovo computer tutto mio. Yeppy!Passiamo oltre. Analiziamo il capitolo. Bene.
Allora si riuniscono in questo bar, aspetta, sono nel bar o fuori? Comunque a quanto ho capito, sono tutti dei tossico-dipendenti. Fanzie sembra una tipa figa, solo solo perché ha gli occhi blu. Poi c'é Richie che é lo stesso del capitolo scorso, che finalmente ho capito come é. Big Jim mi fa tanta pena. Devo essere sincera all'inizio non ho completamente compreso il comportamento di Hailey nei confronti di Trevor, mi sembrava solo un egoista. Una che vuole Trevor e Brody tutti per se e poi li friendzona, e a quanto ho capito, avremo una friendzone in questa storia, Brody mi dispiace per te, ma sarai friendzonato.
Comunque poi ho cominciato a comprenderla fino a capire la sua logica del tutto. Capisco perché crede di perdere Trevor, capisco anche finalmente chi sono Jack e Pete. Pero' lei non deve credere che succederà lo stesso anche con lui. Anche se non ho la minima idea di cosa sia successo con i suoi fratelli, la sua famiglia (come dice lei) finta perfetta, il perché lei abbia deciso di diventare una persona di merda.
Fatto sta, io la capisco , ho almeno c'ho provato. Comunque lei quando Matt la fissa dice la stessa cosa che diceva al parco. Ovviamente stavolta con acidità. Oddio lo trovo cosi' dolce. aww.
Senti Matt sei un idiota, i tuoi occhi sono spettacolari okay? Okay.
Comunque Brody é geloso, lo so.
La conversazione che hanno avuto Matt e Hailey mi ha fatto sorridere parecchio lol.
Perché devi allontanare Matt ?
Comunque sono felice che hanno fatto pace, che lei, ha ... come dire... accettato la cosa.
Si conclude il capitolo in bellezza.
Comunque non c'é bisogno di ripeterti che il capitolo é fantastico ? Giusto?
Ora vado. Aggiorna presto.

15/07/15, ore 15:37

Bellissima, tipo waoo è l'unica cosa che sono riuscit pensare quando ho iniziato a leggere questa fan fiction.
C'è la tua abilità nello scrivere mi ha incatenato al testo. Pensa che sul precedente capitolo mi sono messa a pinagere.
(Che sciocca che sono)
Ma la storia Hailey... non so neanche io descriverla, una cosa straordinaria è l'unica parola che mi viene in mente.
Ti prego devi aggiornare al più presto.
Sciauuuu
Alice
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 03:40 pm)